vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 855
Proprio questi giorni mi sto giocando il primo, è particolare mi piace 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che questo non lo hai giocato eh, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiocato tempo fa...boh...non è che mi abbia proprio rapito
mi riferivo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSicuro che questo non lo hai giocato eh, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come minimo guarda, sarebbe scandaloso il contrario, io un gameplay a questo E3 me l'aspettavo anche prima di questa notizia, anche perché ripeto, se non lo fanno la cosa diventa quasi ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapace che quindi all'E3 ci mostrano qualcosa![]()
http://www.thegamescabin.com/ea-files-mirrors-edge-catalyst-trademark-for-computer-game-software/Goods and services
9 Computer game software; downloadable computer game software via a global computer network and wireless devices; video game software.
41 Entertainment services, namely, providing an on-line computer game; Provision of information relating to electronic computer games provided via the Internet.
Spero vivamente di no, il titolo è parecchio bruttoSarà il titolo del nuovo Mirror's Edge, visto che è un reboot.
Ma sticazzi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che sia bello il gioco!Spero vivamente di no, il titolo è parecchio brutto![]()
Si, sono certo che sarà belloMa sticazzi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che sia bello il gioco!
Beh Mirror's Edge e basta non lo possono chiamare, magari sto Catalyst sarà un'organizzazione nemica..boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, sono certo che sarà belloPerò che titolo del cavolo sarebbe Catalyst? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif