Cosa c'è di nuovo?

Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans | Disponibile su VVVVID

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
si sta avvicinando:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

CmZcDM-UkAAclR7.jpg


rivelate alcune silhouette dall' anime expo:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

rilassiamoci con qualche altro spot toonami:kappe:


[video=youtube;PD-_z4MjiDI]





gli ascolti americani stanno andando benissimo:bruniii:

3° posto http://www.showbuzzdaily.com/articles/showbuzzdailys-top-150-saturday-cable-originals-network-finals-6-4-2016.html

3° posto http://www.showbuzzdaily.com/articles/showbuzzdailys-top-150-saturday-cable-originals-network-finals-6-11-2016.html

7° posto http://www.showbuzzdaily.com/articles/showbuzzdailys-top-150-saturday-cable-originals-network-finals-6-18-2016.html

5° posto http://www.showbuzzdaily.com/articles/showbuzzdailys-top-150-saturday-cable-originals-network-finals-6-25-2016.html

almeno da quello che mi apre di capire da questi numeri:asd: poi vabbè gli sta sopra solo robba di sport:asd:

alla fine mi sono rivisto i primi due episodi con il dub eng:sisi: Orga mi piace un sacco:sisi: ma la vera sorpresa è doppiatrice di Kudelia:occhi: so solo che aveva doppiato anche Asuna di SAO:sisi:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
ma c'è il protagnista della side-story :morris82::morris82::morris82::morris82: che diavolo ci fa lì in mezzo!!????:morris82::morris82::morris82:

a vedere questo trailer comunque fa molto Turn A:predicatore: mi chiedo se ci sarà una qualche guerra su vasta scala?:loris: mi aspettava sinceramente un time skip che ci gettasse subito nell' azione invece sembra tutto a poca distanza dalla fine della prima:sisi:

il nuovo gundam si chiama Lupus:ahsisi:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
piccolo aggiornamento

  • The first episode alone featured over 30 voice actors.
  • There are “tons” of new characters, especially on the Gjallarhorn side.
  • Everyone is one to two years older than in season one.
  • There are lots of new mobile suits.
  • The next big announcement will take place August 27.


a questo punto mi aspetto parecchio dal lato Gjallarhorn, nella prima stagione, un pò perchè prendevano sottogamba e perchè non erano (più) abituati a dei veri conflitti, non hanno rappresentato una minaccia troppo seria:sisi:

comunque la nuova main visual fa tanto Gundam_Mafia:asd:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
nuovo trailer per la seconda stagione







e la nuova intro verrà dal gruppo SPYAIR (Samurai Flamenco:gab:)

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
domani (cioè oggi:asd:) finalmente primo episodio della seconda stagione:gab::gab::gab::gab:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
primo episodio molto burocratico e pieno di . . .

wtfv2p6n.gif


:occhi:wattafuc:morristend: ma che ha questa:morristend:
dicevo nuovi personaggi (vediamo finalmente gli altri delle Seven Stars:mah:), ritroviamo MCgillis ancora (con tutta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alle prese con la sua scalata al potere, e per il resto l'episodio ha uno svolgimento molto simile a quello del primo episodio della prima stagione ma non siamo agli stessi livelli ma in ogni caso carine le scene tra i personaggi:sisi:

la nuova OP non mi piace per nulla:sad:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
nuova op bruttina in effetti...ma tanta brace e tanti nuovi PG messi sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
La nuova recluta sarà carne da macello o un newtype? Vedrem.....
è il nuovo rivale di Mika imo ce lo portiamo fino alla fine:sisi:

e non escludo cambi fronte in tal proposito:chris:

il nuovo mascherato man

è sicuramente Gaelio:asd: e bon ci sta se seguiamo le regole non scritte della serie, secondo cui il Garma-like deve venir tradito e ucciso dal Char di turno, ma siccome in questo caso è anche il pilota di un Gundam, si rimescolano le carte in tavola:rickds::mah:

.

.

.

però avrei preferito Ein:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: no anzi avrei proprio preferito che non lo uccidessero . . . è inutile non supererò mai la sua perdita
tumblr_mdlw8oTxLj1qide7m.gif
maledetti ******
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
è il nuovo rivale di Mika imo ce lo portiamo fino alla fine:sisi:
e non escludo cambi fronte in tal proposito:chris:

il nuovo mascherato man

è sicuramente Gaelio:asd: e bon ci sta se seguiamo le regole non scritte della serie, secondo cui il Garma-like deve venir tradito e ucciso dal Char di turno, ma siccome in questo caso è anche il pilota di un Gundam, si rimescolano le carte in tavola:rickds::mah:

.

.

.

però avrei preferito Ein:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: no anzi avrei proprio preferito che non lo uccidessero . . . è inutile non supererò mai la sua perdita
tumblr_mdlw8oTxLj1qide7m.gif
maledetti ******
Non sapevo ci fossero dei fan di Ein :asd: non ho mai tifato per lui, anzi :asd:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
Non sapevo ci fossero dei fan di Ein :asd: non ho mai tifato per lui, anzi :asd:
meglio, così posso averlo tutto per me:sad3:

EP. 3

episodio carino ma quello che rimane impresso

è il cliffhangerone:vigo:
Mika un pò overkill ci sta siccome l'avevamo già visto nella prima stagione contro degli altri brutti ceffi

ma

in certi frangenti non è avvenuto come avrei voluto, tipo quando Mika sfonda il cockpit nemico con una delle articolazioni posteriori del suit, che avrebbero la semplice funzione di tenere le armi sul dorso e passarle agli arti principali, ecco è inpensabile che uno di quei braccetti sfondi un abitacolo (tra l'altro il tipo era anche abbastanza inoffensivo ormai overkill overkill assurda:morristend:), abbiamo visto quanto sono resitenti questi veicoli e Mika ha sempre dovuto portare colpi con molta velocità e precisione, però si tratta pur sempre di un piccolo dettaglio quindi nulla a cui dare troppo peso:stema:
, ed in effetti questo episodio ricorda molto

l' 11-12 della prima stagione (c'è anche un rimando al fatto che quelli che vengono mandati a combattere e morire sono pur sempre "Human Debris"),
ma "the battle isn't over yet":mah: e con l'altra fazione della Gjallarhorn che arriva di gran carriera ad intromette nello scontro ne vedremo delle belle per la prossima:mah:

Julietta (la mangia farfalle) in primis, forse forse anche il secondo mascherato man:predicatore: senza dimenticare che il capo dei pirati e i suoi due sottoposti sono ancora a piede libero:sisi:
metto la mia Death flag sul tizio rasta siccome mi è simpatico e Sunrise è solita uccidere la gente che mi piace, thanks :saluto: (anche se non mi aspetto di certo che ci lascia già alla 4, farà solo una figura barbina alla prima uscita siccome come competenze mi sembra al livello di Carta:stema:)

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
ma è uscita ieri la 2 su vvvid come fai ad essere alla 3? :rickds: pensavo fosse un simulcast :morris82: comunque ho deciso :icebad: se trovo un barbatos gunpla al lucca comics va a fare compagnia agli altri gundam in collezione :gab: però non deve costare 2milioni di € :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ah...e l'uomo mascherato si è

gaelio...o forse Ein :morris82:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
forse perchè non l'ho visto su vvvid:asd: comunque una cosa che ho dimenticato di citare e che sono contentissimo che non abbiano cambiato in questa S2 è quanto rivestano un ruolo attivo ed efficace le navi da guerra:gab::gab::gab::gab: insieme alla mancanza dei Beam OP oneshottosi è una delle cose che in assoluto amo di più di questo nuovo universo:lucatm:

Ein non può essere non è così alto oltre al fatto che non potrebbe nemmeno stare in piedi, il color scheme è quello di Gaelio:ahsisi:
 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
ep3

mika troppo OP :morris82:

pure se ora si farà prendere a sberle dalla ragazzina capace :rickds:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
ep.4

nuovo gundam in arrivo? dicono che è più grande quindi forse si tratta di un mobile armour:sardjack::hmm: la cosa mi lascia un pò scioccato (li avevo completamente rimossi dall'equazione) pensavo che con il grazein avessimo raggiunto le dimensioni massime per la serie che si è sempre tenuta su di un binario molto realistico fin ad ora, :hmm: ad ogni modo che il nuovo suit possa andare ad Hash che ne brama tanto uno:hmm: sembrerebbe alquanto inlogico vista la mole di candidati che farebbero con piacere un upgrade dal loro mezzo attuale al nuovo giocattolo:unsisi: che comunque non si è visto per bene, comunque il ritrovamento
faceva tanto Turn A:asd: sta cosa mi ha fatto sorridire:asd:

IBO = Gundam Mafia confirmed:ahsisi::asd: . . . Mika contiua a fare paura:morristend: interessante svolgimento che il suo praticamente annunciato rivale (Hash) sia finito sotto la sua ala in questo modo lo vedremo sicuramente interagire un pò (lasciando per un pò perdere le girlz:patpat::l4gann:)

la Gjallarhorn incomincia finalmente a mostrare un pò di baddasseria, confirmed che la gente combattuta nella prima season erano mezze cartucce senza reale esperienza in battaglia:sisi:

Juli sembra forte, ma il Barbatos Lupus stacca troppo qualsiasi MS si sia visto fin'ora:sisi: la voglio su qualcosa di più potente:sisi:
ah bravo

il rasta che pensavo avrebbe fatto figuracce ed invece ha dato grande prova di se nel camping:stema: quasi rubava la scena a Juli (quella poca che ha avuto:asd:), anche se non mi capacito di come si sia messo a sparare a Mika:occhi: cioè anche avesse puntato solo a rallentarlo mi è sembrato un modo pò troppo diretto di farlo in teoria non sono nemici ma erano solo in competizione per la stessa preda, cioè Tekkadan e Orga si sono premurati molto di non attaccar briga:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,498
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Ho visto i prim due i ep. di questa S2...

avevo terminato la visione solo ad inizio Settembre.

Nonostante un chara che tutt'ora non riesce proprio ad esaltarmi, questo Iron Blooded Orphans è un gran bel Gundm.

Ho apprezzato tantissimo la scelta fatta per i personaggi principali(dei bambini soldato, degli scarti) sia per quanto riguarda i combattimenti e le armi(niente laser o armi ultra power, combattimenti super fisici dove la fa da padrone la mazza del Barbatos).

Questa seconda serie è iniziata con il piede giusto e si sta prendendo il suo tempo, lo stacco temporale è evidente ma non pesante i cambiamenti positivi(il ruolo e la fama acquisite dalla Brigata Tekka) e negativi(l'aumento dell'utilizzo di bambini soldato) causati dalle azioni dei personaggi principali sono palpabili e nonostante l'azione ed i combattimenti siano presenti in misura minore, il tempo speso per l'introduzione dei tanti nuovi personaggi e per delineare al meglio lo scenario degli eventi saranno sicuramente utili un po' come accaduto nella prima serie.


EDIT:Visto il 3...

come accaduto nella prima stagione, ad un paio di episodi "preparatori" ne è seguito uno di sole battaglie anche se non mancano anche altri punti di interesse.

L'uomo mascherato parla e rivela implicitamente la sua identità(è chiaramente Gaelio, anche per come si rivolge a McGillis), i "rifiuti" vengono sempre usati come carne da macello anzi...forse ancora di più rispetto alla prima stagione, visti i risultati ottenuti dalla brigata mentre Mika spacca tutto come sempre.

EDIT:Vista la 4...

un episodio veramente ottimo,non privo di azione e che prepara al tempo stesso lo scenario in favore di sviluppi futuri.

La primissima parte con lo "scontro" per accaparrarsi la preda fra Mika e Juli, intrattiene dannatamente bene eppure ha dei connotati quasi buffi.

Sebbene in questo episodio la parte più interessante dell'episodio sia "l'incontro" con il capo di Terra Liberionis, violento(Che Mika sia un sociopatico lo avevamo capito da un pezzo, ma anche Orga era inquietante) ed importante come pochi(non riesco a togliermi dalla testa la promessa di Kudelia e quanto sembrava presagire dalla seconda opening...). Positivo anche il fatto che Hash divenga un sottoposto di Mika, ha bisogno di rapportarsi con altri personaggi dopotutto sebbene sarebbe alquanto strano se un novellino come Hash ricevesse subito per se uno dei due frame ritrovati.

Infine, come non parlare dell'alleanza fra la Brigata e McGillis? Immagino che non dovremmo aspettare molto per vederli collaborare sul campo di battaglia, la Brigata sta attirando troppo odio da quelli che dovrebbero essere i suoi alleati.

EDIT:Visto la 5...

un intero episodio che si commenta con la riflessione in prima persona di Takaki proprio sul finale dell'episodio. La brigata Tekka viene messa abilmente con la spalle al muro anche e soprattutto per via del disprezzo che i suoi stessi alleati nutrono per essa. Questo episodio, sembrava essere una gigantesca death flag, che sia davvero la fine della sezione terrestre della brigata?

EDIT:Vista la 6...

completamente in balia degli eventi Takaki e gli altri membri della sezione terrestre vengono coinvolti in una lunga e sfiancante guerra di logoramento mentre non possono fare nulla per mettersi in contatto con la sede centrale. Ancora una volta, è la riflessione finale di Takaki ha descrivere l'intero episodio ed ancora una volta siamo di fronte ad una sequela continua di Death flag eppure c'è una luce in fondo a questo tunnel, la divisione principale della brigata sarà presto sul campo di battaglia dopotutto.

EDIT:Vista la 7...

con questa puntata si conclude anche la guerra silenziosa dei giovani membri della sezione terrestre.

Una conclusione che chiude perfettamente un cerchio ed apre la strada a nuovi ed interessanti sviluppi.

La morte di Aston è molto importante perché permette di rimarcare il destino e la filosofia di vita dei "rifiuti" come loro e rappresenta una svolta concreta nello sviluppo di Takaki e, in minor misura, di Akihiro.

Non mi aspettavo la morte di Galan cosi presto, visti i suoi collegamenti con la fazione di Rustal sembrava essere un personaggio destinato a divenire ricorrente eppure la vendetta di Akihiro è arrivato feroce e repentina, con tanto di "profezia" sul futuro destino del ragazzo.

Altro personaggio che "cresce" in questo ep. è Hush, che dopo la sua prima battaglia è messo di fronte ai suoi limiti.

Dal prossimo ep. mi aspetto una parziale distensione prima di un nuovo cambio di scenario.

EDIT: Vista la 8...

dopo la tensione degli episodi dedicati alla guerra silenziosa è tempo di rimettere insieme i pezzi e prepararsi ad andare avanti.

Siamo ad una svolta, la brigata ha finalmente definito la sua metà ma per raggiungerla la strada è lunga e ricca di pericoli.

Sulla loro strada non vi è solo Rustal e la sua fazione, ma anche Teiwaz dubito che starà a guardare di fronte ad un ulteriore aumento di potere della brigata.

Scontata invece la conclusione dell'arco narrativo di Takaki, che da questa vicenda esce ferito e maturato.

Ora, sentendo le parole di Gaelio in questo ep. credo proprio che Ein non sia completamente morto.

Forse è rimasto ancora qualcosa di lui e probabilmente andrà a costituire parte del nuovo frame dell'uomo mascherato/Gaelio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
EP. 6-7-8

ero rimasto un pò indietro con gli episodi ma bene così, mi son potuto godere tutto di un fiato questo arco dedicato a Takaki, che fin a questo punto era stato solo un personaggi secondari neanche troppo interessante, piaciuto molto, salta subito all'occhio come si sia voluto paragonare il rapporto tra i due(?) a quello tra Orga e Mikazuki per certi versi ha mostrato pure più :chepalle: del nostro ciuffetto bianco:asd:

McGillis

che quasi perde le staffe nello scontro fino a quasi sentirsi in pericolo di vita non me l'aspettavo, sono sorpreso che Tekkadan non gli abbia fatto pesare la cosa, ok erano tutti stati raggirati ma ha comunque


freddato un membro della brigata
:unsisi:



ma passiamo al real content:sardjack:

2lXwlXt.jpg


KIMARIS e GRAZE-EIN BUILDATI INSIEME ONLY SHIT CAN THIS BE REAL????????????!!!!!!!!!!!!11111111111111:panic::madban::mak2::thorin: non ne ho idea non ne ho idea man:bruniii::bruniii::bruniii:

il frame su cui stava lavorando il mascherato man secondo, ha la livrea del kimaris (ed è chiaramente lui) ma ha anche delle parti nere quindi potrebbe essere così e le si vede ancora meglio nella preview dove lo vedremo in azione, poi vabbè quella frase è emblematica:bruniii:mi aspetto che ci sia rimasto ancora qualcosa di Ein lì dentro ovviamente (ok un umano ridotto a sistema operativo non sembra proprio la migliore delle condizioni di lavoro ma still) non sarebbe nemmeno la prima volta nel genere ne tanto meno la prima in Gundam:mavieni:
quindi madò in brodo giuggiole
21kfcyw0591234.gif
era chiaramente too good per andare sperecato:nfox:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
l'ep9 finisce in pedofilia :rickds::rickds::rickds: è raccapricciante :rickds:

 
Top