One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Figata, pure col Kinect, finalmente sono contento di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l'unico che lo sta aspettando con impazienza. :ivan:
Io all'inizio ero hyppato, poi è andata scemando.

Fondamentalmente aspetto di vedere se ha limiti tecnici in confronto alla versione pc, poi magari decido se prenderlo o meno..

è che non mi fido :morris82:

Carino il Cappello del Creeper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

X le magliette potevano impegnarsi di più..

Gli obiettivi sono tutti fattibilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 200/200 facile

Minecraft | 9 Maggio 2012 | 1600 MP | News 16/04: Nuovo Video & Obiettivi |

manca poco ormai...spero non diventi una droga,ma i presupposti ci sono tutti...

manca poco ormai...spero non diventi una droga,ma i presupposti ci sono tutti...
Si rumoreggia su una bellissima cross/platform se t'interessa. :lucatm:

ancora 8 giorni dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero che abbia il successo della versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io spero tantissimo nel cross-platform... sinceramente mi scoccerebbe un po' prendere un gioco che già ho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi chissà esce proprio il giorno prima del mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Continuano i Rumor sulla Cross-Platform di Minecraft

[h=6]"One of the extras confirmed by the official Twitter of Minecraft to MyGames, was the existence of cross-platform functionality between PC and Xbox 360, which means that we can play with other friends who are playing on the PC." - MyGames[/h]

ecco, questo è buono, almeno non mi obbligano a prenderlo pure su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Master...e se a stò punto lo prendessi per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indeciso più che mai se prenderlo o meno,quello che mi frena è che non ci ho capito una mazza di come si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

Il cross platform sarebbe una bomba.

Bah.. mi rimane difficile crederci..

indeciso più che mai se prenderlo o meno,quello che mi frena è che non ci ho capito una mazza di come si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)
Il gameplay di minecraft è difficile da categorizzare e sintetizzare.

Diciamo che fondamentalmente si inizia con il sopravvivere ad un mondo per poi plasmarlo a proprio piacimento.

Puoi andare oltre o semplicemente limitarti a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A vederlo in maniera semplice non è altro che un sandbox incentrato sull'azione e l'esplorazione.

Le meccaniche di gioco non sono complesse, basta solo giocarci ed ingarellarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro