Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è di lato,se non sai che c'e non si vede:asd: 

Non sò,rimandandolo indietro ci perderei 30 euro tra spedizioni e tutto...
Eh si sa, i genovesi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh si sa, i genovesi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è essere genovesi,è fare due conti.Visto che non cago soldi tra rimandarlo indietro e ricomprarlo ci perdo 50 euro.Se poi quando mi arriva un altro monitor i pixel morti sono 4?Mi mangio una merdà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT: Su E-Key mi dice che l'ordine è "In Gestione"... più o meno dopo quanto spediscono?

OT: Su E-Key mi dice che l'ordine è "In Gestione"... più o meno dopo quanto spediscono?
E chi lo sa? Saranno anche in ferie in questo periodo.

Quando ho preso il mio monitor me l'han spedito esattamente una settimana dopo l'ordine.

Mi riuppo perchè sono andato in negozio (Trony) per prendere l' FX2490HD ma non l'ho trovato più in offerta e il prezzo è di 360€. Mi sono fatto un giro per i negozi ma pochi hanno questo modello e chi ce l'ha lo vende caro (meno di 340 non l'ho trovato).
Adesso cercando un po' sul web ne ho trovato uno a 290€ spese incluse su un sito che si chiama redcoon.it, qualcuno lo conosce? è affidabile?
Beh mi ririuppo per chiedervi ancora un' altra cosa, ho trovato questo Tv: http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/televisori/televisori-led/acer-at2358mw-RMgKCggFm_QAAAEswUln44sb-WxkKCggGACMAAAEhbMUWm8RQ.html

Ho letto le specifiche tecniche e rispetto al samsung visto in precedenza: http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-led-240-samsung-fx2490hd-fullhd-10001-250cdm-5ms-vga-hdmi-speakers-brown-15044.htm non ho notato differenze (tranne il fatto che l'acer ha 1 pollice in meno).

Il pro dell' acer è che non lo pagherei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perciò sono qui per chiedervi conferma, così corro subito in negozio.

PS: Quello che vorrei sapere è va bene per il gaming visto che è considerata "Tv" e non monitor Tv?

Beh mi ririuppo per chiedervi ancora un' altra cosa, ho trovato questo Tv: http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/televisori/televisori-led/acer-at2358mw-RMgKCggFm_QAAAEswUln44sb-WxkKCggGACMAAAEhbMUWm8RQ.htmlHo letto le specifiche tecniche e rispetto al samsung visto in precedenza: http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-led-240-samsung-fx2490hd-fullhd-10001-250cdm-5ms-vga-hdmi-speakers-brown-15044.htm non ho notato differenze (tranne il fatto che l'acer ha 1 pollice in meno).

Il pro dell' acer è che non lo pagherei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perciò sono qui per chiedervi conferma, così corro subito in negozio.

PS: Quello che vorrei sapere è va bene per il gaming visto che è considerata "Tv" e non monitor Tv?
Ok forse sto rompendo le balle in questo topic ma essendo io un giovincello che sta per entrare a far parte dell'utenza pc vorrei essere sicuro di scegliere un buon monitor per la mia creatura.

Leggendo questo e altri topic in giro per il forum ho scoperto i monitor a 120hz ma ho subito pensato che costassero una cifra, poi clickando sul topic di Pain93 "pc per il resto della vita" ho trovato questo: http://www.e-key.it/prod-monitor-3d-...nero-14915.htm ed è stato amore a prima vista. Quel ben di *** a 240€??? Nonostante distanzi molto da quello che avrei preso fino a 2 giorni fa penso di comprarlo.

Soltanto che almeno per i primi 4 mesi fungerà da monitor per la mia PS3 e per un assemblato del 2004/2005 da 500€.

Qui sorgono alcuni problemi, nella descrizione compaiono dei requisiti nei quali il mio pc non rientra... quindi? non si vedrà nulla nel caso lo acquistassi??? Sì è una domanda niubba ma io non sono molto informato nel campo dell'hardware e dei monitor altrimenti non vi assillerei continuamente scrivendo qua sopra :stralol:. Inoltre con quali cavi collego il monitor alla ps3??? Ho pensato all' HDMI usando un adattatore DVI maschio e HDMI femmina per sfruttare le potenzialità del 120hz ma poi come faccio con l'audio?

Con il nuovo pc non ci saranno problemi ma per il momento se ne presentano alcuni.

Grazie a tutti dell'aiuto :bye:

Quel monitor Asus lo consigliai io in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non posso che consigliarlo anke a te!

Ovviamente, secondo me, fai bene a prendere un 120hz visto che ormai pian piano diventerà il nuovo standard per il videogiocatore!

Fai conto che ankio ormai lo uso e non tornerei più indietro quindi per me non sbagli!!

Ovviamente per usarlo a 120hz devi usare il DVI DualLink che è compreso nella confezione, con una normale vga o hdmi non avrai il supporto ai 120hz!

Ipotetiche alternative sempre 23-24" fullHD 120Hz sono l'LG W2363D e (il mio) Acer GD245HQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quel monitor Asus lo consigliai io in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non posso che consigliarlo anke a te!Ovviamente, secondo me, fai bene a prendere un 120hz visto che ormai pian piano diventerà il nuovo standard per il videogiocatore!

Fai conto che ankio ormai lo uso e non tornerei più indietro quindi per me non sbagli!!

Ovviamente per usarlo a 120hz devi usare il DVI DualLink che è compreso nella confezione, con una normale vga o hdmi non avrai il supporto ai 120hz!

Ipotetiche alternative sempre 23-24" fullHD 120Hz sono l'LG W2363D e (il mio) Acer GD245HQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma questi monitor 120hz hanno la retroilluminazione led?

Quel monitor Asus lo consigliai io in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non posso che consigliarlo anke a te!Ovviamente, secondo me, fai bene a prendere un 120hz visto che ormai pian piano diventerà il nuovo standard per il videogiocatore!

Si infatti mi ricordavo il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che per sfruttare i 120hz c'è bisogno del DVI perciò volevo sapere come fare con l'audio per la PS3 visto che il DVI è solo un' uscita video (se non sbaglio), e per il mio vecchio pc? che sono quei requisiti minimi?

Si infatti mi ricordavo il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che per sfruttare i 120hz c'è bisogno del DVI perciò volevo sapere come fare con l'audio per la PS3 visto che il DVI è solo un' uscita video (se non sbaglio), e per il mio vecchio pc? che sono quei requisiti minimi?
C'è il cavo per l'audio digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tralasciando il fatto che la PS3 non ha un uscita DVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che so io, requisiti minimi non ne hai di particolari.. xk se non usi il 3D la cosa fondamentale è il DVI-DualLink e basta.. nativo così com'è, senza adattatori e castrature varie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah.. e una scheda video in grado di farti girare i giochi ad almeno un centinaio di fps.. :pffs: senò i 120hz non li sfrutti affatto se i giochi ti girano a 40-50-60fps!

Cmq per l'audio non hai altri mezzi per ovviare? la PS3 ha una uscita audio da collegare a parte?

C'è il cavo per l'audio digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTralasciando il fatto che la PS3 non ha un uscita DVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggendo i miei post precedenti avresti saputo che intendevo usare il cavo HDMI attaccato a un adattatore HDMI\DVI :stralol:

Da quel che so io, requisiti minimi non ne hai di particolari.. xk se non usi il 3D la cosa fondamentale è il DVI-DualLink e basta.. nativo così com'è, senza adattatori e castrature varie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh.. e una scheda video in grado di farti girare i giochi ad almeno un centinaio di fps.. :pffs: senò i 120hz non li sfrutti affatto se i giochi ti girano a 40-50-60fps!

Cmq per l'audio non hai altri mezzi per ovviare? la PS3 ha una uscita audio da collegare a parte?
Immagino di essermi spiegato male visto che ho creato un po' di confusione nelle vostre menti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i primi mesi le funzionalità di quel super monitor ASUS verranno sfruttate alquanto poco (per non dire per nulla), il motivo per cui lo compro è che ho in programma di comprarmi un pc per videogiocare in un futuro molto prossimo.

Il computer che ho adesso FA SCHIFO per farla breve e non rientra nei requisiti che ho trovato sul sito di ASUS e su E-KEY.

REQUISITI:

Minimum system requirements

Microsoft® Windows® Vista™ 32/64-bit or Windows® 7 32/64-bit

Intel® Core™2 Duo or AMD Athlon™ X2 CPU or higher

1GB of system memory (2GB is recommended)

100 MB free disk space

Quello che voglio sapere da voi è: QUESTI REQUISITI SI RIFERISCONO UNICAMENTE ALL'USO DELLA FUNZIONALITà 3D???

Per quanto riguarda la PS3 volevo sapere in che modo è preferibile collegarla al monitor? Avevo fatto un ragionamento alquanto stupido prima ma adesso penso che la scelta più ragionevole è il semplice HDMI poichè i giochi su console girano al massimo a 60 fps fissi (RAGE per esempio) e perciò un adattatore DVI - Dual Link non mi servirebbe a nulla.

Per la PS3 sono d'accordo.. non ci stavo pensando infatti che alla fine per il framerate a cui viaggiano le consolle ti conviene usare l'hdmi e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per i requisiti minimi che hai scritto si riferiscono al "3D System Requirements", quindi puoi stare tranquillo! Usalo pure col pc attuale, poi quando cambierai pc comincerai a godertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per la PS3 sono d'accordo.. non ci stavo pensando infatti che alla fine per il framerate a cui viaggiano le consolle ti conviene usare l'hdmi e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per i requisiti minimi che hai scritto si riferiscono al "3D System Requirements", quindi puoi stare tranquillo! Usalo pure col pc attuale, poi quando cambierai pc comincerai a godertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, grazie per avermi dato le conferme che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro