Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è un modello migliore di quello che hai postato? tipo un modello più avanzato ect.

Oltre i 24" non saprei, qualcosa di buono ci sarà sicuramente ma non conosco modelli specifici. Ma per il gaming imho un 24" è perfetto(a meno che non ci giochi da molto lontano)

Ultima modifica:
c'è un modello migliore di quello che hai postato? tipo un modello più avanzato ect.
Di monitor c'è ne sono tanti, io ti ho postato credo il migliore, c'è ne sono alcuni Asus che bene o male si equivalgono(un pelo inferiori imho). Gli altri Benq sono da gaming per PC(120 e 144hz,3D sprecati su console).

Quindi ripeto, per quelli da 27" in su dovresti sentire qualcun altro, o cercare un pò sul web

perchè a me in verità mi servirebbe una tv da mettere nella mi stanza e volevo qualcosa che vada bene anche per giocare con la ps4

Di monitor c'è ne sono tanti, io ti ho postato credo il migliore, c'è ne sono alcuni Asus che bene o male si equivalgono(un pelo inferiori imho). Gli altri Benq sono da gaming per PC(120 e 144hz,3D sprecati su console). Quindi ripeto, per quelli da 27" in su dovresti sentire qualcun altro, o cercare un pò sul web

Eh aspè ma così cambiano un bel pò di cose xD

Tanto per cominciare quello che ho postato io, non sono TV ma monitor. In secondo luogo, hai parlato di basso input lag, quindi davo per scontato che volessi un monitor orientato al gaming di un certo livello.

Se vuoi una TV il discorso cambia, le TV non saranno mai a livello dei monitor per giocare, quindi devi decidere un pò tu e poi scegliere di conseguenza.

Ultima modifica da un moderatore:
e tu cosa mi consiglieresti?

Eh aspè ma così cambiano un bel pò di cose xDTanto per cominciare quello che ho postato io, non sono TV ma monitor. In secondo luogo, hai parlato di basso input lag, quindi davo per scontato che volessi un monitor orientato al gaming di un certo livello.

Se vuoi una TV il discorso cambia, le TV non saranno mai a livello dei monitor per giocare, quindi devi decidere un pò tu e poi scegliere di conseguenza.

Ragazzi voi sulle vostre scrivanie come lo vedete un 24'' in uso non gaming? Ho paura che sia troppo grande! (in realtà ho paura che un 21,5'' sia "in fondo piccolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Ragazzi voi sulle vostre scrivanie come lo vedete un 24'' in uso non gaming? Ho paura che sia troppo grande! (in realtà ho paura che un 21,5'' sia "in fondo piccolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
Io lo uso da più di un anno ed è comodissimo, non è enorme ma è bello spazioso, soprattutto per la navigazione e l'uso di software vari. Te lo consiglio.

Ottimo

Io lo uso da più di un anno ed è comodissimo, non è enorme ma è bello spazioso, soprattutto per la navigazione e l'uso di software vari. Te lo consiglio.

Secondo voi rispetto ad un 21,5 i pollici in meno potrebbero essere molto rilevanti? Mi pongo queste domande perché fra le due versioni dello stesso ci passano 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Probabilmente venendo da un portatile 15'' saranno enormi entrambi :rickds:

Solo che mi combatte dentro la parte che vuole giocare e mi dice "prendilo gggiganteee" e la parte che mi dice che poi ci sto a mezzo metro, magari a studiare e mi si può affaticare la vista. Faccio la domanda esplicita: se vado a risparmio col 22, me ne pentirò? :morristend:

Secondo voi rispetto ad un 21,5 i pollici in meno potrebbero essere molto rilevanti? Mi pongo queste domande perché fra le due versioni dello stesso ci passano 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngProbabilmente venendo da un portatile 15'' saranno enormi entrambi :rickds:

Solo che mi combatte dentro la parte che vuole giocare e mi dice "prendilo gggiganteee" e la parte che mi dice che poi ci sto a mezzo metro, magari a studiare e mi si può affaticare la vista. Faccio la domanda esplicita: se vado a risparmio col 22, me ne pentirò? :morristend:
Che monitor stai prendendo?

Comunque da 21,5 a 24 dovrebbero esserci circa 6 centimetri di diagonale in più(2,5cm equivale ad un pollice se non mi sbaglio)

Che monitor stai prendendo?Comunque da 21,5 a 24 dovrebbero esserci circa 6 centimetri di diagonale in più(2,5cm equivale ad un pollice se non mi sbaglio)
Un Benq GW2260HM

Per giocarlo su console a circa un metro e mezzo è troppo piccolo un 24?? 

---------- Post added at 21:26:47 ---------- Previous post was at 21:12:46 ----------

Mi sto fidando di te :morris82:
Ripeto, se ti interessa basso input lag e gaming (anche competitivo), vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' il monitor usato nel 2013 nelle competizioni europee e mondiali dall'MLG

Ultima modifica:
Ripeto, se ti interessa basso input lag e gaming (anche competitivo), vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' il monitor usato nel 2013 nelle competizioni europee e mondiali dall'MLG
Si, ma pls rispondi a questo:

Sembra persino avere un input lag minore (3.5) contro i 5 del benq :morris82:

edit: no va bhe niente, mi è stato detto che il 27 in un test ha dato 15 ms di input lag...

Ultima modifica:
Si, ma pls rispondi a questo:
Sembra persino avere un input lag minore (3.5) contro i 5 del benq :morris82:

edit: no va bhe niente, mi è stato detto che il 27 in un test ha dato 15 ms di input lag...
Il philips non lo conosco, del Benq ho letto un sacco di review. Se avete dei dubbi basta informarsi un minimo in rete, ci sono un sacco di siti specializzati che provano monitor per gaming con tutto quello che serve sapere. Prendendo il Benq non sbagli niente cmq, se lo devi usare su console soprattutto

Secondo voi è un prezzo giusto vendere a 60€ un samsung s22b150 o è troppo poco, contando che si trova nuovo a 100€?

Ha segni di usura? Le condizioni?
E in perfettissime condizioni, a ancora più di un anno di garanzia tutti gli accessori e cavetteria, manuale, scatole e perfino le bustine dei cavi ancora presenti e perfette, io con le cose eletroniche sono mezzo malato nel modo in cui le tendo e per la cura che ne ho.

In poche parole e cme nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro