Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E in perfettissime condizioni, a ancora più di un anno di garanzia, tutti gli accessori e cavetteria, manuale, scatole e perfino le bustine dei cavi ancora presenti e perfette, io con le cose eletroniche sono mezzo malato nel modo in cui le tendo e per la cura che ne ho.In poche parole e cme nuovo.
Potresti avere la stessa cura anche con l'italiano, non sarebbe affatto male.

Comunque, 70€ trattabili

Potresti avere la stessa cura anche con l'italiano, non sarebbe affatto male. 

Comunque, 70€ trattabili

Infatti io avevo messo 70 ma mi hanno offerto 60 e questo qui non vuole salire, sono indeciso su cosa fare:morristend:

Alla fine oltre a queste offerte dopo una settimana ne ho avuta solo un altra di uno che non si è fatto più sentire:sad2:e ho la paura di non riuscire a venderlo e rimanere con un oggetto inutilazato sulla scrivania:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti io avevo messo 70 ma mi hanno offerto 60 e questo qui non vuole salire, sono indeciso su cosa fare:morristend:Alla fine oltre a queste offerte dopo una settimana ne ho avuta solo un altra di uno che non si è fatto più sentire:sad2:e ho la paura di non riuscire a venderlo e rimanere con un oggetto inutilazato sulla scrivania:ahsisi:
Per 50 spedito te lo prendo io :rickds:

con tutto sto cercare per un nuovo pc m'è venuto in mente solo ora..al momento io sto ancora col mio vecchio samsung t200hd

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS20TDDSUV/EN

che è ufficialmente solo hd ready (o meglio 1680 x 1050)

vale la pena farsi un pc per gaming per poi guardarlo attraverso un tale monitor?o è uno spreco?

che devo risparmiare anche per un nuovo monitor:morristend:?
Converrebbe cambiarlo. Comprati il monitor di geb :rickds:

e allora mi sa che mi tocca passare sul gaming pc..costa davvero troppo cambiare tutto di botto:morris82:

Chiedo qui, scusate se sbaglio discussione, ma sono da cell e non riesco a cercare discussioni...

Ho acquistato un benq xl2411t, l'ho montato e collegato alla vga (una MSI hd 7970) con il cavo DVI che mi usciva dalla confezione del monitor, ora se vado a provare ad impostare i famosi 120/144hz, non me li fa impostare, ho solo mi sembra 28hz o 60 Hz, se apro catalyst control center invece mi fa scegliere 120hz,ma solo con risoluzione 1024*768... I driver li dovrebbe aver installati in automatico windows 7, se apro il cd del monitor immagini pratica ho solo i manuali e la calibrazione automatica, e nessun exe da avviare. Quale può essere il problema? Sbagliato i cavi?

EDIT ho scoperto che la MSI 7970 non ha porte Dual Link... Ma ne ha 2 single.... :(, quindi devo andare di adattatore da mini port display a dvi Dual Link... Quale consigliate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ragazzi cerco un monitor a 120hz full hd da stare sui 200 euro,massimo 250!Grazie :rickds:
Per un 120/144hz mi sà che devi salire sopra i 300€

Ragazzi cerco un monitor a 120hz full hd da stare sui 200 euro,massimo 250!Grazie :rickds:
Per un 120/144hz mi sà che devi salire sopra i 300€

Ragazzi sapete consigliarmi un monitor in 2560x1440 buono?

Scusate, sono abbastanza nabbo, considerando tutto qual è meglio tra un Benq XL2411T ed un Asus VG248QE? E soprattutto, sono validi come monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro