Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sia stato riconosciuto????E' una vergogna. Il nostro governo bene ha fatto ad astenersi, anche se avrei preferito una posizione più netta piuttosto dell'astensione. Mi sento comunque di ringraziare l'Italia e il governo.
figurati, bisogna ringraziare lo status quo che difende l'esistenza della figura dei meteci, altrimenti destinati a scomparire. sigh. sob.Io vorrei capire una cosa: i Palestinesi non devono avere uno Stato. Ok. Non ci può essere uno Stato unico. Ok. Ma, insomma, i Palestinesi da qualche parte dovranno pur vivere...
cosa è stato riconosciuto esattamente?che sia stato riconosciuto????
A me pare una fesseria la proposta di Netanyahu, figurati.I palestinesi, meglio, quelli che attualmente indichiamo comunemente palestinesi e che così han deciso di chiamarsi, uno stato potevano averlo nel '48, assieme ad Israele, sono gli altri stati arabi che hanno rifiutato attaccando immediatamente Israele.
Netanyahu ha fatto la sua proposta, due stati con la "palestina" smilitarizzata e protetta di Israele per alcuni anni.
Ci sono poi gli accordi di Camp David da sempre rifiutati ed altre mille concessioni sempre rifiutate dai leader palestinesi che null'altro vogliono se non la distruzione di Israele 'ché dei palestinesi se ne fregano allegramente e li usano solo come ostaggi (vedi situazione in libano etc...) quando non li massacrano (20.000 da parte del cane arafat) nel silenzio dei pacifinti occidentali.
Ho lasciato per ultima la fesseria dello stato unico, come già scritto data la demografia in meno di due generazioni Israele come casa degli ebrei sparirebbe.
Lo stato unico è un modo di continuare la guerra contro Israele con altri mezzi, esattamente come questa buffonata all'UNESCO.
E' bene ricordare che l'UNESCO ormai da diversi decenni non protegge e promuove la cultura ma è asservito ai paesi musulmani come gran parte dell'ONU.
L'UNESCO taceva quando la turchia eliminava o "convertiva" i monumenti cristiani ma ha trovato giusto classificare la tomba di Rachele, moglie di Giacobbe come moschea...
Questo è un altro passo verso la distruzione di Israele, con questa scemenza tra un po' assisteremo ad altre oscenità come dichiarare "palestinesi" altri monumenti ebrei da sempre.
La palestina non esiste perché gli arabi non la vogliono, perché hamas non vuole la pace vuole la distruzione di Israele, perché nemmeno il "moderato" abu mazen vuole la pace, vuole solo sopravvivere ad hamas ed allora proclama la sua palestina judenrein cerca di avere un avvallo internazionale ben sapendo che proclamare unilateralmente lo stato palestinese significa scatenare una guerra.
Ecco quel che non vogliono capire o che fan finta di non capire i pacifinti che oggi gioscono per questo passo ulteriore verso la guerra e che volevano la "palestina "nell'ONU.
Perché?A me pare una fesseria la proposta di Netanyahu, figurati.
Assolutamente nulla, la palestina per ferrea volontà dei paesi arabi non esiste e continuerà a non esistere però ora l'UNESCO ha l'obbligo di vagliare attentamente le richieste palestinesi sulla classificazione di monumenti, insomma come tentò lo sciacallo arafat (uccisore di ebrei e palestinesi in egual misura) cercheranno di cancellare la presenza storica degli ebrei nella regione.cosa è stato riconosciuto esattamente?
....
Anche peggio...Ah dimenticavo è anche interessante come abbiamo definito i votanti come Paesi Arabi e E Messo i Paesi Africani e Asiatici in un conto separato come se Sudan, Nigeria , Somalia , Afghanistan, Pakistan, Indonesia eccetera eccetera non fossero Paesi Islamici quanto all'America latina , immagino , Chavez , Cuba....
insomma mi sembra tanto un'altra Durban
Perché penso che non darà alcun beneficio a nessuno dei due popoli. Anzi, penso che avrebbe come unico effetto reale un inasprimento del disagio palestinese per via della sensazione di occupazione con un relativo aumento del terrorismo in Israele. Credo, insomma, che i 2 Stati creerebbero un danno ad entrambe le popolazioni. E parlo anche dal punto vista economico, visto che non è affatto chiaro quale moneta dovrebbe adottare il nuovo Stato (se lo shequel o una valuta nuova) né quale sarebbe il rapporto con lo shequel.Perché?
Come detto (e ripetuto parecchie volte) lo stato unico sarebbe la fine di Israele come casa per gli ebrei, la guerra "delle pance" come la definì il beduino linciato, ecco perché la definisco "fesseria" anche se in realtà la vedo come proposta pericolosissima, tu perché ritieni una fesseria la proposta di Bibi?
fruisco e ringrazio.un articolo di al jazeera sulle restrizioni che lo stato d'israele impone alla striscia di gaza: http://www.aljazeera.com/indepth/features/2011/10/20111030172356990380.html
qua invece un articolo decisamente corposo sulle bugie (secondo al jazeera) che l'america e israele spacciano come fatti: http://www.aljazeera.com/indepth/opinion/2011/10/2011102583358314280.html