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Ciao a tutti!
Due anni fa abbiamo rivelato che stavamo creando un nuovo Mirror's Edge™. L'anno scorso vi abbiamo mostrato una panoramica del dietro le quinte dei nostri primi progressi. Anche se nel frattempo non abbiamo detto molto altro, siamo rimasti in ascolto. Vi ringraziamo per la vostra incredibile passione e la vostra pazienza. Sono entusiasta di annunciarvi che ne è valsa la pena: la settimana prossima, a quest'ora, finalmente potrete vedere altri elementi del gioco all'E3.
Mirror's Edge ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di tutti noi a DICE. Il primo gioco è stato molto promettente. Come dinamica di gioco e stile era diverso da qualsiasi altro: aveva un'anima unica. Ma per quanto lo adorassimo, sapevamo che si poteva migliorare. Ed ü quello che abbiamo deciso di fare presentando Mirror's Edge alla nuova generazione.
La squadra ha investito molto tempo per rielaborare ogni aspetto del gioco e trasformarlo in una esperienza nuova. Questo non è un seguito: non è Mirror's Edge 2. Abbiamo concepito una struttura che rende onore al gioco originale, ma che allo stesso tempo espande i limiti del movimento in prima persona e porta il giocatore più a fondo nella storia della nostra eroina Faith. Inoltre, permette di sperimentare molte nuove, grandiose e interessanti dinamiche di gioco e funzioni.
Siamo quindi impazienti di mostrarvi a nome dell'intera squadra DICE tutto il materiale in cui abbiamo profuso il cuore e l'anima. Non vediamo l'ora di presentarvi Mirror's Edge™ Catalyst.
Recuperalo, anche perchè il secondo non sarà molto diverso dal primo per quanto riguarda le meccaniche.Il primo mai giocato, ma questo mi interessa parecchio.
Correre e fare dei salti pazzeschi tra gli edifici. Per me quelle erano le parti migliori di tutto il gioco.Il primo mi piacque molto all'epoca, sinceramente non so che aspettarmi da questo perché il primo funzionava abbastanza bene, al massimo devono migliorare la parte FPS e i combattimenti, ma il senso del gioco è correre, perciò...
praticamente l'unica cosa che fai per il 90% del giocoCorrere e fare dei salti pazzeschi tra gli edifici. Per me quelle erano le parti migliori di tutto il gioco.
Si infatti, a me basta che migliorino quelli, anche se funzionava già abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCorrere e fare dei salti pazzeschi tra gli edifici. Per me quelle erano le parti migliori di tutto il gioco.
Cosa mi hai ricordatoVoglio una song degna del primoim still alive
e un doppiaggio decente
Porca troi* se davvero escono tutti a inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifInizio 2016 devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solito valzer di rinvii e si sistema tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca troi* se davvero escono tutti a inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif