Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia gravissima, mi viene solo una parola in mente per commentarla: sticazzi.Niente Kinect per la versione di lancio di Minecraftù
E' notizia di oggi che Minecraft, sequel delle fortunate versioni PC e MAC e atteso su XBLA, al lancio non disporrà del supporto per Kinect. Roger Carpenter, lead producer del gioco, ha così dichiarato "Il gioco è così caro a tante persone che dovevamo necessariamente usare un controller", annunciando però che tale supporto potrà essere introdotto con successive patch. Sempre secondo Carpenter Minecraft Xbox 360 Edition porta un fenomeno globale per PC anche ai giocatori su console.
vabbè arriverà in futuroMale, molto male..
Nel senso che prima era un vanto il supporto kinect e rendeva l'arrivo su XBLA quanto meno esclusivo, ora invece non ci si aspetta nulla oltre ciò che conosciamo.
No, arriveranno al massimo due cazsate di comandi vocali tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè arriverà in futuro
ma ma ma... sono qualcosa di OVER 9000!!!! mi sà che i 100 punti che mi son rimasti li spendo nella maglia col creeper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottimo set :cat:
Io voglio la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif