ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,478
Grazie, funziona.Attivala dalla scheda non in primo piano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, funziona.Attivala dalla scheda non in primo piano
No, neanche così mi contattano le ragazze vere o presunte che sianoNemmeno oggi mi ga i punti e sopratutto ho sbloccato anche quello di giocare a 8 giochi dal catalogo ultimate ma mi diche che ho già risccattato i puni cosa non vera, inoltre ma anche a voi sta arrivando su onedrive pdf di soggetti sconosciuti che condividono file di cose zozze, sto leggendo sul forum di ms che ne stanno mandando a dozzine e molti utenti, l'unica cosa è segnalare e non si piò fare più altro.

No, neanche così mi contattano le ragazze vere o presunte che siano![]()

360 al giorno erano parecchi...ma farli tutti era una bella rotturanon so da che ora di oggi, ma sono tornati ai punti standard da assegnare con le ricerche mobile/desktop. Memore del passato, mentre il mondo brindava l'ennesima evidenza che il tempo scorre io mi sono fatto i 120+180, poi stamattina quando è tornato a 90+60 mi sono fatto anche quelli. Sento che mi stanno per bloccare, ma ho una certa esperienza ormai, sono pronto![]()
me le sarei fatti cpmunque volentieri: da quando non ho rinnovato Ultimate i punti da tirare su sono pochini nel complesso.360 al giorno erano parecchi...ma farli tutti era una bella rottura
Anch'io non sono ultimate, ma le ricerche da quando hanno implementato i 7sec. Di cooldown sono diventate una bella grana e farne 100 è una cosa parecchio noiosa, soprattutto per più giorni di fila.me le sarei fatti cpmunque volentieri: da quando non ho rinnovato Ultimate i punti da tirare su sono pochini nel complesso.
L'ho fatto pure ionon so da che ora di oggi, ma sono tornati ai punti standard da assegnare con le ricerche mobile/desktop. Memore del passato, mentre il mondo brindava l'ennesima evidenza che il tempo scorre io mi sono fatto i 120+180, poi stamattina quando è tornato a 90+60 mi sono fatto anche quelli. Sento che mi stanno per bloccare, ma ho una certa esperienza ormai, sono pronto![]()

E' vero che farli tutti assieme era una rottura, infatti li stavo dividendo in due volte, però non era per niente male fare 300 al giorno360 al giorno erano parecchi...ma farli tutti era una bella rottura

bei tempi quando in 30 secondi si faceva tutto :(360 al giorno erano parecchi...ma farli tutti era una bella rottura
Era fino al 31 dicembre i doppi punti.L'ho fatto pure io
Però avevo capito finisse l'8 Gennaio, non il 1°
[automerge]1767292914[/automerge]
E' vero che farli tutti assieme era una rottura, infatti li stavo dividendo in due volte, però non era per niente male fare 300 al giorno![]()
Eh si, in 2 minuti scarsi si faceva tutto, anche edgebei tempi quando in 30 secondi si faceva tutto :(

Far fare nipoti con il solo scopo di fare punti è illegale.Ricordate il problema con i punti da ricerche amico?
Invece di chiedere scusa e dare i punti mi avvisano che faccio ricerche in modo non lecito
Imbarazzanti, ed è fargli un complimento

A me, ho perso 1k e passa si serie perché pensavo di averla attiva ed invece era scaduta.Oggi per puro caso ho controllato lo stato di protezione della serie per i set giornalieri e mi segna: Hai utilizzato 9 su 14 giorni di “protezione della serie”.
Impossibile, avendo completato tutti i giorni i set. Ho mandato una richiesta all'assistenza per una verifica, è capitato a qualcun'altro?![]()