EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Prego, magari cerca in rete le recensioni dei vari monitor...Thanks,faro una ricerca anche sul tuo anche se mi fido di te!Cmq altri pareri sarebbero graditi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego, magari cerca in rete le recensioni dei vari monitor...Thanks,faro una ricerca anche sul tuo anche se mi fido di te!Cmq altri pareri sarebbero graditi![]()
Si è molto buono, prendilo qui se vuoi...Ragazzi mi potete dare un consiglio? Io voglio prendere un monitor a poco prezzo ma che sia abbastanza buono sempre in relazione al suo prezzo.
Ho trovato il modello ASUS ML228H ad un buon prezzo anche perche è uscito da un po. Però è un LED, va bene uguale? :morristend:
Lo prendo piccolo perche non ho molto spazio e lo prenderei anche per giocare e ho letto che può andare bene per questo aspetto.
Che dite? Vale 150€?
ho avuto lo stesso problema col pc di un mio amico. c'è un'opzione sempre dal ccc che ti permette di "ingrandire" la risoluzione in 1920 x 1080 e di togliere i bordi. non mi ricordo più come si chiama ma è una di quelle con l'icona di scelta che va a destra e sinistraProblema...collego il pc sul monitor e configuro la risoluzione dello schermo in 1080p (hdtv) (da Amd vision control center), solo che mi da i bordi attorno al desktop, se invece metto in 1680x1050 (config. di base) lo schermo si adatta bene...perché fa così?
Hai ragione infatti era quello...altra cosa l''adattamento gpu'' è meglio abilitarlo o disabilitarlo?ho avuto lo stesso problema col pc di un mio amico. c'è un'opzione sempre dal ccc che ti permette di "ingrandire" la risoluzione in 1920 x 1080 e di togliere i bordi. non mi ricordo più come si chiama ma è una di quelle con l'icona di scelta che va a destra e sinistra
mi dispiace ma di queste cose non so nulla XDHai ragione infatti era quello...altra cosa l''adattamento gpu'' è meglio abilitarlo o disabilitarlo?e l'''elaborazione ITC''?
Ok grazie comunque... :morris82:mi dispiace ma di queste cose non so nulla XDchiedi a blecco/crash , loro ti rispondono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
decisamente sì!Secondo voi una risoluzione full hd su un 15" e' eccessiva e inutile?
che utilizzo ne fai prevalentemente?Ragazzi avrei bisogno di un consiglio su un monitor... Ho 150 euro di budget e volevo prendere appunto un monitor... Non ho idee a riguardo,solo ho sentito parlare bene dei pannelli IPS.
Gaming al 90%...Certo ci potrei guardare anche dei film ma il fine primario è il gaming.che utilizzo ne fai prevalentemente?la resa degli IPS è senz'altro migliore dei pannelli TN, come colori e angolo di visione, ma in genere si dice che siano meno adatti per il gaming/film avendo tempi di risposta più elevati.
non è sempre così cmq.
non è male, ma se devi stare su quella cifra secondo me è meglio l'Asus MS228Hhttp://www.e-key.it/prod-monitor-led-22-samsung-syncmaster-ls22b350-fullhd-250cdm-2ms-vga-hdmi-rosanero-29474.htm
non va bene?
non me ne intendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però è nel budget e della samsung, in più è full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' un IPS?io provo a scrivere,sperando in una risposta...
allora,ero diretto su un monitor della Dell da 23"(tengo a precisare che era Led)ovvero l'ultrasharp u2312hm...però ho notato che ha tempi di risposta di 8ms,non sono troppi? non rischo l'effetto ghosting giocando? è meglio prendere altro,tipo con 5ms?