Cosa c'è di nuovo?

Monitor

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
Si si torna nel tuo angolino a comprarti le cose usate te :keyParadise:

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
ho bisogno di una mano...non riesco a trovare da nessuna parte il monitor philips che volevo prendere...euronics, unieuro, mediaworld e negozietti vari dicono tutti che non gli arriva...avevo trovato un sito dove prenderlo ma mi hanno ricontattato dicendo che non ne hanno + in magazzino annullando l'ordine...help! ci ho messo mesi a decidermi su quel modello...non ho proprio voglia di cambiare idea ora...

il modello è 190CW8FB della philips come ho già detto

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
Scusa ma che dovremmo fare noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cerca su trovaprezzi :keyParadise:

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Scusa ma che dovremmo fare noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngCerca su trovaprezzi :keyParadise:
chiedevo proprio perchè su trovaprezzi non c'è...:eh??: ho anche cercato su altri siti ma quei pochi che lo avevano tenevano prezzi assurdi, magari qualcuno conosceva qualche sito di vendita decente in cui potevo trovarlo, cmq ho risolto prendendolo bianco

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
Non c'è anche qll a tivù a quel prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

no perché se no lo prendo subito

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
penso paghi per Monitor TFT (16€), non TV LCD (25€)
Ah mi sa che hai ragione perché è nella categoria TFT, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è anche qll a tivù a quel prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngno perché se no lo prendo subito
Non so nemmeno se c'è un modello simile che faccia da TV... e comunque costerebbe sicuramente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra buono, 2ms (anche se non sono mai 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) una risoluzione che la mia VGA dovrebbe usare ancora un po'...

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
il t220HD dovrebbe essere quello che fa anche da tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sul sito non c'è

comunque sì è un bel monitor, penso proprio lo prenderò anche io in futuro >_<

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se fa da tivù lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
Il T220 non fa da TV, il T220HD si ma parte da 265€, ha un tempo di risposta di 5ms (contro 2ms) e un contrasto dinamico di 10.000:1 (contro 20.000:1). Vabbé, sappiamo entrambi che contrasto dinamico e tempi di risposta di solito non sono assolutamente rispettati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'HD ha anche anche l'entrata HDMI, per il resto non credo cambi niente :unsisi:

Io son quasi sicuro di prendere il T220. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
Si ma che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Appena uscito dalla scatola e attaccato al PC aveva già un dead pixel... cioè dovrei mandarlo all'assistenza già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

EDIT: non è morto ma bloccato, ma siam lì...

 
T

Tioz

Si ma che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAppena uscito dalla scatola e attaccato al PC aveva già un dead pixel... cioè dovrei mandarlo all'assistenza già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

EDIT: non è morto ma bloccato, ma siam lì...
Machettefrega:Morris82:

Pure io ne ho uno ma non lo noto manco più

A comunque i monitor migliori da una review professionale che ho visto, almeno come 22", sono gli Asus, poi gli Iyama e poi i Samsung

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
Machettefrega:Morris82:Pure io ne ho uno ma non lo noto manco più

A comunque i monitor migliori da una review professionale che ho visto, almeno come 22", sono gli Asus, poi gli Iyama e poi i Samsung
review professionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e chi sarebbero i buffoni che spacciano gli asus per professionali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende che devi farci sempre, per giocare vanno bene un po' tutti, se devi farci grafica a livello professionale, quindi ti serve una fedeltà cromatica altissima (e ci spendi migliaia di euro come niente) gli asus neanche esistono, in quella fascia ci stanno principalmente gli Eizo o i Lacie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
Machettefrega:Morris82:Pure io ne ho uno ma non lo noto manco più

A comunque i monitor migliori da una review professionale che ho visto, almeno come 22", sono gli Asus, poi gli Iyama e poi i Samsung
Si in effetti con i tempi che ci mettono a cambiarlo...

Ho provato a far girare un programmino per venti minuti ma non è servito ad un ***** come prevedevo, ho provato a schiacciarlo ma ha solo cambiato colore :rickds:

 
T

Tioz

Si in effetti con i tempi che ci mettono a cambiarlo...Ho provato a far girare un programmino per venti minuti ma non è servito ad un ***** come prevedevo, ho provato a schiacciarlo ma ha solo cambiato colore :rickds:
Guarda che serve solo per vederli

Mica per levarli:Morris82:

Una volta me ne era apparso uno verde, ho schiacciato lo schermo ed è scomparso..tipo brufolo..

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
Guarda che serve solo per vederliMica per levarli:Morris82:

Una volta me ne era apparso uno verde, ho schiacciato lo schermo ed è scomparso..tipo brufolo..
prova a vedere uno stuck pixel con usando JScreenFix, voglio vedere se ci riesci :keyParadise:

Infatti anche schiacciare è un rimedio, che a me non ha funzionato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ho usato poca forza per paura di scassarlo, nuovo di pacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
un'immagine è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posta almeno uno straccio di scheda tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top