Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque nell manuale di istruzioni non c'è scritto niente oltre cosa fanno i tasti del monitor e e i nomi delle entrate, si alla fine ho preso lo scatolo senza risolvere niente:sisi:
Il manuale completo lo scarichi dal sito, quella che hai visto tu è la guida rapida.

Il manuale completo lo scarichi dal sito, quella che hai visto tu è la guida rapida.
Comunque credo che sia un modo della asus per chiamare il contrasto dinamico, credo.

Si è quello.Prime impressioni sul monitor?
Ottimi colori e ottimo angolo di visione, provato con crysis 2 e con Trace Free a 40 non ho notatoto nessuna scia, perora sono in vga in attesa che arrivi l'hdmi, dovrebbe arrivare mercolidì

Cambia niente, VGA e HDMI arrivano alla stessa risoluzione, tranne che VGA è analogico ed è soggetto a eventuali interferenze, HDMI è digitale e se ne sbatte.

Cambia niente, VGA e HDMI arrivano alla stessa risoluzione, tranne che VGA è analogico ed è soggetto a eventuali interferenze, HDMI è digitale e se ne sbatte.
Non cambia completamente niente oltre a trasportare l'audio?

Ultima modifica da un moderatore:
non cambia niente, in vga vedrai bene allo stesso modo.
A capito, pensavo che l'hdmi e il dvi erano uguali apparte che l'hdmi trasporta il suono e ha il segnale diverso metre il vga era leggermente inferiore, boh:asd:

Vabbe buono a sapersi

Cambia solo il fatto che alcuni monotir (non so se a sto punto tutti quelli recenti o sono in parte) hanno solo la porta hdmi quindi sei costretto a utilizzre quella

Salve, oggi ho attaccato al mio monitor(Asus MX279H)l'hdmi, prima era in VGA, ed è spuntato nel pannello catalyst l'opzione LCD Overdrive, la mia domanda è cosè?

Salve, oggi ho attaccato al mio monitor(Asus MX279H)l'hdmi, prima era in VGA, ed è spuntato nel pannello catalyst l'opzione LCD Overdrive, la mia domanda è cosè?
Terzo risultato della ricerca google LCD Overdrive, escluse le prime due che sono il tuo stesso post su altri 2 forum: http://www.bit-tech.net/hardware/monitors/2009/02/06/the-dark-side-of-overdrive/2

"[...] overdrive is a technique that involves using higher levels of voltage to make the liquid crystals in a TFT panel change colour state more quickly."

E come mi consigli di regolarla?Da 100 a 200?(basso e alto)
Se non noti ghosting o altri problemi di sorta tanto vale che lo tieni al minimo.

Se non noti ghosting o altri problemi di sorta tanto vale che lo tieni al minimo.
C'è qualche programme che mi fà vedere se ho ghosting, ancora non ho capito bene che vantaggi dà

C'è qualche programme che mi fà vedere se ho ghosting, ancora non ho capito bene che vantaggi dà
Ghosting

Direi che fai senza programma, se non lo noti giocando o guardando video con azioni ''veloci'' allora sei a posto così.

Cerco un monitor da gioco sui 60 hz (dato che con i 120 su console a 30-60 frame potrei avere probelmi, così ho sentito), con input lag più basso possibile, buona qualità video e dai 24 ai 27 pollici.

300 euro è ciò che posso spendere :morristend:

Ultima modifica:
Cerco un monitor da gioco sui 60 hz (dato che con i 120 su console a 30-60 frame potrei avere probelmi, così ho sentito), con input lag più basso possibile, buona qualità video e dai 24 ai 27 pollici.300 euro è ciò che posso spendere :morristend:
http://gaming.benq.com/gaming-monitor/rl2455hm

Uno dei migliori(se non IL migliore)monitor gaming per console(60hz). Su amazon lo trovi a 215€, è un 24"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro