UFFICIALE PC Mirror's Edge Catalyst | Il ritorno tanto atteso di Faith

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EA: il sequel di Mirror’s Edge non era pensabile per l'attuale generazione

Patrick Soderlund ha recentemente dichiarato che, per la visione che gli sviluppatori avevano del titolo e i progetti che avevano in mente, il sequel di Mirror’s Edge non poteva che essere su console di nuova generazione:
" Sarò onesto con voi: abbiamo pensato più volte negli anni scorsi di creare un sequel, ma i progetti del produttore Sara Jansson e le nostre idee rendevano questo titolo possibile solo nella prossima generazione di console. Abbiamo venduto 2,5 milioni di copie del Mirror’s Edge originale e questo titolo ha sempre avuto il pieno supporto e appoggio di EA."

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

E quindi si è dovuto aspettare tutto questo tempo solo per le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
E quindi si è dovuto aspettare tutto questo tempo solo per le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutte balle. In realtà aspettavano che tu finissi il primo. :rickds:

 
Tutte balle. In realtà aspettavano che tu finissi il primo. :rickds:
E' tutta colpa mia, la DICE stava aspettando me e poi ha dato la notizia del reboot :troller:

 
Non fatelo da soli, è pericoloso :rickds:

Un video parkour in soggettiva mostra Mirror's Edge nella vita reale

Vi mostriamo uno spettacolare video parkour girato in soggettiva che rimanda in maniera inequivocabile alle gesta di Faith in Mirror's Edge. Le sessioni acrobatiche riprese nel video danno un assaggio delle sensazioni e della prospettiva vertiginosa che si provano durante una corsa a perdifiato tra palazzi, tetti e strutture urbane, proprio come nel gioco DICE e EA, che avrà un seguito già annunciato.
Il filmato che alleghiamo è stato girato da James Kingston, autore delle acrobazie nella città inglese di Cambridge, che rimanda in alcuni scorsi alla città distopica scenario di Mirror's Edge e permette di riprodurre alcune scene del gioco, come la scivolata sul tetto di un palazzo.


Fonte: Spaziogames

 
Mirror's Edge 2: è stata DICE a rallentare il progetto, non EA

A volte per motivi misteriosi i sequel (e non solo quelli) ritardano: li aspetteresti in un arco di tre-quattro anni, ma più quei quattro anni rischiano di tramutarsi in otto, dieci, più ci si ritrova a puntare il dito sul publisher. Siamo finiti a parlare di Half Life 3, ma non è l'oggetto della nostra news: è Mirror's Edge, gioco uscito nel 2008.
Patrick Bach, DICE, ha dichiarato che lo studio, non sapendo bene che fare, ha temporeggiato:

"La cosa interessante è che non è EA a bloccare DICE, è il contrario. Vedetela così: se fossero i vostri soldi, su cosa puntereste? Se fosse su qualcosa che si conosce bene sarebbe la cosa ideale. Ma non si può scommettere solo su un nome. Serve un'idea, un concept."

Dopo un paio d'anni di "ricerca" DICE ha iniziato i lavori di quello che sarà Mirror's Edge 2, in accordo con Electronic Arts.

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

 
Rispolveriamo questo topic con una news! Ci pensavo giusto l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove voci sul multiplayer di Mirror’s Edge 2

Si stanno facendo sempre più insistenti nelle ultime ore le voci secondo cui Mirror’s Edge 2, titolo prodotto dalla collaborazione tra EA e DICE, sarà caratterizzato da una componente multiplayer basata su un mondo ‘always online’. Ai giocatori verrà quindi data la possibilità di accedere a un multiplayer con una struttura open world, decidendo liberamente il proprio livello di interazione con gli altri giocatori e con il mondo di gioco stesso. Attendiamo a questo punto una conferma o una smentita al riguardo da parte degli sviluppatori o di EA.
Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

 
mirror's edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Mirror's Edge Catalyst

mirrors-edge-catalyst.jpg


Hello everyone,
Two years ago we revealed that we were making a new Mirror’s Edge™. Last year, we gave you a behind the scenes look into some of the early progress we had made. And though we haven't said much else in all that time, we have been listening. Thank you for your incredible passion and your patience. I'm excited to tell you that it's paid off — by this time next week, you will have finally seen more of the game at E3.

Mirror’s Edge has always had a special place in the hearts of all of us at DICE. The first game had a lot of promise. It was unlike anything else in terms of the gameplay and style — it had a unique soul. But as much as we loved that game, we knew it could be more. So that’s what we have set out to do as we introduce Mirror’s Edge to a new generation.

The team has spent a lot of time re-evaluating every aspect of the game and making it a new experience. This is not a sequel, this is not Mirror's Edge 2. We have landed on a vision that honors the first game — pushing the boundaries of first person movement and diving deeper into the story behind our heroine Faith — but also brings a lot of great new, interesting gameplay and features to the experience for our players.

So on behalf on the entire team here at DICE, we can’t wait to show you what we have been pouring our heart and soul into. We can’t wait to introduce you to Mirror’s Edge™ Catalyst.
http://www.mirrorsedge.com/it/

 
iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Quello è un rampino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Comunque prevedo:

Open World

Veicoli pilotabili

Rampino (quindi sistema d'oscillazione e di spostamenti rapidi, sia in verticale che in orrizzontale, alla Just Cause insomma)

Sistema di crescita del personaggio

Sistema di controllo delle zone (come nei prodotti Ubisoft con le porzioni di mappa da sbloccare previa dei punti da raggiungere)

Possibilità d'usare armi da fuoco

Possibilità di comprare vestiario particolare per accrescere la difesa, la rapiditò, o l'offesa

Parziale distruttibilità (vetri e superfici a gogo)

Online alla GTAO

Sistema di GPS "Visivo" (principalmente non ci sarà quasi HUD in generale)

Un quintale di Dlc e l'immancabile Season Pass

 
Comunque prevedo:
Open World

Veicoli pilotabili

Rampino (quindi sistema d'oscillazione e di spostamenti rapidi, sia in verticale che in orrizzontale, alla Just Cause insomma)

Sistema di crescita del personaggio

Sistema di controllo delle zone (come nei prodotti Ubisoft con le porzioni di mappa da sbloccare previa dei punti da raggiungere)

Possibilità d'usare armi da fuoco

Possibilità di comprare vestiario particolare per accrescere la difesa, la rapiditò, o l'offesa

Parziale distruttibilità (vetri e superfici a gogo)

Online alla GTAO

Sistema di GPS "Visivo" (principalmente non ci sarà quasi HUD in generale)

Un quintale di Dlc e l'immancabile Season Pass
Hai descritto esattamente quello che non vorrei vedere in un reboot, e ahimè alcune cose sono molto probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Hype, ma a **** stretto.

 
Hai descritto esattamente quello che non vorrei vedere in un reboot, e ahimè alcune cose sono molto probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Hype, ma a **** stretto.
Ah, dimenticavo un Multiplayer tanto per.

 
Mirror's Edge è uno dei titoli che attendo maggiormente e non vedo l'ora che facciano vedere qualcosa di nuovo :cat:

 
Mirror's Edge è uno dei titoli che attendo maggiormente e non vedo l'ora che facciano vedere qualcosa di nuovo :cat:
Concordo, il primo è uno dei migliori titoli usciti in questo decennio per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
spero sia ottimizzato a dovere, se non il nome lo possono anche cambiare in.... Mirrors Edge GeForce :rickds: o direttamente Nvidia :pffs: almeno ci risparmiano un paio di visite del prete :morris82:

comunque HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
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