Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usi il pc per il gaming o per altro?Ragazzi il mio monitor è impazzito. Ogni tanto si scurisce completamente, schermo nero senza spegnersi. Non è un problema di cavi, è proprio il monitor che sbarella. Così sono deciso a prenderne uno nuovo dato che avevo già pensato di cambiarlo.Di monitor non ne so niente quindi mi affido a voi. Non vorrei spendere tanto (max 150 €) e mi servirebbe sui 21-22 pollici perché sto alla scrivania e se lo prendessi più grande avrei un problema di spazio e di "visuale".
Inoltre vorrei passare al full hd. Si trova qualcosa di buono con quel budget? E poi LED o LCD? Le differenze a livello teorico le conosco però di fatto non so quanto cambi e quanto convenga prendere uno anziché l'altro.
Riepilogando: 21-22 pollici, 1920x1080, 150 € max, LCD o LED?
Grazie mille!!
Gaming. Mi spiegheresti per piacere come questo ti indirizzi più verso un monitor rispetto che un altro? Nel senso, che differenza fa l'uso che ne faccio?usi il pc per il gaming o per altro?
Il tempo di risposta(ms) che per il gaming serve molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGaming. Mi spiegheresti per piacere come questo ti indirizzi più verso un monitor rispetto che un altro? Nel senso, che differenza fa l'uso che ne faccio?
Ah ok, grazie.Il tempo di risposta(ms) che per il gaming serve molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un monitor che ha tempi di risposta alti è sconsigliato per il gaming(effetto ghosting per esempio)...i peggiori in questo senso sono i monitor con pannello ips(anche 16ms come tempo)ma sono quelli con qualità dell immagine migliore e fedele e colori migliori...i più reattivi montano pannelli tn ma hanno qualità di immagine inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGaming. Mi spiegheresti per piacere come questo ti indirizzi più verso un monitor rispetto che un altro? Nel senso, che differenza fa l'uso che ne faccio?
si questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl tempo di risposta(ms) che per il gaming serve molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso particolare?un monitor che ha tempi di risposta alti è sconsigliato per il gaming(effetto ghosting per esempio)...i peggiori in questo senso sono i monitor con pannello ips(anche 16ms come tempo)ma sono quelli con qualità dell immagine migliore e fedele e colori migliori...i più reattivi montano pannelli tn ma hanno qualità di immagine inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho sentito parlare abb bene di questo http://www.e-key.it/prod-monitor-led-215-asus-ml228h-fullhd-100000001-250cdm-2ms-vga-dvi-d-hdmi-nero-15334.htm ma è un po particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 18:50:58 ---------- Previous post was at 18:50:25 ----------
si questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit: che poi la cosa è molto soggettiva, uno a 8ms vede le scie ed un altro no
Si è vero, è un po' bruttino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No vabbè, non m'importa. Quindi è uno dei migliori per le mie richieste? Poi su e-key per quel monitor le spedizioni sono gratuite o sbaglio? Perché vorrei essere dentro i 150 spedizioni comprese.intendo come design,il basamento etc
L'Asus di cui parli ha 5ms di tempo di risposta mentre l'ML ha 2ms. Non so se questo giustifica tutta la differenza di prezzo, ma penso che una parte la copra. Detto ciò ti ringrazio anche dell'altro consiglio ma non vorrei superare i 150 € tutto incluso. Infatti vorrei capire se le spese di spedizione dell'ML su e-key sono gratis o si pagano.Secondo me quello lì lo paghi 150euro solo per il design particolare. Io pochi giorni fa ho comprato un Asus VE228H che è della stessa marca e con le stesse caratteristiche ma design classico, pagato 110 euro. Consigliato.
Altrimenti se fai la spesa nei supermercati Billa c'è un monitor tv Samsung in offerta 50% (paghi 230 euro e ti danno il buono spesa di 115 euro), io avrei preso quello se me ne fossi accorto in tempo, anche perchè mi son sempre piaciuti i Samsung... pazienza.
Invece io sono quasi sicuro che sia lo stesso pannello su entrambi. 5ms di tempo di risposta, e 2ms di tempo di risposta G2G (grey to gray), che è una diversa misurazione. A volte ovviamente scrivono solo la seconda per farlo sembrare più prestante, per chi non sa la differenza.L'Asus di cui parli ha 5ms di tempo di risposta mentre l'ML ha 2ms. Non so se questo giustifica tutta la differenza di prezzo, ma penso che una parte la copra. Detto ciò ti ringrazio anche dell'altro consiglio ma non vorrei superare i 150 € tutto incluso. Infatti vorrei capire se le spese di spedizione dell'ML su e-key sono gratis o si pagano.Comunque sia se ci sono altri consigli sono felicissimo di ascoltarli. Però penso che domani farò l'acquisto, non voglio aspettare molto.
EDIT: http://www.tomshw.it/forum/monitor/168105-difetto-asus-ml228h.html
E' un po' vecchia la discussione, che ne pensate?
ARI-EDIT: http://www.tomshw.it/forum/monitor/186517-samsung-px2370-difetto-2.html
Non so più che pensate, chi mi aiuta?
Forse hai ragione, non so. Leggendo il secondo topic che ho postato per me ora potrebbe essere tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece io sono quasi sicuro che sia lo stesso pannello su entrambi. 5ms di tempo di risposta, e 2ms di tempo di risposta G2G (grey to gray), che è una diversa misurazione. A volte ovviamente scrivono solo la seconda per farlo sembrare più prestante, per chi non sa la differenza.
Non ho capito cosa c'entra un topic su un Samsung con questi Asus di cui stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse hai ragione, non so. Leggendo il secondo topic che ho postato per me ora potrebbe essere tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusami,errore mio,ho sbagliato monitor,è l'altro modello quello che volevo consigliarti,ovvero questoSi è vero, è un po' bruttino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No vabbè, non m'importa. Quindi è uno dei migliori per le mie richieste? Poi su e-key per quel monitor le spedizioni sono gratuite o sbaglio? Perché vorrei essere dentro i 150 spedizioni comprese.
Secondo me quello lì lo paghi 150euro solo per il design particolare. Io pochi giorni fa ho comprato un Asus VE228H che è della stessa marca e con le stesse caratteristiche ma design classico, pagato 110 euro. Consigliato.
Altrimenti se fai la spesa nei supermercati Billa c'è un monitor tv Samsung in offerta 50% (paghi 230 euro e ti danno il buono spesa di 115 euro), io avrei preso quello se me ne fossi accorto in tempo, anche perchè mi son sempre piaciuti i Samsung... pazienza.