Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto cercando un monitor IPS con un refresh rate nativo maggiore di 60Hz così da poter giocare un attimo più fluidamente.
Le dimensioni sono tra i 17" ed i 24" di più per me sono sprecati alla distanza da cui gioco.

per ora il migliore che ho trovato è l'Eizo FS2333 ma ha solo 60Hz ... qualcuno di simile ma con maggior refresh rate?
Uppo ... sto cercando un monitor IPS con basso input lag e con un refresh rate di 75Hz (Nativi) ... qualcuno ne conosce di simili?

Fermati! Ma hai visto i feed? 99,2!!!! Poca affidabilità.
Non è che uno debba avere per forza il 100% per essere affidabile.

Ci sono store tranquillissimi che hanno anche il 98%.

Non è che uno debba avere per forza il 100% per essere affidabile.Ci sono store tranquillissimi che hanno anche il 98%.
Per esperienza non vado sotto il 99,6 con almeno 3000 feed. Cmq quel monitor non l'ho mai visto è buono?

Per esperienza non vado sotto il 99,6 con almeno 3000 feed. Cmq quel monitor non l'ho mai visto è buono?
I Crossover di solito sono molto buoni a livello di pannello.

È una delle marche consigliate se si prende un monitor coreano.

Ho visto un filmato, il pannello è ottimo ma Nn mi piace com'è fatto, nel senso che manca di regolazione altezza e altre chicche ma per quel prezzo è normale. Devi Cmq aggiungere circa 50 euro di sdoganamento. Io sto aspettando il dell. Vediamo come va.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ho visto un filmato, il pannello è ottimo ma Nn mi piace com'è fatto, nel senso che manca di regolazione altezza e altre chicche ma per quel prezzo è normale. Devi Cmq aggiungere circa 50 euro di sdoganamento. Io sto aspettando il dell. Vediamo come va.
Sìsì, certo.

Poi quando ti arriva puoi postare le tue considerazioni? Un feedback diretto sarebbe eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, alla fine ho ordinato su redcoon perché avevo un buono sconto e mo ero dimenticato, ho annullato amazon e ho preso li. Credo arrivi fra venerdì e lunedì. Spero arrivi venerdì così lo testo bene.

Ultima modifica:
Sto cercando un monitor IPS con un refresh rate nativo maggiore di 60Hz così da poter giocare un attimo più fluidamente.
Le dimensioni sono tra i 17" ed i 24" di più per me sono sprecati alla distanza da cui gioco.

per ora il migliore che ho trovato è l'Eizo FS2333 ma ha solo 60Hz ... qualcuno di simile ma con maggior refresh rate?
Chiunque conosca qualsiasi monitor IPS con 75HZ nativi mi risponda ... oppure mi rimandi ad un sito in cui possa svolgere la mia ricerca

Chiunque conosca qualsiasi monitor IPS con 75HZ nativi mi risponda ... oppure mi rimandi ad un sito in cui possa svolgere la mia ricerca
Ma a cosa ti serve che sia a 75 hertz?

Salve dopo aver pulito molto delicatametne il mio monitor(Asus MX279H)con un panno sono spuntate due macchie bianche in alto a destra e a destra senza motivo

, non capisco perche sono spuntate, ho solo usato un panno leggermente umido senza fare pressioni e con il monitor spento.

Mi sà che è da sostituire, vero:tristenev:?

Edit:Mi sono accorto che è in tutti i lati:tragic:

EDIT2:Ho appena scoperto il problema del monitor, il problema viene chiamoato clouding e credo che non ci posso fare niente oltre che cambiarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Non cerco con 75Hz precisi ... ma con più di 60Hz, vorrei evitare fastidiosi effetti scia, rimanendo ad un IPS
Io ho attualmente un aoc d2757ph è un 60 hz e i tempi di risposta sono di 5ms nemmeno l'ombra di effetti scia.... basta una marca seria e un modello fatto bene e anche i 60hz vanno benissimo. Stai su Asus, Aoc e LG e vai tranquillo.

com'è il SAMSUNGSM-T24C300?

il mio monitor oggi s'è fuso,e i miei sembrano intenzionati a cambairmelo loro a patto che funga anche come tv perchè sennò dicon loro "non vale la pena"

come è questo come monitor per pc?è in offerta a 159 (se c'è ancora)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spero in una risposta veloce please:tragic:

Ciao a tutti, il monitor Dell ultrasharp u2713hm mi è arrivato, bellissimo! Purtroppo presenta il difetto dell'alone giallo in basso a sinistra ma sinceramente la cosa non è fastidiosa alla luce e un pò più evidente al buio su sfondo completamente nero. Avevo intenzione di tenerlo così perchè il difetto non preclude l'esperienza visiva fantastica di questo monitor, però ho deciso di contattare dell in merito al problema. Mi hanno risposto subito chiedendomi delle foto dello schermo in funzione per rendersi conto del problema. Oggi mi hanno proposto la sostituzione del display in garanzia, mi mandano il corriere a loro spese. Devo solo capire se mi mandano già un altro monitor o mi ritirano questo o me lo riparano cambiandomi il display. Cmq servizio fantastico.

Confermo revisione A01 difettosa.

- - - Updated - - -

Spettacolo, mi ha a ppena scritto Dell che hanno appena spedito tramite UPS un nuovo Display. Al massimo lunedì ho il nuovo display, devo solo riconsegnare quello di fetto al corriere! A sto punto consiglio di coprare tranquillamente, al massimo se è difettoso fate come me! Grande DELL!!

Ciao a tutti, il monitor Dell ultrasharp u2713hm mi è arrivato, bellissimo! Purtroppo presenta il difetto dell'alone giallo in basso a sinistra ma sinceramente la cosa non è fastidiosa alla luce e un pò più evidente al buio su sfondo completamente nero. Avevo intenzione di tenerlo così perchè il difetto non preclude l'esperienza visiva fantastica di questo monitor, però ho deciso di contattare dell in merito al problema. Mi hanno risposto subito chiedendomi delle foto dello schermo in funzione per rendersi conto del problema. Oggi mi hanno proposto la sostituzione del display in garanzia, mi mandano il corriere a loro spese. Devo solo capire se mi mandano già un altro monitor o mi ritirano questo o me lo riparano cambiandomi il display. Cmq servizio fantastico.Confermo revisione A01 difettosa.

- - - Updated - - -

Spettacolo, mi ha a ppena scritto Dell che hanno appena spedito tramite UPS un nuovo Display. Al massimo lunedì ho il nuovo display, devo solo riconsegnare quello di fetto al corriere! A sto punto consiglio di coprare tranquillamente, al massimo se è difettoso fate come me! Grande DELL!!
Awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello visivo, quanto è lo stacco fra 1440p e 1080p?

Awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello visivo, quanto è lo stacco fra 1440p e 1080p?
A livello visivo è notevole, nei giochi l'aliasing lo si può togliere e non si nota differenza. Ho provato crysis 3 con la r 290x e vigiaggia tutto al massimo in 1440p intorno ai 50 fotogrammi ed è uno spettacolo di pulizia e fluidità! Poi se si hanno delle foto scattate con una macchina seria la differenza con un 1080 è abissale! Cmq il monitor è fantastico! E poi il servizio assistenza è davvero eccellente!

Ultima modifica:
A livello visivo è notevole, nei giochi l'aliasing lo si può togliere e non si nota differenza. Ho provato crysis 3 con la r 290x e vigiaggia tutto al massimo in 1440p intorno ai 50 fotogrammi ed è uno spettacolo di pulizia e fluidità! Poi se si hanno delle foto scattate con una macchina seria la differenza con un 1080 è abissale! Cmq il monitor è fantastico! E poi il servizio assistenza è davvero eccellente!
Fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro