PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sembra un po' eccessiva una meta da 3,300,000$ per la versione PS4 e XONE. Avrei puntato direttamente alla next gen o comunque valutato il successo sulla current per poi considerare eventualmente di portarlo su next. Dai, neanche Collovdiuty...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shahid confirmed to be backing $900,000 for the project.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Insomma: versioni PS3, Vita e PS4 confermate.

sha2_zps3590e902.gif

Ottimo, così lo giocherò su ps4 invece che su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcosa che mi sfugge: se le donazioni chiudono fra 5 giorni... che senso ha inserire ORA nuovi obiettivi (PSV e 3DS) inarrivabili?

sono l'unico che vede in Beck una versione migliorata di MegaMan? quest'ultimo sembra obsoleto a confronto, essendo rimasto ancorato ad un design prettamente anni 80

Ultima modifica da un moderatore:
sono l'unico che vede in Beck una versione migliorata di MegaMan? quest'ultimo sembra obsoleto a confronto, essendo rimasto ancorato ad un design prettamente anni 80
Veramente il personaggio s'è evoluto nel tempo, una sua "incarnazione" è X in megaman zero

91128.jpg

Ultima modifica:
Veramente il personaggio s'è evoluto nel tempo, una sua "incarnazione" è X in megaman zero

91128.jpg
i Megaman fuori dalla saga classica non li ho mai cagati di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i Megaman fuori dalla saga classica non li ho mai cagati di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti perdi dei gioconi, io ti consiglio di giocarteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parlo della serie X e di quella Zero)

Se ti riferisci all'estetica, Beck sucka. Mille volte meglio, per esempio, X postato da TheMrGmk (macheccazz0 di nick illeggibili vi scegliete?). Fighissimo e "attuale".

Se ti riferisci all'estetica, Beck sucka. Mille volte meglio, per esempio, X postato da TheMrGmk (macheccazz0 di nick illeggibili vi scegliete?). Fighissimo e "attuale".
Attuale mica tanto, il design richiama lo stile mecha anni 90. Io vedo Beck superiore lato non estetico ma funzionale del design (gli arti rendono meglio l'idea dell'agilità rispetto ai ferri visivamente pesantissimi del Megaman originale o di quello X), sebbene nell'aspetto più bambinesco Beck, va detto, ne perda decisamente in fascino.

Un piccolo video pre-alpha del gioco! Gli elementi grafici sono tutti placeholder dal primo all'ultimo, e anche l'aspetto grafico sarà soggetto a cambiamenti. Il team di sviluppo ha affermato che il loro obiettivo è raggiungere un risultato quanto più vicino possibile a quello della concept art pubblicata all'inizio della campagna.

Un piccolo video pre-alpha del gioco! Gli elementi grafici sono tutti placeholder dal primo all'ultimo, e anche l'aspetto grafico sarà soggetto a cambiamenti. Il team di sviluppo ha affermato che il loro obiettivo è raggiungere un risultato quanto più vicino possibile a quello della concept art pubblicata all'inizio della campagna.

Ballisisimo :ivan:, mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro