PS4/PS5 Minecraft

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mojang ha pubblicato il trailer della versione Playstation 3 di Minecraft che sarà disponibile sul Playstation Network europeo a partire dalla giornata di domani mentre negli Stati Uniti è già scaricabile da oggi.

La software house ha precisato che l'edizione su PS3 includerà tutti i contenuti già visti nelle precedenti release su altre console, ed ha comunicato che tutte le versioni attualmente in lavorazione saranno sviluppate simultaneamente dal team. Inoltre, il gioco godrà di alcune skin e texture scaricabili tramite PlayStation Store.

[VIDEOSG]16289[/VIDEOSG]

Prezzo si sa?

Demo?

Mi è sempre ispirato un sacco come gioco, ma vorrei provarlo prima.

Sapete il prezzo per caso?

Comunque so che uscirà già con tutti gli aggiornamenti arrivati pian piano per xbox, sapete fin dove arrivano questi?

Hello fans of videogames! Christmas has come early!Minecraft: PlayStation 3 Edition is available from PlayStation Store today! It costs €18.99/£12.99 and weighs in at 103 MB (including a handy patch that’ll download when you first launch the game).

Minecraft: PlayStation 3 Edition comes packed with cool stuff: split-screen support for up to four players, online multiplayer for up to eight, Creative mode, Survival mode, and a bundle of Trophies. It’s super fun. If you don’t believe me, get the trial and decide for yourself.
http://blog.eu.playstation.com/2013/12/18/minecraft-playstation-3-edition-hits-playstation-store-today/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel prezzo meglio prenderlo per PC piuttosto, se e quando lo ridurranno e quando faranno la versione cross-play con Vita/PS4 allora ci può anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato alla demo :morris82:

Ma io volevo tipo partire completamente da 0 (e non già con un megacastello), si puo' nel gioco completo ? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo vedo molto seguito come topic ma provo a chiedere

L'ho appena iniziato. Ho creato una casetta in un bel posticino. Avevo nell'inventario la mappa. Purtroppo sono morto e non avevo ancora dormito nel letto. Fatto sta che ho girovagato di nuovo alla ricerca della casa e dopo altre morti sono riuscito a ritrovarla.

Il problema è il seguente ora: non ho più una mappa. Credo mi sia caduta dopo la prima morte, e forse è sparita con le successive non saprei....

C'è un modo per riaverla/farla???

Altra cosa: mi è capitato di incontrare degli scheletri armati di arco. Non importa quanto lontano scappo, anche se entro dentro casa continuano a togliermi vita. È un bug del gioco??

Ho giocato alla demo :morris82:Ma io volevo tipo partire completamente da 0 (e non già con un megacastello), si puo' nel gioco completo ? :nzero:
Nel gioco completo parti con niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena iniziato. Ho creato una casetta in un bel posticino. Avevo nell'inventario la mappa. Purtroppo sono morto e non avevo ancora dormito nel letto. Fatto sta che ho girovagato di nuovo alla ricerca della casa e dopo altre morti sono riuscito a ritrovarla.

Il problema è il seguente ora: non ho più una mappa. Credo mi sia caduta dopo la prima morte, e forse è sparita con le successive non saprei....

Altra cosa: mi è capitato di incontrare degli scheletri armati di arco. Non importa quanto lontano scappo, anche se entro dentro casa continuano a togliermi vita. È un bug del gioco??
Sì, l'hai persa sicuramente... Devi craftarla di nuovo, non ricordo con quali materiali ma su internet trovi tutto. :sasa:

Non è che eri avvelenato o altro? Se ti trovi dietro un muro, figuriamoci dentro un'abitazione, le frecce dovrebbero conficcarcisi. :morris82: Ovviamente può essere un bug. :stema:

Nel gioco completo parti con niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, l'hai persa sicuramente... Devi craftarla di nuovo, non ricordo con quali materiali ma su internet trovi tutto. :sasa:

Non è che eri avvelenato o altro? Se ti trovi dietro un muro, figuriamoci dentro un'abitazione, le frecce dovrebbero conficcarcisi. :morris82: Ovviamente può essere un bug. :stema:

No erano proprio frecce. Non so come ma mi colpivano ugualmente.

Comunque ho ricominciato un nuovo mondo e ora gli scheletri non colpiscono costantemente.

Qui trovi tutto (clicca su show in basso per vedere i materiali e gli oggetti che puoi craftare): http://minecraft.gamepedia.com/Crafting Per quanto riguarda la mappa servono 8 fogli di carta e al centro una Bussola.

Per il problema dello scheletro o era un bug, o magari era la fame (i cosciotti di pollo) al minimo.

Ultima modifica:

La mappa è persa: come avrai notato, quando crepi, perdi tutto. Devi craftarla nuovamente: otto fogli di carta, ed una bussola al centro.

Mmm, se non sbaglio, gli scheletri possono colpirti attraverso le fessure delle porte.

Si ho visto che quando muori cadono tutti gli oggetti. Se riesci a tornare sul luogo senza rimorire puoi riprenderli tutti.

Immagino che per esplorare bene tutto convenga fare diverse abitazioni abbastanza vicine l'una all'altra in modo da avere sempre un comodo respawn.

Un mio amico ha un problema e non riusciamo a risolverlo: riesce a giocare normalmente online sulla PS3, tranne a minecraft: quando prova ad entrare in una partita hostata da qualcun'altro, gli dice che l'host è uscito dalla partita anche se non è così, e neanche lui riesce ad hostare. Tutti gli altri giochi funzionano normalmente online. Ha il NAT di tipo 2. Quale può essere il problema??

EDIT: Mi correggo, succede anche con altri giochi tipo Terraria o Dead Nation, ma tipo COD Ghosts e GTA vanno benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro