Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto sarebbe da capire se è partita una lampada o il suo inverter.. i prezzi dei ricambi su ebay partono intorno ai 20 per le lampade e 30 per gli inverter, ma vista la fonte non so dirti nulla sulla qualità/compatibilità. se l'intervento sia più o meno fattibile da sè non ne ho idea invece, mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:
Per chi interessa: chiamando l'assistenza HP telefonicamente servono 20 euro (da pagare tramite carta di credito) solo per avere un preventivo sulla spesa e qualora il pc risultasse vecchio consigliano di comprarne uno nuovo (come è scritto sul sito dell'assistenza). Anche se il costo effettivo è di 20 o 30 euro per forza di cose sparano dei prezzi 10 volte superiori per la riparazione dato che è comunque un PC da 1000 euro e se uno lo vuole avere funzionante o sborsa o si attacca.

Devo prendere un nuovo monitor, questo viaggia bene?? se no me ne consigliate uno ottimo ?? full hd, sui 23 pollici minimo...max 180€ grazie...
io ti consiglierei il mio...nella sua categoria è uno dei migliori...( vedi sopra)

io ti consiglierei il mio...nella sua categoria è uno dei migliori...( vedi sopra)
Premesso che di monitor non me ne intendo molto, il contrasto non è troppo poco? 1000:1

Differenze tra questo e questo? (S24A350 / S24A350H) o sono identici??? se no, mi consigliate un monitor da max 180€ full-hd (dai 23 in su) per pro-gamer ?? :.bip:

Ciao a tutti vorrei dei consigli su come configurare al meglio il mio nuovo monitor Samsung S24A350H...alcuni colori sono un pò smorti, e visto che settato correttamente ha dei colori veramente vividi e accesi vorrei una mano.

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uno tra questi due vale la pena d'esser comprato? (1 e 2)devo prendere un monitor full hd ma visto che girano questi due 3d volevo saper se ne vale la pena o se a quel prezzo trovo un monitor non 3d ma migliore e per gaming...

Ragassuoli vorrei fare un upgrade del mio schermo.

Tipo passare a un 27''.

Cosa mi consigliate?E con una spesa ragionevole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Samsung BX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehmmm una sigla mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sul sito non trovo nessun da 27'' -.-

se vuoi stare su 1920x1080 come risoluzione *io* resterei sui 24", a meno che non lo usi da distanza significativa. sui 27" la risoluzione migliore inizia ad essere 2560x1600 o giù di lì, con costi decisamente superiori

Mi spiego: ho la possibilità di prendere un'altra 560ti solo che con un 24'' mi sembra un pò sprecato lo sli.

Quindi volevo puntare su qualcosa di più grande.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se la risoluzione resta quella puoi prendere anche una tv da 65" pollici ma a livello di impiego del sistema non cambia una virgola... :alex90:

ciao ragazzi, ho un problema con il mio monitor nuovo, il samsung sa350h.

non so ma i colori sono un pò spenti, quindi vorrei sapere da voi quali parametri settare(e come) per ottenere colori belli accesi e vividi!

Sono prossimo nel sostituire il monitor; navigando in giro per il web ho scoperto casualmente il modello VK278Q dell'ASUS.

Potreste dirmi qualche opinione a riguardo?

Grazie.

Alla fine ho scelto di acquistare il Samsung S27A950D; sono curioso di sapere come si comporteranno i giochi in 2D a 120Hz.

Appena mi arriva vi farò sapere più dettagliatamente.

Proprio questo pomeriggio mi è arrivato il monitor; avrei bisogno del vostro aiuto tecnico...

Per impostare la frequenza a 120Hz ho bisogno obbligatoriamente di un cavo DVI-D?

Grazie.

Proprio questo pomeriggio mi è arrivato il monitor; avrei bisogno del vostro aiuto tecnico...Per impostare la frequenza a 120Hz ho bisogno obbligatoriamente di un cavo DVI-D?

Grazie.
sinceramente non ne ho idea........ comunque se non giochi in 3d è un po' inutile tenere i 120hz...........detto questo com'è il monitor? è bello bello come sembra?

stavo cercando un monitor/TV per giocare con la ps3 con un budget sui 200€ ... potrei anche arrivare a massimo massimo 250€

imho un bel samsung dai 24 ai 27 pollici, full hd e 2ms...dovresti trovarli con quel budget...poi i samsung sono ottimi per giocare...

Qualcuno sa dirmi quale è potenzialmente il migliore tra Samsung SyncMaster S27A350H e PHILIPS 273E3LHSB/00 ?

E' piuttosto urgente :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro