One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Cerco folli intenzionati a costruire una città subacquea
io la farei anche ma... sai quanto c'è da lavorare? però se si vuole provare come ben sai ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia è prossima allo zero, tant'è che mi riduco a guardare i let's build su youtube per ispirarmi:sad:
mamma mia che persona di medda (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
posso rispondere solo con //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa si che è una buona notizia! pistoni, circuiti, redstone :claudia:
Medda e anche taddo U__U

io la farei anche ma... sai quanto c'è da lavorare? però se si vuole provare come ben sai ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia che persona di medda (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già creato una base d'inizio. Per ora il piano e collegare tutte le case in superficie con rotaie sotterranee

Incredibile , ho trovato l'argilla .... non pensavo che esisteva veramente .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovrò prenderlo a prezzo pieno :reggie:
Se guardi tra gli "Indie Games" ci sono almeno almeno 3/4 giochi QUASI identici...la differenza è che le versioni Indie non hanno gli obiettivi "G" ma costano solo 80 Microsoft Points contro quanto? 1600 Mp dell'originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il gioco che è...secondo me meglio orientarsi sull'indie games...a meno che l'originale non scenda a 400 points...parere personale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s. ovviamente saltuariamente sono aggiornati anche le versioni indie (gratis)

Se guardi tra gli "Indie Games" ci sono almeno almeno 3/4 giochi QUASI identici...la differenza è che le versioni Indie non hanno gli obiettivi "G" ma costano solo 80 Microsoft Points contro quanto? 1600 Mp dell'originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il gioco che è...secondo me meglio orientarsi sull'indie games...a meno che l'originale non scenda a 400 points...parere personale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non diciamo cazzate.

Paragonare gli Indie a Minecraft è come paragonare Payday a Left 4 Dead. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avevo giò giocato a giochi simili indie,solo che rispetto all'originiale fanno.. meglio che non commento va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma non diciamo cazzate.
Vabbè ragazzo non ti allargare su...:patpat:

Ci avevo giò giocato a giochi simili indie,solo che rispetto all'originiale fanno.. meglio che non commento va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
De gustibus...l'importante è che siate soddisfatti voi di aver speso 1600 MP per questo giochino...se lo siete allora avete fatto un grande acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

V

De gustibus...l'importante è che siate soddisfatti voi di aver speso 1600 MP per questo giochino...se lo siete allora avete fatto un grande acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è ovvio che se non ti piace il genere, siano per te soldi buttati.Cosi come lo altri lo possono pensare di giochi che non comprerebbero.

è ovvio che se non ti piace il genere, siano per te soldi buttati.Cosi come lo altri lo possono pensare di giochi che non comprerebbero.

Giochino... LoL
Forse devo comprare un traduttore adulto--->giovane :morris82:

1- Non l'ho chiamato "giochino" in senso dispregiativo, ma semplicemente perchè chiamo "giochini" tutti gli arcade e gli indie...(e ne ho comprati tanti...è solo un mio modo di dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

2- Io ho scritto che se il giochino vi soddisfa, allora vale i 1600 points, perchè quello che conta è la soddisfazione personale (ciò che piace a me può non piacere a te e vice-versa) NON ho mai scritto che avete buttato soldi.

Spero di essermi spiegato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la cronaca, io il gioco lo possiedo per PC quindi non è vero che non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro