Switch Miitopia

Pubblicità
ma scusate...i bellissimi mii che vedo in giro creati..si possono scaricare nella propria partita?
Certo, basta sapere il codice del profilo di chi li ha creati ;)
Puoi anche anticipare scaricandolo nella demo e portarli nel gioco finale

Cavoli, mi ricordavo uscisse l'ultima settimana e non questa che viene :sard:
Aiuto, tra il finire il postgame di Snap, completare i due Famicom e Miitopia in arrivo, con tutti gli impegni che ho anche ho praticamente un backlog per il prossimo mese e mezzo (tra l'altro con i DLC di HW in mezzo :asd: )
Eh lo dicevo io, tre giochi Nintendo in meno di trenta giorni :asd:
ma scusate...i bellissimi mii che vedo in giro creati..si possono scaricare nella propria partita?

Sisi, hai 500 mii da poter scaricare e inserire nella partita

Se beccate qualche mii interessante pubblicate pure il codice, voglio riempire la piazza prima di Venerdi :unsisi:

Preso.. Mia figlia già ci sta dietro da ore.. Se trovate mii fighissimi postate tutto!

Ma è proprio assurdo l'editor, dovrebbero metterlo anche in Smash così :rickds:

Sto creando cast con personaggi presi da ogni cosa :asd:
Ci sono certi di Zelda fatti benissimo

Perdonate l'ignoranza, ma il gioco può essere giocato in single player offline, o necessita del multiplayer con online?..grazie mille..
Post automatically merged:

C'è pure la salsa Mariesca?. :asd:
Il gioco è in single player Hammer, non so se ha qualche elemento online ma sicuramente è marginale nell'esperienza. C'è la demo comunque se hai qualche dubbio :sisi: non è un pezzo di gioco, è proprio la prima parte di gioco giocabile, come per Dragon Quest.

Il gioco è tutto in singolo, l'online serve solo per reclutare i miei creati da altri.
Online si trovano Mii non solo a tema Zelda ma anche Mario, un po' di tutto a dire il vero. Sto reclutando gente da Fire emblem, dragon ball, Mario, Demon Slayers, one piece, Zelda, Pokémon, ecc :asd:

Solo con sta cosa dei mii mi state tignando a prendere miitopia :asd:
Però 50€ per un porting 3ds è una ladrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro