PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Nessuna opzione di utilizzo delle armi da fuoco, pare.

Hype che aumenta a dismisura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mmmm...il mio invece si abbassa...speravo le avessero implementate (e meglio) rispetto al capitolo precedente

Ragazzi.

Le BESTEMMIE.

Un redattore ha provato Mirror's Edge e sembrerebbe che abbiano automatizzato buona parte dei comandi. Quindi, se così fosse vero, sarebbe la morte delle bellissime prove a tempo del primo titolo.

Basta tenere premuto il bottone e fa tutto da solo.

A breve dovrebbe arrivare l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Là dove un tempo era necessaria parecchia abilità per seguire i movimenti virtuali della protagonista, in questa nuova incarnazione del titolo DICE le cose sono state semplificate in modo drastico, al punto da snaturare il progetto originale.
Per far eseguire a Faith le spettacolari evoluzioni derivate dal parkour, in Catalyst basta utilizzare due tasti, il bumper e il grilletto sinistri, associati rispettivamente alle evoluzioni verso l'alto e a quelle verso il basso.

In pratica è come se DICE avesse preso spunto da Assassin's Creed per distruggere quanto di buono aveva fatto con il primo Mirror's Edge. Correre sui detti della città di Glass, nella breve demo che abbiamo provato, ci ha trasmesso ben poche emozioni.
Fonte: eurogioco.it

Cazzooooooooooooooooooooooooooooo

Ragazzi.Le BESTEMMIE.

Un redattore ha provato Mirror's Edge e sembrerebbe che abbiano automatizzato buona parte dei comandi. Quindi, se così fosse vero, sarebbe la morte delle bellissime prove a tempo del primo titolo.

A breve dovrebbe arrivare l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

strana sta cosa...(magari per chi non vuole incavolarsi è meglio :rickds: )

Ragazzi.Le BESTEMMIE.

- - - Aggiornato - - -

calma, calma. Anche nel primo i trick si facevano premendo con tempismo due o tre tasti e basta: "acrobazia bassa" per accucciarsi, scivolare e raccogliere le gambe durante il salto, "acrobazia alta" per arrampicarsi e correre sui muri. Poi c'erano il tasto "salto" e quello non credo che l'abbiano tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed un tasto per girarsi rapidamente.

Quindi secondo me questo redattore ha parlato un po' frettolosamente. Non è il caso di prendere questo giudizio per oro colato.

Ultima modifica da un moderatore:
calma, calma. Anche nel primo i trick si facevano premendo con tempismo due o tre tasti e basta: "acrobazia bassa" per accucciarsi, scivolare e raccogliere le gambe durante il salto, "acrobazia alta" per arrampicarsi e correre sui muri. Poi c'erano il tasto "salto" e quello non credo che l'abbiano tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed un tasto per girarsi rapidamente.
Quindi secondo me questo redattore ha parlato un po' frettolosamente. Non è il caso di prendere questo giudizio per oro colato.
Lo spero. Io l'ho intesa che premendo il tasto per le acrobazie alte fa tutto da solo, idem per quelle basse..proprio come in AC unity.

Oggi o domani esce anche l'anteprima di ogni occhio, vediamo che diranno loro.

Lo spero. Io l'ho intesa che premendo il tasto per le acrobazie alte fa tutto da solo, idem per quelle basse..proprio come in AC unity.
Oggi o domani esce anche l'anteprima di ogni occhio, vediamo che diranno loro.
Mi sembra improbabile. Puoi applicare una metologia del genere al free climbing di una parete ma non ad un percorso che si snoda su piani e strutture diverse, che include salti in varie direzioni e altre interazioni. Deve esserci come minimo un comando indipendente per il salto.

Mi sembra improbabile. Puoi applicare una metologia del genere al free climbing di una parete ma non ad un percorso che si snoda su piani e strutture diverse, che include salti in varie direzioni e altre interazioni. Deve esserci come minimo un comando indipendente per il salto.
Ecco ecco, ho trovato altri articoli:

For those who didn't play Mirror's Edge — admittedly, that's a lot of people — the two most important buttons are L1 and L2, representing "jump / climb / wall run / parkour upwards" and "duck / slide / parkour downwards," respectively.

The controls are pretty simple, but it’s all about timing and positioning with Mirror’s Edge: Catalyst. L1 controls anything that you want to perform in an upwards direction — climb/jump/wall run etc — while L2 makes you go downwards — duck/slide etc.Read more at http://www.trustedreviews.com/mirror-s-edge-catalyst-review#vXpTjqzMmu086qiZ.99
I comandi inerenti a L1 e L2 sono molto simili a quelli del primo Mirror's Edge, per fortuna. Evidentemente il redattore della sito italiano non si ricordava il primo gioco.

Ah, pare anche che ci siano le finish move in terza persona (quando sconfiggi l'ultimo nemico parte il filmato della finish) e le cutscene in-engine in cui si vedrà Faith.

Ecco ecco, ho trovato altri articoli:

I comandi inerenti a L1 e L2 sono molto simili a quelli del primo Mirror's Edge, per fortuna. Evidentemente il redattore della sito italiano non si ricordava il primo gioco.

Ah, pare anche che ci siano le finish move in terza persona (quando sconfiggi l'ultimo nemico parte il filmato della finish) e le cutscene in-engine in cui si vedrà Faith.
Bellissima aggiunta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque speriamo infatti che si smentiscano quelle cose dette sul sistema di gameplay, il primo Mirror's Edge aveva anche il pregio di non essere un gioco facilotto e per tutti. Nelle corse e nelle prove a tempo soprattutto ci voleva vera abilità per superarle.

Esaltazione zero.Presentazione blanda e pare la fotocopia del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se la struttura di gioco va bene perchè cambiare??

erano le sezioni shooter che andavo riviste parecchio, com erano stonavano e basta.....e qui speriamo abbiano migliorato

per il discorso gameplay che è uscito per via delle prove spero siano impressioni sbagliate

il primo aveva come fulcro il bel gameplay originale e la grafica molto bella (più che qualità delle texture mi riferisco a scelte cromatiche)....l'ho giocato un paio di anni fa il primo capitolo quindi ho memoria fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la struttura di gioco va bene perchè cambiare??erano le sezioni shooter che andavo riviste parecchio, com erano stonavano e basta.....e qui speriamo abbiano migliorato

per il discorso gameplay che è uscito per via delle prove spero siano impressioni sbagliate

il primo aveva come fulcro il bel gameplay originale e la grafica molto bella (più che qualità delle texture mi riferisco a scelte cromatiche)....l'ho giocato un paio di anni fa il primo capitolo quindi ho memoria fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle sezioni sono cambiate di sicuro, visto che hanno tolto del tutto la possibilità di utilizzare le armi da fuoco, anche prendendole dai nemici KO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la struttura di gioco va bene perchè cambiare??erano le sezioni shooter che andavo riviste parecchio, com erano stonavano e basta.....e qui speriamo abbiano migliorato

Il discorso sui comandi è già chiarito, si è sbagliato il redattore di eurogamer.

E3 2015: MIRROR'S EDGE: CATALYST'S CAMPAIGN HAS MULTIPLAYER FEATURES

Mirror's Edge: Catalyst has elements of multiplayer within its campaign, but no live competitive modes. DICE's Patrick Bach said that live multiplayer was "something we discussed quite a bit," but ultimately the team "decided to separate you physically. But there's always a connection to other players."

Bach explained, "We have asynchronous play in the multiplayer component...an asynchronous connection where your actions will affect my world." One of Faith's numerous objective types tasks her with hacking a billboard to eliminate the corporate advertising presence from the city of Glass. In doing so, your hacked billboards can also appear in your friends' games, giving players the opportunity to put their persistent stamp on more than more than one world. When setting up for a Dash race, you'll see your friends leaderboard scores imprinted on the objective in your game.
"Players do not always have time to play together at the same time, especially if they're not in the same room," said Bach. "But when I play my game, your game should affect mine." The Mirror's Edge team's early discussions about synchronous multiplayer didn't get very far. "We talked about what would happen what would happen if we put other players in your world. Well, you'll probably get a lot of a**holes. Trolling is a big part of the gaming community. Some find it very funny, others not so funny. We tried to separate it so it's people you want in your world, but they will not be able to mess with you. They'll be able to affect it."
http://uk.ign.com/articles/2015/06/17/e3-2015-mirrors-edge-catalysts-campaign-has-multiplayer-features

Basta che non facciano la carognata di need for speed, cioè l'always online.

- - - Aggiornato - - -

No, non l'hanno fatta. Su twitter hanno già confermato che si può giocare senza connessione.

Allora ogni possibile utilizzo del multiplayer è ben accetta

Ragazzi ma solo a me l'idea di renderlo Open World non esalta neanche un po? Cioè ok, la città rivestiva un ruolo importante nel primo ma era sempre funzionale alla trama, non c'era interesse nell'esplorarla, c'era interesse nell'ammirarla e studiarla come palcoscenico degli eventi (almeno queste erano le intenzioni dei DICE, che poi l'abbiano sfruttata male in termini di trama è un'altra storia). Cioè io ho paura che il gioco possa perdere un botto in termini di level design proprio per colpa dell'open world. Per me sinceramente non ha senso, poi sarei felice di essere smentito eh...ma boh, per il momento ho una paura matta che stravolgano tutto quello che c'era di buono.

Non mi ero accorto anche questo usciva a inizio 2016 ... niente dovrò aprirmi un mutuo per quel periodo :rickds:

Non mi ero accorto anche questo usciva a inizio 2016 ... niente dovrò aprirmi un mutuo per quel periodo :rickds:
Anche io. Ma tranquillo che tanto rimanderanno tre quarti della roba annunciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma solo a me l'idea di renderlo Open World non esalta neanche un po? Cioè ok, la città rivestiva un ruolo importante nel primo ma era sempre funzionale alla trama, non c'era interesse nell'esplorarla, c'era interesse nell'ammirarla e studiarla come palcoscenico degli eventi (almeno queste erano le intenzioni dei DICE, che poi l'abbiano sfruttata male in termini di trama è un'altra storia). Cioè io ho paura che il gioco possa perdere un botto in termini di level design proprio per colpa dell'open world. Per me sinceramente non ha senso, poi sarei felice di essere smentito eh...ma boh, per il momento ho una paura matta che stravolgano tutto quello che c'era di buono.
A me sembra che l'open world sia l'evoluzione naturale per un gioco come ME. Una delle lamentele nel primo riguardava il fatto di avere percorsi limitati, che non permettevano flessibilità nella strategia di attacco. Secondo me, l'aggiunta di libertà può solo portare vitalità al gameplay.

preoccupa pure me il primo è bello proprio per essere diretto e veloce senza fronzoli, un platform in tutto e per tutto ma in prima persona:sisi: in questo seguito voglio la stessa adrenalina, non ca$$eggiare, avessero detto livelli più ampi e con percorsi multipli per arrivare all' obbiettivo starei molto più tranquillo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro