One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
ma si possono vandalizzare i mondi degli altri giocatori?
ah bè se è d'accordo il proprietario... a meno che tu non voglia rischiare un linciaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah bè se è d'accordo il proprietario... a meno che tu non voglia rischiare un linciaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco perchè il famoso capobastone è na specie di idolo, chissenefrega degli insulti lanciare inculature da un bel senso di goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho visto un pò di video sul tubo :fapfap:,domani vado a prendere i MP e poi ci si becca su Minecraft

Per distruggere non ci vuole niente, per costruire invece... E intendo costruire qualcosa di decente non la solita casa 4x4 di legno che molti fanno...

Per distruggere non ci vuole niente, per costruire invece... E intendo costruire qualcosa di decente non la solita casa 4x4 di legno che molti fanno...
Chiamato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque in questi giorni quella "casa"(meglio chiamarla tana) l'ho demolita e c'ho fatto una casa decente:sisi:

Chiamato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque in questi giorni quella "casa"(meglio chiamarla tana) l'ho demolita e c'ho fatto una casa decente:sisi:
Non mi riferivo direttamente a te :travello:

Ho fatto una casa,ci ho messo la fornace,il tavolo da lavoro e il letto in mezzo alla stanza più 12 torce nella casa,solo che se provo a dormire mi entrano i mostri,come mai??

La casa è completamente di legno,però prima avevo un altra casa sempre di legno e non capitava nulla,forse è perchè ho due porte,ma mi sembra strano :leon:

Aiutatemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho fatto una casa,ci ho messo la fornace,il tavolo da lavoro e il letto in mezzo alla stanza più 12 torce nella casa,solo che se provo a dormire mi entrano i mostri,come mai??
La casa è completamente di legno,però prima avevo un altra casa sempre di legno e non capitava nulla,forse è perchè ho due porte,ma mi sembra strano :leon:

Aiutatemi
hai una casella di distanza dal muro con il letto?

mmm, allora è strano, non è che hai qualche buco non chiuso? altrimenti non saprei proprio cosa dire
Forse si,al posto dell' erba c'è della terra :morristend:

Come faccio a mettere dell' erba ???

Edit: ho riempito il pavimento di ciottolo ma entrano sempre,consigli ??

Aiutatemi
Ancora si presenta quel bug, anche se meno di prima. Comunque le soluzioni possono essere: illuminare anche i dintorni della casa oppure usare una porta singola, so che usare doppie porte può dare problemi di questo tipo, anche se credo che la prima soluzione dovrebbe risolvere il tutto:sisi:

Ancora si presenta quel bug, anche se meno di prima. Comunque le soluzioni possono essere: illuminare anche i dintorni della casa oppure usare una porta singola, so che usare doppie porte può dare problemi di questo tipo, anche se credo che la prima soluzione dovrebbe risolvere il tutto:sisi:
Ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho lasciato una porta,per ora funziona
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma prova a mettere il letto al 2 piano della tua casa oppure in un sotteraneo...io faccio così, non mi piace avere il letto dove ho la porta d'ingresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi la casa dovresti farla vicino all'acqua creando tutto intorno alla tua casa un fossato in cui ci entri l'acqua. Davanti al fossetto un bel muro, beh così non entrerà mai nessuno!

ma prova a mettere il letto al 2 piano della tua casa oppure in un sotteraneo...io faccio così, non mi piace avere il letto dove ho la porta d'ingresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi la casa dovresti farla vicino all'acqua creando tutto intorno alla tua casa un fossato in cui ci entri l'acqua. Davanti al fossetto un bel muro, beh così non entrerà mai nessuno!
Ora ho fatto il 2° piano e messo sopra il letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque come faccio a creare le finestre?? Ho bisogno di qualche materiale in particolare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora ho fatto il 2° piano e messo sopra il letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque come faccio a creare le finestre?? Ho bisogno di qualche materiale in particolare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
vetro

Creato. :cat:

Raga scusate se faccio domande da niubbo ma è la prima volta che ci gioco :morristend:
però prima di iniziare a giocare, prova il tutorial che è utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho iniziato da poco con minecraft e se non facevo il tutorial non ci capivo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro