P
Phemt
Offline
ma si possono vandalizzare i mondi degli altri giocatori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah bè se è d'accordo il proprietario... a meno che tu non voglia rischiare un linciaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma si possono vandalizzare i mondi degli altri giocatori?
ecco perchè il famoso capobastone è na specie di idolo, chissenefrega degli insulti lanciare inculature da un bel senso di goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngah bè se è d'accordo il proprietario... a meno che tu non voglia rischiare un linciaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiamato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer distruggere non ci vuole niente, per costruire invece... E intendo costruire qualcosa di decente non la solita casa 4x4 di legno che molti fanno...
Non mi riferivo direttamente a te :travello:Chiamato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque in questi giorni quella "casa"(meglio chiamarla tana) l'ho demolita e c'ho fatto una casa decente![]()
hai una casella di distanza dal muro con il letto?Ho fatto una casa,ci ho messo la fornace,il tavolo da lavoro e il letto in mezzo alla stanza più 12 torce nella casa,solo che se provo a dormire mi entrano i mostri,come mai??
La casa è completamente di legno,però prima avevo un altra casa sempre di legno e non capitava nulla,forse è perchè ho due porte,ma mi sembra strano :leon:
Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si,il letto è in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai una casella di distanza dal muro con il letto?
mmm, allora è strano, non è che hai qualche buco non chiuso? altrimenti non saprei proprio cosa diresi,il letto è in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse si,al posto dell' erba c'è della terra :morristend:mmm, allora è strano, non è che hai qualche buco non chiuso? altrimenti non saprei proprio cosa dire
Ancora si presenta quel bug, anche se meno di prima. Comunque le soluzioni possono essere: illuminare anche i dintorni della casa oppure usare una porta singola, so che usare doppie porte può dare problemi di questo tipo, anche se credo che la prima soluzione dovrebbe risolvere il tuttoHo fatto una casa,ci ho messo la fornace,il tavolo da lavoro e il letto in mezzo alla stanza più 12 torce nella casa,solo che se provo a dormire mi entrano i mostri,come mai??
La casa è completamente di legno,però prima avevo un altra casa sempre di legno e non capitava nulla,forse è perchè ho due porte,ma mi sembra strano :leon:
Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAncora si presenta quel bug, anche se meno di prima. Comunque le soluzioni possono essere: illuminare anche i dintorni della casa oppure usare una porta singola, so che usare doppie porte può dare problemi di questo tipo, anche se credo che la prima soluzione dovrebbe risolvere il tutto![]()
Ora ho fatto il 2° piano e messo sopra il letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma prova a mettere il letto al 2 piano della tua casa oppure in un sotteraneo...io faccio così, non mi piace avere il letto dove ho la porta d'ingresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi la casa dovresti farla vicino all'acqua creando tutto intorno alla tua casa un fossato in cui ci entri l'acqua. Davanti al fossetto un bel muro, beh così non entrerà mai nessuno!
vetroOra ho fatto il 2° piano e messo sopra il letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque come faccio a creare le finestre?? Ho bisogno di qualche materiale in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
vetro
però prima di iniziare a giocare, prova il tutorial che è utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Creato. :cat:
Raga scusate se faccio domande da niubbo ma è la prima volta che ci gioco :morristend: