Pubblicità
se lo hai preso su amazon hai sempre la possibilità del reso, in ogni caso anche a me sembra un buon monitorbon l'ho preso .,.. spero di non aver fatto una cagata, ma con le mie risicate conoscenze mi smebra davvero un ottimo monitor 4K
si lo puoi fare. Funzionano vai tranquillo.Buongiorno, avrei bisogno di un paio di consigli. Ho un monitor ASUS TUF Gaming VG289Q1A da 28 pollici, 4K. Il monitor ha due prese HDMI e al momento alla prima è collegata la PS5, mentre alla seconda lo Switch. Sto pensando di recuperare nei prossimi giorni una Xbox Series S/X e sto valutando se sia il caso o meno di acquistare uno switch HDMI, così da tenere collegate tutte e tre le console allo stesso tempo.
Voi avete esperienza con questo tipo di adattatori?
se vuoi fare qualcosa di "professionale" ti serve una sonda colorimetrica. Altrimenti devi provare a vedere se c'è qualcuno che ha il tuo stesso monitor e ha condiviso i settings giusti per una buona calibrazione.ragazzi da qualche mese ho un monitor lg gp850... e ancora non sono riuscito a regolare il rosso come lo voglio io..anzi ho finito per pasticciare ancora di più... mi pare che il rosso (e un po' in generale) sia troppo vivido e tendente al fluo...oppure al violaceo e quasi sfumato...cosa posso andare a settare?
SI esatto. Grazie del suggerimento.intendi una cosa così? cioè pivotabile/ruotabile di serie senza ricorrere a staffe/piedistalli aftermarket?
HUAWEI MateView SE Adjustable Stand Edition - HUAWEI Global
The 23.8 inch IPS FullView Display is bordered by ultra-thin bezels, producing a sky-high 92% screen-to-body ratio and vast 178-degree viewing angle. Thanks to a 90% P3 color gamut, you'll find all of your content faithfully rendered in true-to-life splendor, with vibrant effects from...consumer.huawei.com
Sui monitor sempre meglio gli hz, anche perché in diagonali piccole la maggior risoluzione perde il suo senso d'essere. Parere personale.Ciao ragazzi. È qui che si chiede per i monitor ?
In sostanza vorrei un consiglio per non spendere troppo. Secondo voi meglio un 4k con 60hz o un 2k con più hz?
Ottimo grazie. Quindi un whdSui monitor sempre meglio gli hz, anche perché in diagonali piccole la maggior risoluzione perde il suo senso d'essere. Parere personale.
Spostato in sezione correttaCiao ragazzi. È qui che si chiede per i monitor ?
In sostanza vorrei un consiglio per non spendere troppo. Secondo voi meglio un 4k con 60hz o un 2k con più hz?
che scheda video hai attualmente che non me lo ricordo?mimm8 dopo la tastiera vorrei cambiare il monitor questo attuale LG27 ultragear GN600 ho tempo fino al 9 per ordinarlo ( senza IVA ) link sotto
unico dubbio https://www.mediaworld.it/it/produc...34-pollici-wqhd-3440-x-1440-pixel-187040.html questo ha il supporto AMD invece questo che ho attualmente ha anche G-SYNC
faccio il salto di qualità ?
attuale https://www.lg.com/it/monitor/gaming/27gn600-b/