B
bolognaus
Sto impazzendo guardando le recensioni dei monitor e ho bisogno di un vostro consigli su un monitor da 23/24 pollici da gaming ,massimo 250 euri!
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è un monitor coreano non puoi collegare PS4, se è un monitor normale scala.Domanda idiota, volendo usare ps4 sul medesimo monitor 1440p del pc cosa succederebbe? Scala in automatico a 1080? O farebbe incredibilmente schifo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Intendo l'asus pb278qSe è un monitor coreano non puoi collegare PS4, se è un monitor normale scala.Secondo me non sarà un granchè.
Mi sa che mi rimane sono che da provare, lo dovrei prendere per natale per sfruttare la 290x la ps4 appena escono un pò di belle esclusive sony. Quindi non è una cosa immediatissima mal che vada sposto le console sulla tvled di camera mia ma vorrei tenere tutto sulla mia postazione pricipale.Sìsì, scala l'immagine ma non so quanto sia efficace.
Bhe se la resa è discreta non mi lamenterò.... se risulta migliore del 720 attuale delle console va benissimo, diciamo che per comodità preferisco usare lo stesso monitor per tuttele macchine. Vedremo mi rimane solo che provare.Sgrana un po' chiaramente ma non è niente di intollerabile per fortuna. Certo non aspettarti una resa ottimale come con un display con 1080p di risoluzione nativa, ma se non sei un maniaco della perfezione è comunque accettabile secondo me.
Mmm onestamente devo ancora guardarci un film da quando l'ho preso per cui di preciso non saprei dirti se la situazione peggiori o meno.Bhe se la resa è discreta non mi lamenterò.... se risulta migliore del 720 attuale delle console va benissimo, diciamo che per comodità preferisco usare lo stesso monitor per tuttele macchine. Vedremo mi rimane solo che provare.
Immagino che lo stesso discorso valga anche per il film?
Ho letto che però bisogna settare manualmente i parametri perchè quelli di defaut sono penosi, dove recupero i settaggi migliori?Mmm onestamente devo ancora guardarci un film da quando l'ho preso per cui di preciso non saprei dirti se la situazione peggiori o meno.
Chiaramente ci sono modelli con tali funzionalità però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto che non scalano e non hanno entrata hdmi
Su OCN avevo trovato dei parametri "standard" decenti, da lì in poi mi sono dato da fare di mio fino ad ottenere un risultato soddisfacente ma chiaramente non è uguale per tutti i pannelli il più delle volte.Ho letto che però bisogna settare manualmente i parametri perchè quelli di defaut sono penosi, dove recupero i settaggi migliori?
Sto guardando il Dell U2713HM e su prad a preso 5 stelle mentre l'asus 4 tra l'altro l'ho trovato a meno di 500 euro.Chiaramente ci sono modelli con tali funzionalità però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su OCN avevo trovato dei parametri "standard" decenti, da lì in poi mi sono dato da fare di mio fino ad ottenere un risultato soddisfacente ma chiaramente non è uguale per tutti i pannelli il più delle volte.
Sì prova a cercare qualche offerta. Il mio Asus l'avevo pagato 350€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto guardando il Dell U2713HM e su prad a preso 5 stelle mentre l'asus 4 tra l'altro l'ho trovato a meno di 500 euro.
Che Asus hai? Sto cercando pure io un monitor in 1440pSì prova a cercare qualche offerta. Il mio Asus l'avevo pagato 350€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PB278QChe Asus hai? Sto cercando pure io un monitor in 1440p
Vendendo il mio aoc 3d ancora in garanzia credo dovrei pagarlo intorno ai 300, quindi il regalo di natale me lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSì prova a cercare qualche offerta. Il mio Asus l'avevo pagato 350€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif