One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Eh ma io sono pessimista/realista;pDiciamo che secondo me hanno voluto farlo uscire in fretta perchè almeno alla prima versione "definitva" ce lo potevano portare o almeno alla 1.8 beta, secondo me non hanno dato tempo alla 4jstudios di finirlo.

Io direi maledette console che non supportate il java o un sistema operativo vero e proprio.

Si è un bug casuale per fortuna sembra che la maggior parte siano casuali comunque sembra limitato solo allo splitscreen, anzi per la verità sembra che ci siano bug che fanno prendere achievements senza far nulla,comunque a chi interessa questa è la lista ufficiale dei bug attuali

http://www.minecraftforum.net/topic/1222871-mcxbla-official-bug-list/
eh diciamo che ho smesso di pensare in modo realista/pessimista, mette troppa tristezza abbastanza spesso, anche troppo spesso avvolte ;p

comunque molti di questi bug fanno freezzare, non è che siano molto simpatici... per fortuna non sono così frequenti...

L'ho comprato, ma ho notato con dispiacere che manca la modalità creativa..Spero che verrà introdotta, altrimenti ho gettato 20€
la creative dovrebbe essere aggiunta con l'aggiornamento 1.8

Inquietanti alcune risposte di quelli che si occupano di questo giocoJared Pomer ‏@JaredPomer

@4JStudios Will the maps be expanded? Or are they going to stay 1000x1000 forever? Awesome port, by the way, I'm really enjoying it!

Espandi

Risposta Retweet Preferiti

15h 4J Studios ‏@4JStudios

@JaredPomer We will be looking at that, but the focus is on getting the newer Java game features in.

Nascondi conversazione

1

RETWEET

17:57 - 19 Mag 12 via Twitter for BlackBerry® · Dettagli

Non mi spiego come possano infilare le nuove feature della 1.8 in questa mappa
eh si, ma sicuramente la allargheranno, la 1.8 se non sbaglio aggiungeva moltissimi tipi di biomi, le miniere, le fortezze, tanta roba a livello del mondo e non solo poi....

poi c'è l'esperienza la fame ecc... mmm bella domanda come faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che si generi sempre ste robe ma in dimensioni ridotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se sinceramente non sarebbe la stessa cosa...

Ultima modifica da un moderatore:
eh diciamo che ho smesso di pensare in modo realista/pessimista, mette troppa tristezza abbastanza spesso, anche troppo spesso avvolte ;p
comunque molti di questi bug fanno freezzare, non è che siano molto simpatici... per fortuna non sono così frequenti...

la creative dovrebbe essere aggiunta con l'aggiornamento 1.8

eh si, ma sicuramente la allargheranno, la 1.8 se non sbaglio aggiungeva moltissimi tipi di biomi, le miniere, le fortezze, tanta roba a livello del mondo e non solo poi....

poi c'è l'esperienza la fame ecc... mmm bella domanda come faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che si generi sempre ste robe ma in dimensioni ridotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se sinceramente non sarebbe la stessa cosa...
Si il problema maggiore sembra il freeze e la perdita di dati(comunque hanno gia intenzione di aggiungere un salvataggio automatico nel bug fix che verrà prima dell'update vero e proprio alla 1.7.3), li sto valutando un po anche perchè mo che la mia ragazza sa che ci si può giocare in 2 su xbox mi sta letteralmente sfracellando gli attributi per prenderlo, sembra che alla fine per freeze basti salvare spesso una soluzione accettabile.

Però non è la prima volta che rispondono così, per prima cosa vogliono prendere tutte le feature delle versioni del pc ed è la cosa migliore , però spero si rendano conto che è necessaria una mappa adeguata altrimenti si perde totalmente il senso della ricerca

cavolo se anche qui incomincia a postare con assiduità sephiroth allora vuol dire che questo gioco finirà male sicuramente e non verrà supportato come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo se anche qui incomincia a postare con assiduità sephiroth allora vuol dire che questo gioco finirà male sicuramente e non verrà supportato come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne dubito, la software house in questione sembra sveglia al contrario di altre e se microsoft trova un modo alternativo di guadagnarci potrebbe essere supportato sempre da skin e texture e magari mod(l'ultimo è abbastanza utopico).

Cioè già avrò fatto una ventina di ore a questo gioco e ancora non ho mai incontrato nemmeno uno slime >__> Mi sa che devo cambiare zona U__U

Cioè già avrò fatto una ventina di ore a questo gioco e ancora non ho mai incontrato nemmeno uno slime >__> Mi sa che devo cambiare zona U__U
io li incotrati una volta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io li incotrati una volta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho fatto anche lo screen quando l'ho incontrati la seconda volta su pc, perchè era veramente enorme quello slime e non pensavo spawnassero così grandi, anche perchè i primi che avevo visti erano piccolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli slime spawnano solo in alcuni punti decisi all'inizio della partita dal gioco, non spawnano casualmente, su pc c'è un programmino smanettoso che te li trova i loro punti di spawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il problema maggiore sembra il freeze e la perdita di dati(comunque hanno gia intenzione di aggiungere un salvataggio automatico nel bug fix che verrà prima dell'update vero e proprio alla 1.7.3), li sto valutando un po anche perchè mo che la mia ragazza sa che ci si può giocare in 2 su xbox mi sta letteralmente sfracellando gli attributi per prenderlo, sembra che alla fine per freeze basti salvare spesso una soluzione accettabile.
Però non è la prima volta che rispondono così, per prima cosa vogliono prendere tutte le feature delle versioni del pc ed è la cosa migliore , però spero si rendano conto che è necessaria una mappa adeguata altrimenti si perde totalmente il senso della ricerca
quando le ragazze iniziano poi non smettono finchè non hanno quello che vogliono :rickds:

comunque salvando si ovvia il problema non è poi male, ma poi capita casualmente non è mica detto che debbano capitare proprio quando lo prendi te ;p

diciamo che per ora comunque è meglio dargli tempo e vedere cosa combinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ho fatto anche lo screen quando l'ho incontrati la seconda volta su pc, perchè era veramente enorme quello slime e non pensavo spawnassero così grandi, anche perchè i primi che avevo visti erano piccolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli slime spawnano solo in alcuni punti decisi all'inizio della partita dal gioco, non spawnano casualmente, su pc c'è un programmino smanettoso che te li trova i loro punti di spawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando le ragazze iniziano poi non smettono finchè non hanno quello che vogliono :rickds:

comunque salvando si ovvia il problema non è poi male, ma poi capita casualmente non è mica detto che debbano capitare proprio quando lo prendi te ;p

diciamo che per ora comunque è meglio dargli tempo e vedere cosa combinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non sai quanto hai ragione , tant'è che quando torno dal lavoro devo passare a prenderlo.

Be sono un pessimista;p Perlomeno sembrano avere le idee chiare sul da farsi almeno su twitter, prima bug fix e aggiunta feature(autosave, seed forse coordinate) poi le versioni java(nel mentre mappe più grandi) poi skin e texture, basta che microsoft non li rallenti troppo.

Ma come funziona lo splitscreen, nel senso l'iventario di chi entra da cosa è determinato, parte con niente, è pretederminato o viene importato da una sua partita e viene salvato in qualche modo?

Non sai quanto hai ragione , tant'è che quando torno dal lavoro devo passare a prenderlo.Be sono un pessimista;p Perlomeno sembrano avere le idee chiare sul da farsi almeno su twitter, prima bug fix e aggiunta feature(autosave, seed forse coordinate) poi le versioni java(nel mentre mappe più grandi) poi skin e texture, basta che microsoft non li rallenti troppo.

Ma come funziona lo splitscreen, nel senso l'iventario di chi entra da cosa è determinato, parte con niente, è pretederminato o viene importato da una sua partita e viene salvato in qualche modo?
mmm dello split screen non ne ho idea, oggi pomeriggio lo piglio anchio poi se è posso far sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così ce l'ho in duplice copia pc e 360 :rickds:

per il fatto degli update, per ora la situazione non sembra male o meglio, erano uscite notizie che erano riusciti a strappare "libertà" dalla microsoft per il fatto degli aggiornamenti in quantità e frequenza quindi in teoria potrebbero lavorare liberamente e velocemente più di quanto pensiamo ma... chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovati finalmente gli slime!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adesso amplio la stanza e ci faccio una farm di slimes:stema:

Trovati finalmente gli slime!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adesso amplio la stanza e ci faccio una farm di slimes:stema:
master attento che quando saranno troppi scapperanno invaderanno la tua casa e ti uccideranno all'infinito nel punto di respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

master attento che quando saranno troppi scapperanno invaderanno la tua casa e ti uccideranno all'infinito nel punto di respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahahahah ma tanto non correrò questo rischio, la stanza è in miniera, "lontano" da casa:asd:

Microsoft risarcisce utenti Minecraft

Diversamente da quanto inizialmente comunicato, Microsoft sta preparando un programma di rimborso per gli utenti "in bassa definizione" della versione Xbox 360 di Minecraft, a causa di alcune caratteristiche della modalità split-screen non specificate al momento dell'acquisto. Il gioco infatti può riprodurre tale modalità esclusivamente su televisori in alta definizione.

La società di Redmond ha annunciato, attraverso un brevissimo comunicato, che coloro che possiedono un televisore SD e hanno acquistato
Minecraft per Xbox 360 prima della notifica ufficiale del problema (ora segnalato nella pagina del gioco su Xbox Live Arcade) potranno richiedere il completo risarcimento attraverso il servizio clienti.

Spaziogames

Microsoft risarcisce utenti Minecraft
Diversamente da quanto inizialmente comunicato, Microsoft sta preparando un programma di rimborso per gli utenti "in bassa definizione" della versione Xbox 360 di Minecraft, a causa di alcune caratteristiche della modalità split-screen non specificate al momento dell'acquisto. Il gioco infatti può riprodurre tale modalità esclusivamente su televisori in alta definizione.

La società di Redmond ha annunciato, attraverso un brevissimo comunicato, che coloro che possiedono un televisore SD e hanno acquistato
Minecraft per Xbox 360 prima della notifica ufficiale del problema (ora segnalato nella pagina del gioco su Xbox Live Arcade) potranno richiedere il completo risarcimento attraverso il servizio clienti.

Spaziogames
Allora è vero che la fine del mondo è vicina

Questa notizia non ci voleva, a quanto pare saremo costretti a ricreare un nuovo mondo quando arriverà la 1.8, non c'è la generazione del mondo quando si arriva ad una parte inesplorata, è gia tutto predeterminato.

Jonathan Davis ‏@Killshot_Jon

@4JStudios Does the terrain generate when a map is created or as it is explored? Thinking about leaving unexplored area for a biome update..

Espandi

9h 4J Studios ‏@4JStudios

@Killshot_Jon It's generated when the map is created

Nascondi conversazione

23:28 - 21 Mag 12 via TweetDeck · Dettagli

Spero che la 1.8 esca il prima possibile che mi interessa la modalità creativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora è vero che la fine del mondo è vicina
A quanto pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.......manca soltanto che sephirot che non posta più su bf3 e poi possiamo morire tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A quanto pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.......manca soltanto che sephirot che non posta più su bf3 e poi possiamo morire tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Molto presto allora;p

---------- Post added at 09:58:42 ---------- Previous post was at 09:54:40 ----------

Spero che la 1.8 esca il prima possibile che mi interessa la modalità creativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Be se questo messaggio si riferisce all'update per la 1.7.3 dovrebbe essere gia in fase di test quindi per inizio giugno potrebbe gia uscire, la 1.8 è quella dopo quindi si può sperare che esca per fine giugno inizio luglio

daniel godenzie ‏@danielgodenzie

@KrisJelbring @4JStudios @kappische ahh great, thanks!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png when will the update be if you know??

Espandi

10h 4J Studios ‏@4JStudios

@danielgodenzie @KrisJelbring @kappische Don't know yet - we need to see how the update does in Microsoft Test

Nascondi conversazione

23:13 - 21 Mag 12 via TweetDeck · Dettagli

Ahahahah ma tanto non correrò questo rischio, la stanza è in miniera, "lontano" da casa:asd:
eh ma quelli si muovono sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica son fermi :rickds:

Lo so che dire "ve l'avevo detto" suona antipatico, ma, come Alfred In Batman..."ve l'avevo detto" che era meglio aspettare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro