Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho capito che sono meglio i samsung degli lg, ma perchè ?

io possiedo il 931BW e ti dico che è un buon pannello, ma ha una luminosità molto tirata. Non ti parlo della retroilluminazione, ma della gamma dei colori, che è troppo chiara. Ma la Samsung monta ancora pannelli non TN sui suoi LCD ?

ho capito che sono meglio i samsung degli lg, ma perchè ?io possiedo il 931BW e ti dico che è un buon pannello, ma ha una luminosità molto tirata. Non ti parlo della retroilluminazione, ma della gamma dei colori, che è troppo chiara. Ma la Samsung monta ancora pannelli non TN sui suoi LCD ?
Beh mi pare dipenda dai modelli, e anche sullo stesso modello a volte c'è un pannello TN e altre volte no.

ragazzi io ho acquistato un bell'Asus 22" VW221D black con risoluzione 1680x1050 5000:1 contrasto, mi pare ottimo no?

io ho acquisto un paio di mesi fà un asus mk221h, devo dire che mi sono trovato benissimo sia x giocare con la X sia per vedere la tv

Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

aiutooooooooooooo

Salve ragazzi..vorrei comprare un bel monitor lcd 22" per il mio pc...uso prevalentemente gaming,un pò di Rendering quindi programmi di grafica e sporadicamente film...

-LG W2261V Stupendo esteticamente e costicchia...ma non so altro! una domanda che vorrei farvi è:questo monitor ha una risoluzione nativa di 1920 x 1080..avrei grosi problemi a che sò..giocare a crysis a 1280 x1024?ci perderei in qualità d immagine?(in generale anche per tutti gli altri monitor è riferita..)

In alternativa il samsung t220.....

cosa mi consigliate?

Salve ragazzi..vorrei comprare un bel monitor lcd 22" per il mio pc...uso prevalentemente gaming,un pò di Rendering quindi programmi di grafica e sporadicamente film...-LG W2261V Stupendo esteticamente e costicchia...ma non so altro! una domanda che vorrei farvi è:questo monitor ha una risoluzione nativa di 1920 x 1080..avrei grosi problemi a che sò..giocare a crysis a 1280 x1024?ci perderei in qualità d immagine?(in generale anche per tutti gli altri monitor è riferita..)

In alternativa il samsung t220.....

cosa mi consigliate?
Perchè devi giocarci a 1280?:Morrisfuma:

Comunque secondo me non va bene..vedrai tutto troppo piccolo, la vga dovrà lavorare molto di più e appena scendi di risoluzione ci sarà un aliasing da primato:frengo:

Gli lcd vanno utilizzati solo alla loro risoluzione nativa

Perchè devi giocarci a 1280?:Morrisfuma:Comunque secondo me non va bene..vedrai tutto troppo piccolo, la vga dovrà lavorare molto di più e appena scendi di risoluzione ci sarà un aliasing da primato:frengo:

Gli lcd vanno utilizzati solo alla loro risoluzione nativa
perche crysis (è solo un'esempio comunque) è molto esigente a livello di hardware...e per settare tutto al max non posso permettermi rioluzioni folli..o almeno credo!

mmm cmq direi che questo monitor sentendo le opinioni in generale è da escludere...come lo vedete un samsung T220?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perche crysis (è solo un'esempio comunque) è molto esigente a livello di hardware...e per settare tutto al max non posso permettermi rioluzioni folli..o almeno credo!mmm cmq direi che questo monitor sentendo le opinioni in generale è da escludere...come lo vedete un samsung T220?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ho già scritto ne sono un felice possessore. Ho anche altri monitor e sui monitor in generale ci passo molto tempo, e questo a me sembra buono. Risoluzione abbastanza alta ma senza volere per forza una VGA esagerata, bello esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perche crysis (è solo un'esempio comunque) è molto esigente a livello di hardware...e per settare tutto al max non posso permettermi rioluzioni folli..o almeno credo!mmm cmq direi che questo monitor sentendo le opinioni in generale è da escludere...come lo vedete un samsung T220?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che io ci giocavo a 1680 su alto con la 4850:.bip:

Ragazzi sapreste consigliarmi un monitor adatto alla mia HD4850 X2?

Il mio 1280x1024 è (finalmente :pffs:) morto.

Come risoluzione punterei a 1920x1200 visto che vorrei usarlo anche come televisore.

Ma se non c'è motivo di tenere quella risoluzione ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci attacco pure la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo occhiato il t240 ma ho visto il prezzo..e..insomma.. :rickds::rickds::rickds::rickds:

N.B. qualsiasi marca che non sia l'LG, grazie :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: lo uso per gaming e video/foto editing e roba 3d, ma non ho preferenze sulla tonalità dei colori, tanto non ci vedo una mazza :unsisi:

Ragazzi sapreste consigliarmi un monitor adatto alla mia HD4850 X2?Il mio 1280x1024 è (finalmente :pffs:) morto.

Come risoluzione punterei a 1920x1200 visto che vorrei usarlo anche come televisore.

Ma se non c'è motivo di tenere quella risoluzione ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo occhiato il t240 ma ho visto il prezzo..e..insomma.. :rickds::rickds::rickds::rickds:

N.B. qualsiasi marca che non sia l'LG, grazie :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: lo uso per gaming e video/foto editing e roba 3d, ma non ho preferenze sulla tonalità dei colori, tanto non ci vedo una mazza :unsisi:
Budget??? Quì un po' di link intanto:

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=74_80&products_id=678

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=74_80&products_id=2248

http://www.e-key.it/product_info.php?cPath=36_188&products_id=4356&osCsid=f17f08e09c7ad7c039139ca54d717c70

I primi due li terrei in seria considerazione, e per la mia esperienza consiglio Iiyama dato che lo posseggo, il terzo link è proprio in extremis per carenza di money! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.e-key.it/product_info.php?cPath=36_188&products_id=4356&osCsid=f17f08e09c7ad7c039139ca54d717c70

I primi due li terrei in seria considerazione, e per la mia esperienza consiglio Iiyama dato che lo posseggo, il terzo link è proprio in extremis per carenza di money! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico anche io Iyama:sisi:

Oh il famoso Iiyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sarei aspettato prezzi più alti per questa marca, conosco la sua fama :Morris82:

A prezzi però non si scende sotto i 200 se parliamo di 1920x1200, vero?

Dovrò picchiare i miei genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sceglierò uno di questi 2 modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che voi sappiate, comunque, sono in vista abbassamenti di prezzo per i monitor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oh il famoso Iiyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sarei aspettato prezzi più alti per questa marca, conosco la sua fama :Morris82:

A prezzi però non si scende sotto i 200 se parliamo di 1920x1200, vero?

Dovrò picchiare i miei genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sceglierò uno di questi 2 modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che voi sappiate, comunque, sono in vista abbassamenti di prezzo per i monitor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Uhm nono, anzi.. iiyama con questi nuovi modelli ha già abbassato i prezzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi sapreste consigliarmi un monitor adatto alla mia HD4850 X2?Il mio 1280x1024 è (finalmente :pffs:) morto.

se vuoi guardarci la TV meglio non esagerare con la risoluzione, la tv ce l'ha bassa.

per un 22" va + che bene 1680

salve ragazzi, avrei un dubbio...

questa sera dovrei collegare il mio portatile con uscita hdmi su un monitor con entrata hdmi..sembra tutto facile e spero che lo sia, ma vorrei una conferma da voi:

inserisco i cavi,metto il canale(source) sul televisore ed il gioco è fatto, oppure devo mettere qualche impostazione dal mio portatile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro