LukeSaian
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Set 2012
- Reazioni
- 0
Non vorrei scoraggiare chi deve ancora iniziarlo, ma dopo qualche ora di gioco devo ammettere che mi sta deludendo. Le mie paure sono state confermate: trasformarlo in open world è stato un errore. Ora la ripetitività delle azioni si fa sentire con prepotenza, tra missioncine tutte uguali e l'andare avanti e indietro sempre nelle stesse zone per passare da una missione principale all'altra. Ed essendo ambientato tutto sui tetti (non si può mai scendere in strada, almeno fino al punto in cui sono arrivato) capita continuamente di trovarsi la strada bloccata da una "voragine" e si è costretti ad allungare tantissimo il percorso per raggiungere un ponticello che ci faccia superare il vuoto. Non lo so, il primo era una piccola perla, nella sua unicità lo trovavo quasi perfetto, questo invece non mi sta dicendo proprio nulla: lo trovo estremamente anonimo, noioso e un filino frustrante nelle fasi free roaming. Avrei di gran lunga preferito che avessero mantenuto la formula story driven dell'originale. Con questa moda maledetta dell'open world a tutti i costi hanno rovinato uno dei miei titoli preferiti della scorsa generazione :tragic: Poi naturalmente sono pareri personali, magari ad altri piace molto di più questo.