PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Proprio questi giorni mi sto giocando il primo, è particolare mi piace

frnXxyM.gif

giocato tempo fa...boh...non è che mi abbia proprio rapito
Sicuro che questo non lo hai giocato eh, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG me ne ero quasi scordato del nuovo Mirror's Edge (colpa di EA che l'ha fatto svanire nel nulla) :morris82:

Il 2016 si prospetta un grandissimo anno per noi videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(Sempre che non rinviino tutto al 2017 :sad2:)

Sicuro che questo non lo hai giocato eh, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riferivo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capace che quindi all'E3 ci mostrano qualcosa :ivan:
Come minimo guarda, sarebbe scandaloso il contrario, io un gameplay a questo E3 me l'aspettavo anche prima di questa notizia, anche perché ripeto, se non lo fanno la cosa diventa quasi ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che forse la conferenza EA diventa più interessante del previsto, e che forse riesca a cancellare almeno in parte dalla memoria la conferenza dell'anno scorsa, aka la peggior conferenza mai fatta ad un E3 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo. Sono molto curioso di vedere il gameplay. E' un seguito che mi sta a cuore.

EA registra il marchio "Mirror's Edge Catalyst"

EA Files Mirror’s Edge Catalyst Trademark for Computer Game Software

There’s a new trademark that has been filed today that will surely perk a few ears up; Mirror’s Edge Catalyst.

The trademark was filed today in Europe by long-time EA representative JA Kemp. The trademark notes that the trademark is for computer game software, other than that, there’s nothing else to go on.

From the trademark filing:

Goods and services
9 Computer game software; downloadable computer game software via a global computer network and wireless devices; video game software.

41 Entertainment services, namely, providing an on-line computer game; Provision of information relating to electronic computer games provided via the Internet.
http://www.thegamescabin.com/ea-files-mirrors-edge-catalyst-trademark-for-computer-game-software/

Potrebbe essere un DLC per il gioco dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente non sarà un nuovo capitolo e parlare di DLC già adesso mi sembra fin troppo affrettato :unsisi:

Anche se ormai non dovrebbe stupirmi questa moda di annunciare espansioni prima dell'uscita del gioco.

Sarà il titolo del nuovo Mirror's Edge, visto che è un reboot.
Spero vivamente di no, il titolo è parecchio brutto :unsisi:

Ma sticazzi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che sia bello il gioco!
Si, sono certo che sarà bello :rickds:

Però che titolo del cavolo sarebbe Catalyst? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sono certo che sarà bello :rickds:Però che titolo del cavolo sarebbe Catalyst? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh Mirror's Edge e basta non lo possono chiamare, magari sto Catalyst sarà un'organizzazione nemica..boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro