One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
però prima di iniziare a giocare, prova il tutorial che è utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io ho iniziato da poco con minecraft e se non facevo il tutorial non ci capivo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho iniziato su pc che non c'è manco il tutorial e mi sono dovuto leggere gran parte della wiki :rickds:

io ho iniziato su pc che non c'è manco il tutorial e mi sono dovuto leggere gran parte della wiki :rickds:
quoto,quando lo provai su pc non ti diceva nemmeno cosa veniva fuori dalla combinazione di materiali e la loro posizione sul banco di lavoro.

toccava cercare guide sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto,quando lo provai su pc non ti diceva nemmeno cosa veniva fuori dalla combinazione di materiali e la loro posizione sul banco di lavoro.toccava cercare guide sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sapevi proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e tutt'ora continua ad essere così, però alla fine è meglio così, mi piace l'idea di craftare così, inoltre si vedono meglio i materiali che si usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minecraft vola a 3 milioni

Tramite la propria pagina di Twitter, il creatore di Minecraft Markus "Notch" Persson ha informato del raggiungimento dei 3 milioni di copie vendute solo su XBLA, cosa che porta le vendite totali del gioco a oltre 10 milioni.

O_O

se qualcuno gioca a minecraft, aggiungetemi sul live che non trovo mai nessuno su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Astenersi bimbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti , volevo sapere che materiali hanno aggiunto negli ultimi aggiornamenti , tipo l'argilla e che materiali ci sono nel sottomondo oltre alle sabbie mobili , quello che brucia e quello che fa luce .

Un altra cosa , dove trovo gli slime ?

Ciao a tutti , volevo sapere che materiali hanno aggiunto negli ultimi aggiornamenti , tipo l'argilla e che materiali ci sono nel sottomondo oltre alle sabbie mobili , quello che brucia e quello che fa luce .Un altra cosa , dove trovo gli slime ?
Nessun nuovo materiale. Nel nether trovi solo quei materiali da te elencati. Riguardo l'ultima domanda è una di quelle da un milione di dollari:asd: Gli slime sono tra i mob più rari, sia per zone che per frequenza di spawn. L'unico modo è girare in miniera a livelli profondi della mappa e tenere gli occhi ben aperti e ascoltare bene il suono che producono(inutile descriverlo, l'unico verso di mob che non sia di zombie, ragno o scheletro). Una volta trovato almeno uno fai uno stanzone bello largo alto almeno 5 blocchi, e ricordati la posizione, così potrai tornarci dopo per ucciderne altri:sisi:

Avevo deciso di creare la cantina,scavo scavo finisco nell' acqua ed in più c'era uno scheletro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconfitto lo scheletro ho spostato un pò l'acqua e ora sto facendo le pareti e il pavimento completamente di arenaria
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi ora ho una piscina sotto casa, e un'altra che ho trovato continuando a scavare ma sarà proprio piccola tipo 2x2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,in più ora sto creando una stanza dove posso mettere i bauli,così da non ingombrare casa.

se qualcuno gioca a minecraft, aggiungetemi sul live che non trovo mai nessuno su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAstenersi bimbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo ti mando la richiesta!

ma i tetti come si fanno?

ma i tetti come si fanno?
con i blocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds:

Ciao a tutti , volevo sapere che materiali hanno aggiunto negli ultimi aggiornamenti , tipo l'argilla e che materiali ci sono nel sottomondo oltre alle sabbie mobili , quello che brucia e quello che fa luce .Un altra cosa , dove trovo gli slime ?
http://extension.ws/minecraft/slimes.html

In questo sito, mettendo il seed del mondo (che vedi nella schermata di selezione del mondo), ti fa vedere le coordinate delle zone dove fare delle camere di 16X16X4 (altezza va a gusto). Consiglio di cercare zone con almeno 2 camere.

Dopo aver individuato la zona scava in profondità, fa conto che il soffitto dovrebbe stare sotto i 16 blocchi d'altezza (la mappa aiuta molto).

Dopo aver vuotato la camera da tutto, attaccate torce alle pareti (gli slime nascono anche con la luce, gli altri mostri no -> più slime!) (mettendo le torce per terra si toglie spazio agli slime per nascere) e scavatevi uno stanzino circa 25 blocchi sopra il soffitto, non troppo lontano.

Aspettando li 5-10 minuti dovrebbero nascere gli lime nella camera sotto. Altra nota, gli slime non scompaiono cambiando difficoltà, se poi passare a relax restano.

La guida l'ho letta sul forum uffisciale di minecraft. Non è una mia creazione..

Un mio amico con la camera fatta assieme ha già uno stack di slime, quindi funziona anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: mancava il sito ovviamente!

Ultima modifica da un moderatore:
con i blocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds:
Io li faccio con le scale .

Invece il mio problema è che nel mio mondo non esiste la neve ...... per averla devo fare un altro mondo o in futuro è possibile che la aggiunghino con qualche aggiornamento ?

---------- Post added at 18:58:30 ---------- Previous post was at 18:56:53 ----------

http://extension.ws/minecraft/slimes.html
In questo sito, mettendo il seed del mondo (che vedi nella schermata di selezione del mondo), ti fa vedere le coordinate delle zone dove fare delle camere di 16X16X4 (altezza va a gusto). Consiglio di cercare zone con almeno 2 camere.

Dopo aver individuato la zona scava in profondità, fa conto che il soffitto dovrebbe stare sotto i 16 blocchi d'altezza (la mappa aiuta molto).

Dopo aver vuotato la camera da tutto, attaccate torce alle pareti (gli slime nascono anche con la luce, gli altri mostri no -> più slime!) (mettendo le torce per terra si toglie spazio agli slime per nascere) e scavatevi uno stanzino circa 25 blocchi sopra il soffitto, non troppo lontano.

Aspettando li 5-10 minuti dovrebbero nascere gli lime nella camera sotto. Altra nota, gli slime non scompaiono cambiando difficoltà, se poi passare a relax restano.

La guida l'ho letta sul forum uffisciale di minecraft. Non è una mia creazione..

Un mio amico con la camera fatta assieme ha già uno stack di slime, quindi funziona anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: mancava il sito ovviamente!
Bella , ora provo subito .

Io li faccio con le scale .
Invece il mio problema è che nel mio mondo non esiste la neve ...... per averla devo fare un altro mondo o in futuro è possibile che la aggiunghino con qualche aggiornamento ?
più che altro ci si sperache un giorno allargheranno le mappe... per ora son limitate, un giorno chissà... forse aumenteranno il terreno occupato... diciamo che per ora c'è solo la speranza che ciò accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però le skin che hanno messo gratis questo week-end sono orrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato gli slime !!!!!!!

Ma non ho capito se rinascono di continuo se sto vicino o solo se mi allontano un po , oppure ogni tot tempo .

non so se ho scoperto un glitch o un bug, ma praticamente se nella fornace mettete dei ciottoli e del carbone, e poi una volta avviata la fornace togliete subito il carbonem otterrete della pietra senza sprecare altro combustibile. Lo stesso vale per le altre combinazioni.

non so se ho scoperto un glitch o un bug, ma praticamente se nella fornace mettete dei ciottoli e del carbone, e poi una volta avviata la fornace togliete subito il carbonem otterrete della pietra senza sprecare altro combustibile. Lo stesso vale per le altre combinazioni.
Ma qundo si accende la fornace , quanti blocchi di pietra puoi fare ?

No perchè con un pezzo di carbone ne fai tipo 6 , se bruci il legno ne fai meno .

Ma qundo si accende la fornace , quanti blocchi di pietra puoi fare ?No perchè con un pezzo di carbone ne fai tipo 6 , se bruci il legno ne fai meno .
però ti dovrebbe scalare il carbone, invece togliendolo subito non mi ha scalato nulla...devo riprovare per vedere se a quantità elevate questo trucchetto funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ti dovrebbe scalare il carbone, invece togliendolo subito non mi ha scalato nulla...devo riprovare per vedere se a quantità elevate questo trucchetto funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro che non ti scarica di numero appena inizia la fiamma ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro