geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i driver non servono perche ci sono?Che cosa devo lasciare?Non servono driver per il monitor, comunque lasciali.
Le priorità le selezioni nelle impostazioni monitor del sistema operativo.
Sono utility del produttore, nulla di importante. Lascia tutto quello che hai ora.Se i driver non servono perche ci sono?Che cosa devo lasciare?
Dove trovo tali impostazioni, percaso facendo tasto destro - Display?
ok, chiedevo dato che ho quello del monitor attuale istallato, comunque ancora il monitor non è arrivato, appena mi arriva vedrò come aggire, grazie bucchSono utility del produttore, nulla di importante. Lascia tutto quello che hai ora.Click destro sul destop, personalizza, schermo in basso a sinistra.
Agire, una G sola :l4gann:ok, chiedevo dato che ho quello del monitor attuale istallato, comunque ancora il monitor non è arrivato, appena mi arriva vedrò come aggire, grazie bucch![]()
Veramente ne ho due, comunque al momento mi spunta questa schermantaAgire, una G sola :l4gann:Ma i dizionari non arrivano in sicilia?
Ingresso HDMI vorrai dire :morristend:Volevo un consiglio su un monitor non troppo costoso che sia touch (Windows 7 è compatibile con i touch? :morristende/o che abbia un'uscita HDMI.PS: Esistono monitor con un'uscita HDMI? :wush:, me lo sono chiesto in questi giorni, ho un grande dubbio.
che risoluzione ha la tv e quanto ci stai vicino?ho collegato il mio pc w7 ad uno schermo da 40' della philips, full hd al led, ma il deckstop e' normale che sia grabbato cosi' male? e' tutto in low res tranne le foto, la pagina di steam lo sfondo e i giochi. Icone, barre, scritte ecc fanno sanguinare gli occhi. Che devo fare per migliorare la situazione?
la tv ha la res di un fullhd, distanza di quasi 2 mtIngresso HDMI vorrai dire :morristend:
---------- Post added at 15:06:32 ---------- Previous post was at 15:06:02 ----------
che risoluzione ha la tv e quanto ci stai vicino?
Allora controlla di avere impostato correttamente la risoluzione sul PC.la tv ha la res di un fullhd, distanza di quasi 2 mt
e' corretta D:Allora controlla di avere impostato correttamente la risoluzione sul PC.
e' corretta D:Allora controlla di avere impostato correttamente la risoluzione sul PC.
Leggi il manuale.Salve ho coprato l'Asus mx279h è c'è l'opzione ascr, cosè?
Ho posato lo scatolo nel camerino e mi secca riprenderlo, perche è messo in alto, me lo diresti?Leggi il manuale.
ASCR=Asus's version of Dynamic ContrastHo posato lo scatolo nel camerino e mi secca riprenderlo, perche è messo in alto, me lo diresti?
Secondo te devo sbattermi io perchè hai il **** pesante? Zero, zerissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHo posato lo scatolo nel camerino e mi secca riprenderlo, perche è messo in alto, me lo diresti?
Comunque nell manuale di istruzioni non c'è scritto niente oltre cosa fanno i tasti del monitor e e i nomi delle entrate, si alla fine ho preso lo scatolo senza risolvere nienteSecondo te devo sbattermi io perchè hai il **** pesante? Zero, zerissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Anche perchè basta cercare su google, anche senza andare a riprendere LA SCATOLA (non lo scatolo)