Eh si sa, i genovesi...è di lato,se non sai che c'e non si vede![]()
Non sò,rimandandolo indietro ci perderei 30 euro tra spedizioni e tutto...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si sa, i genovesi...è di lato,se non sai che c'e non si vede![]()
Non sò,rimandandolo indietro ci perderei 30 euro tra spedizioni e tutto...
Non è essere genovesi,è fare due conti.Visto che non cago soldi tra rimandarlo indietro e ricomprarlo ci perdo 50 euro.Se poi quando mi arriva un altro monitor i pixel morti sono 4?Mi mangio una merdà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh si sa, i genovesi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E chi lo sa? Saranno anche in ferie in questo periodo.OT: Su E-Key mi dice che l'ordine è "In Gestione"... più o meno dopo quanto spediscono?
Beh mi ririuppo per chiedervi ancora un' altra cosa, ho trovato questo Tv: http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/televisori/televisori-led/acer-at2358mw-RMgKCggFm_QAAAEswUln44sb-WxkKCggGACMAAAEhbMUWm8RQ.htmlMi riuppo perchè sono andato in negozio (Trony) per prendere l' FX2490HD ma non l'ho trovato più in offerta e il prezzo è di 360€. Mi sono fatto un giro per i negozi ma pochi hanno questo modello e chi ce l'ha lo vende caro (meno di 340 non l'ho trovato).
Adesso cercando un po' sul web ne ho trovato uno a 290€ spese incluse su un sito che si chiama redcoon.it, qualcuno lo conosce? è affidabile?
Ok forse sto rompendo le balle in questo topic ma essendo io un giovincello che sta per entrare a far parte dell'utenza pc vorrei essere sicuro di scegliere un buon monitor per la mia creatura.Beh mi ririuppo per chiedervi ancora un' altra cosa, ho trovato questo Tv: http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/televisori/televisori-led/acer-at2358mw-RMgKCggFm_QAAAEswUln44sb-WxkKCggGACMAAAEhbMUWm8RQ.htmlHo letto le specifiche tecniche e rispetto al samsung visto in precedenza: http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-led-240-samsung-fx2490hd-fullhd-10001-250cdm-5ms-vga-hdmi-speakers-brown-15044.htm non ho notato differenze (tranne il fatto che l'acer ha 1 pollice in meno).
Il pro dell' acer è che non lo pagherei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perciò sono qui per chiedervi conferma, così corro subito in negozio.
PS: Quello che vorrei sapere è va bene per il gaming visto che è considerata "Tv" e non monitor Tv?
Ma questi monitor 120hz hanno la retroilluminazione led?Quel monitor Asus lo consigliai io in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non posso che consigliarlo anke a te!Ovviamente, secondo me, fai bene a prendere un 120hz visto che ormai pian piano diventerà il nuovo standard per il videogiocatore!
Fai conto che ankio ormai lo uso e non tornerei più indietro quindi per me non sbagli!!
Ovviamente per usarlo a 120hz devi usare il DVI DualLink che è compreso nella confezione, con una normale vga o hdmi non avrai il supporto ai 120hz!
Ipotetiche alternative sempre 23-24" fullHD 120Hz sono l'LG W2363D e (il mio) Acer GD245HQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'LG si, è led da quel che mi ricordo.. Asus ha lo schermo lucido e Acer è opaco!Ma questi monitor 120hz hanno la retroilluminazione led?
Si infatti mi ricordavo il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel monitor Asus lo consigliai io in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non posso che consigliarlo anke a te!Ovviamente, secondo me, fai bene a prendere un 120hz visto che ormai pian piano diventerà il nuovo standard per il videogiocatore!
Fai conto che ankio ormai lo uso e non tornerei più indietro quindi per me non sbagli!!
Ovviamente per usarlo a 120hz devi usare il DVI DualLink che è compreso nella confezione, con una normale vga o hdmi non avrai il supporto ai 120hz!
Ipotetiche alternative sempre 23-24" fullHD 120Hz sono l'LG W2363D e (il mio) Acer GD245HQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è il cavo per l'audio digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi infatti mi ricordavo il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che per sfruttare i 120hz c'è bisogno del DVI perciò volevo sapere come fare con l'audio per la PS3 visto che il DVI è solo un' uscita video (se non sbaglio), e per il mio vecchio pc? che sono quei requisiti minimi?
Da quel che so io, requisiti minimi non ne hai di particolari.. xk se non usi il 3D la cosa fondamentale è il DVI-DualLink e basta.. nativo così com'è, senza adattatori e castrature varie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti mi ricordavo il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che per sfruttare i 120hz c'è bisogno del DVI perciò volevo sapere come fare con l'audio per la PS3 visto che il DVI è solo un' uscita video (se non sbaglio), e per il mio vecchio pc? che sono quei requisiti minimi?
Avrei scommesso fosse lucido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno:morristend:
Leggendo i miei post precedenti avresti saputo che intendevo usare il cavo HDMI attaccato a un adattatore HDMI\DVI :stralol:C'è il cavo per l'audio digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTralasciando il fatto che la PS3 non ha un uscita DVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino di essermi spiegato male visto che ho creato un po' di confusione nelle vostre menti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che so io, requisiti minimi non ne hai di particolari.. xk se non usi il 3D la cosa fondamentale è il DVI-DualLink e basta.. nativo così com'è, senza adattatori e castrature varie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh.. e una scheda video in grado di farti girare i giochi ad almeno un centinaio di fps.. :pffs: senò i 120hz non li sfrutti affatto se i giochi ti girano a 40-50-60fps!
Cmq per l'audio non hai altri mezzi per ovviare? la PS3 ha una uscita audio da collegare a parte?
Ok, grazie per avermi dato le conferme che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer la PS3 sono d'accordo.. non ci stavo pensando infatti che alla fine per il framerate a cui viaggiano le consolle ti conviene usare l'hdmi e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per i requisiti minimi che hai scritto si riferiscono al "3D System Requirements", quindi puoi stare tranquillo! Usalo pure col pc attuale, poi quando cambierai pc comincerai a godertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png