eh diciamo che ho smesso di pensare in modo realista/pessimista, mette troppa tristezza abbastanza spesso, anche troppo spesso avvolte ;pEh ma io sono pessimista/realista;pDiciamo che secondo me hanno voluto farlo uscire in fretta perchè almeno alla prima versione "definitva" ce lo potevano portare o almeno alla 1.8 beta, secondo me non hanno dato tempo alla 4jstudios di finirlo.
Io direi maledette console che non supportate il java o un sistema operativo vero e proprio.
Si è un bug casuale per fortuna sembra che la maggior parte siano casuali comunque sembra limitato solo allo splitscreen, anzi per la verità sembra che ci siano bug che fanno prendere achievements senza far nulla,comunque a chi interessa questa è la lista ufficiale dei bug attuali
http://www.minecraftforum.net/topic/1222871-mcxbla-official-bug-list/
comunque molti di questi bug fanno freezzare, non è che siano molto simpatici... per fortuna non sono così frequenti...
la creative dovrebbe essere aggiunta con l'aggiornamento 1.8L'ho comprato, ma ho notato con dispiacere che manca la modalità creativa..Spero che verrà introdotta, altrimenti ho gettato 20€
eh si, ma sicuramente la allargheranno, la 1.8 se non sbaglio aggiungeva moltissimi tipi di biomi, le miniere, le fortezze, tanta roba a livello del mondo e non solo poi....Inquietanti alcune risposte di quelli che si occupano di questo giocoJared Pomer @JaredPomer
@4JStudios Will the maps be expanded? Or are they going to stay 1000x1000 forever? Awesome port, by the way, I'm really enjoying it!
Espandi
Risposta Retweet Preferiti
15h 4J Studios @4JStudios
@JaredPomer We will be looking at that, but the focus is on getting the newer Java game features in.
Nascondi conversazione
Risposta Retweet Preferiti
1
RETWEET
17:57 - 19 Mag 12 via Twitter for BlackBerry® · Dettagli
Non mi spiego come possano infilare le nuove feature della 1.8 in questa mappa
poi c'è l'esperienza la fame ecc... mmm bella domanda come faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che si generi sempre ste robe ma in dimensioni ridotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche se sinceramente non sarebbe la stessa cosa...
Ultima modifica da un moderatore: