One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
"come sarà Minecraft su 360?Migliorie,differenze...."stavi per dire peggiorie qui ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vero, l'ho pensato subito anche io :rickds:Appena sarò più libero lo piglio su pc :stema:
Avrò ri-iniziato quel commentary tipo 30 volte soltanto per l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una volta ho detto "Microsoft ha annunciato microsoft come esclusiva 360" :unsisi:

Prendilo per tutti e 2 e fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:leon:

Avrò ri-iniziato quel commentary tipo 30 volte soltanto per l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Una volta ho detto "Microsoft ha annunciato microsoft come esclusiva 360" :unsisi:
:rickds:

domattina corro a prendere i microsoftpoints per scaricarlo :hype:

Li ho pronti da tipo un mese. :lucatm:

Domani mattina mi metto la sveglia alle 10.30 per essere pronto al momento del download. :mitch:

Domani mattina mi metto la sveglia alle 10.30 per essere pronto al momento del download. :mitch:

lo sai vero che fino alle 14 non lo metteranno in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sai vero che fino alle 14 non lo metteranno in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alle 11 di solito è già sul sito. :leon:

mai cagato questo gioco, ho visto vari video ma non ho mai capito cosa sia... domani scarico la demo e lo provo...

ma quant'è grande il mondo di gioco?

Io sto a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png fortuna che esco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma se ci aggiungiamo a vicenda? Almeno facciamo un "server" nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai cagato questo gioco, ho visto vari video ma non ho mai capito cosa sia... domani scarico la demo e lo provo...
ma quant'è grande il mondo di gioco?
Il mondo è grande circa........è infinito. :mah:

Io sto a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png fortuna che esco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se ci aggiungiamo a vicenda? Almeno facciamo un "server" nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hmm...no, mi sembri troppo nutelloso.
10.gif

Il mondo è grande circa........è infinito. :mah:

hmm...no, mi sembri troppo nutelloso.
10.gif
no, ma intendo, quando inizi una nuova partita, quante è grande l'area che viene generata ( da come ho capito ) casualmente, e quando si gioca in multy, si gioca nel mondo di un membro del party o in un mondo condiviso?

Se avessi avuto un pò di spazio nell'HDD avrei fatto il suicidio di prenderlo su 360 solo per giocarlo con voi, ma con 966 mb disponibili non vado lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se avessi avuto un pò di spazio nell'HDD avrei fatto il suicidio di prenderlo su 360 solo per giocarlo con voi, ma con 966 mb disponibili non vado lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cancella qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

no, ma intendo, quando inizi una nuova partita, quante è grande l'area che viene generata ( da come ho capito ) casualmente, e quando si gioca in multy, si gioca nel mondo di un membro del party o in un mondo condiviso?
L'area viene generata sempre in modo totalmente casuale, ogni volta che ti sposti in una direzione il mondo viene generato per permetterti di andare tipo a nord all'infinito.

Per il multy nessuno sa nulla.

Ma se non sai neanche quanto pesa. :tragic:

L'area viene generata sempre in modo totalmente casuale, ogni volta che ti sposti in una direzione il mondo viene generato per permetterti di andare tipo a nord all'infinito.

a un giorno dall'uscita potevano dare notizie pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non si sa nemmeno quanto pesa?

cmq ho 17 gb liberi,non sono come quel minchione di luca emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma quindi se ti sposti troppo nel mondo di gioco, i posti che hai visitato prima vengono cancellati per motivi di spazio, e se quindi costruisco qualcosa e poi mi sposto, quando torno quel qualcosa non c'è più... o no?

ma quindi se ti sposti troppo nel mondo di gioco, i posti che hai visitato prima vengono cancellati per motivi di spazio, e se quindi costruisco qualcosa e poi mi sposto, quando torno quel qualcosa non c'è più... o no?
wtf. :rickds:

Fai na cosa, vai sul sito di minecraft e prova la versione gratuita così ti fai un idea che a parole è difficile spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cancella qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho già cancellato una 15ina di live arcade e diverse espansioni e sto utilizzando anche 2 chiavette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno di un gb non peso sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a un giorno dall'uscita potevano dare notizie pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife non si sa nemmeno quanto pesa?

cmq ho 17 gb liberi,non sono come quel minchione di luca emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Domani ti si brucia la console e io godrò come un babbuino col **** rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno di un gb non peso sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei diventato banale sempre ad utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque vorrei ricordarti il peso ridicolo della versione pc.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wtf. :rickds:Fai na cosa, vai sul sito di minecraft e prova la versione gratuita così ti fai un idea che a parole è difficile spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perchè io l'ho provato sul pc di un amico e una volta che ho lasciato la postazione iniziale non sono piu' riuscito a trovarla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro