PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Dai dai che ci siamo quasi :hype:

Quindi Catalyst è il sottotitolo?

tutto molto bello, ma lo voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.mirrorsedge.com/it/

BOOOOOOOOOM

- - - Aggiornato - - -

mirrors-edge-catalyst.jpg

Ciao a tutti!
Due anni fa abbiamo rivelato che stavamo creando un nuovo Mirror's Edge™. L'anno scorso vi abbiamo mostrato una panoramica del dietro le quinte dei nostri primi progressi. Anche se nel frattempo non abbiamo detto molto altro, siamo rimasti in ascolto. Vi ringraziamo per la vostra incredibile passione e la vostra pazienza. Sono entusiasta di annunciarvi che ne è valsa la pena: la settimana prossima, a quest'ora, finalmente potrete vedere altri elementi del gioco all'E3.

Mirror's Edge ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di tutti noi a DICE. Il primo gioco è stato molto promettente. Come dinamica di gioco e stile era diverso da qualsiasi altro: aveva un'anima unica. Ma per quanto lo adorassimo, sapevamo che si poteva migliorare. Ed ü quello che abbiamo deciso di fare presentando Mirror's Edge alla nuova generazione.

La squadra ha investito molto tempo per rielaborare ogni aspetto del gioco e trasformarlo in una esperienza nuova. Questo non è un seguito: non è Mirror's Edge 2. Abbiamo concepito una struttura che rende onore al gioco originale, ma che allo stesso tempo espande i limiti del movimento in prima persona e porta il giocatore più a fondo nella storia della nostra eroina Faith. Inoltre, permette di sperimentare molte nuove, grandiose e interessanti dinamiche di gioco e funzioni.

Siamo quindi impazienti di mostrarvi a nome dell'intera squadra DICE tutto il materiale in cui abbiamo profuso il cuore e l'anima. Non vediamo l'ora di presentarvi Mirror's Edge™ Catalyst.

Siiii. Mi fa piacere che amano questo franchise.

Sono certo che sarà molto più bello del già grandissimo primo capitolo :hype:

- - - Aggiornato - - -

Il primo mai giocato, ma questo mi interessa parecchio.
Recuperalo, anche perchè il secondo non sarà molto diverso dal primo per quanto riguarda le meccaniche.

Il primo mi piacque molto all'epoca, sinceramente non so che aspettarmi da questo perché il primo funzionava abbastanza bene, al massimo devono migliorare la parte FPS e i combattimenti, ma il senso del gioco è correre, perciò...

Il primo mi piacque molto all'epoca, sinceramente non so che aspettarmi da questo perché il primo funzionava abbastanza bene, al massimo devono migliorare la parte FPS e i combattimenti, ma il senso del gioco è correre, perciò...
Correre e fare dei salti pazzeschi tra gli edifici. Per me quelle erano le parti migliori di tutto il gioco.

Correre e fare dei salti pazzeschi tra gli edifici. Per me quelle erano le parti migliori di tutto il gioco.
Si infatti, a me basta che migliorino quelli, anche se funzionava già abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio una song degna del primoim still alive

e un doppiaggio decente
Cosa mi hai ricordato

Bellissima

A questo E3 gameplay e data di uscita, non si scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima scelta quella di inserire un sottotitolo,non si sa mai che venga confuso con il capitolo uscito per PS3.

Inizio 2016 devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca troi* se davvero escono tutti a inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Porca troi* se davvero escono tutti a inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Solito valzer di rinvii e si sistema tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro