- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Figata, pure col Kinect, finalmente sono contento di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non fosse da scaricare starei facendo dei giri compulsivi e sinergici, ma così l'hype è un poco contenuto.Sono l'unico che lo sta aspettando con impazienza.![]()
Io all'inizio ero hyppato, poi è andata scemando.Sono l'unico che lo sta aspettando con impazienza.![]()
400/400Gli obiettivi sono tutti fattibilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 200/200 facile
Si rumoreggia su una bellissima cross/platform se t'interessa. :lucatm:manca poco ormai...spero non diventi una droga,ma i presupposti ci sono tutti...
[h=6]"One of the extras confirmed by the official Twitter of Minecraft to MyGames, was the existence of cross-platform functionality between PC and Xbox 360, which means that we can play with other friends who are playing on the PC." - MyGames[/h]
Il gameplay di minecraft è difficile da categorizzare e sintetizzare.indeciso più che mai se prenderlo o meno,quello che mi frena è che non ci ho capito una mazza di come si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()