http://extension.ws/minecraft/slimes.html
In questo sito, mettendo il seed del mondo (che vedi nella schermata di selezione del mondo), ti fa vedere le coordinate delle zone dove fare delle camere di 16X16X4 (altezza va a gusto). Consiglio di cercare zone con almeno 2 camere.
Dopo aver individuato la zona scava in profondità, fa conto che il soffitto dovrebbe stare sotto i 16 blocchi d'altezza (la mappa aiuta molto).
Dopo aver vuotato la camera da tutto, attaccate torce alle pareti (gli slime nascono anche con la luce, gli altri mostri no -> più slime!) (mettendo le torce per terra si toglie spazio agli slime per nascere) e scavatevi uno stanzino circa 25 blocchi sopra il soffitto, non troppo lontano.
Aspettando li 5-10 minuti dovrebbero nascere gli lime nella camera sotto. Altra nota, gli slime non scompaiono cambiando difficoltà, se poi passare a relax restano.
La guida l'ho letta sul forum uffisciale di minecraft. Non è una mia creazione..
Un mio amico con la camera fatta assieme ha già uno stack di slime, quindi funziona anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
edit: mancava il sito ovviamente!