Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nada ?:morristend:

Ragazzi mi consigliate un monitor ideale da collegare alla PS3, ma anche per sfruttarlo con PC:nev:

Monitor

si.

http://www.amazon.it/BenQ-XL2411Z-1920x1080-Eye-Care-reazione/dp/B00HZF2JWA/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1418585809&sr=8-5&keywords=benq+24#productDetails
Questo è migliore secondo me, anche se costa un po' di più ma visto che il budget è di 300 euro siamo ampiamente dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma è un TN e in quanto a fedeltà cromatica non c'è paragone con l'IPS che ho postato.

certo è un 144hz ma bisogna vedere se il suo hardware è adeguato per supportarli senza abbassare dettagli e filtri.

Ultima modifica:
guarda che i nuovi tn hanno una buona resa cromatica, non come quelli di qualche hanno fa. di pro i tn hanno dei neri migliori rispetto ad un economico ips. di pro i tn hanno un minore tempo di risposta. di pro gli ips hanno dei colori leggermente migliori.

Che voi sappiate, qual e il metodo migliore x replicare la mia tv sul mio ipad?

Xche volevo utilizzare l ipad come monitor x il mio pc liberando la tv x fare vedere un film a mia moglie..

Ce un metodo affidabile senza troppo lag?

Volevo un risultato come il paddone della wiiu.. Solo che giocherei tramite pad oppure mause..

si.

si ma è un TN e in quanto a fedeltà cromatica non c'è paragone con l'IPS che ho postato.

certo è un 144hz ma bisogna vedere se il suo hardware è adeguato per supportarli senza abbassare dettagli e filtri.
Va beh ma tra i due monitor non c'è paragone, quello che ho postato io, con finalità gaming, è 100 volte meglio.

Miglior tempo di risposta, miglior luminosità, consuma il 30% in meno, è 3D (se ha l'hardware può farlo) ed è altamente regolabile sia in altezza che angolazione. Non c'è paragone rispetto a quell'asus che come pro ha soltanto il pannello IPS che a conti fatti quando giochi la differenza manco la noti con un TN. Io ho due Benq XL2720Z che uso sia per gaming che per lavoro e sono spettacolari e la differenza nei colori con un pannello IPS manco la sento considerando che il mio collega ha il 21:9 da 34" della LG che è un IPS e quindi posso paragonarli facilmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho due Benq XL2720Z che uso sia per gaming che per lavoro e sono spettacolari e la differenza nei colori con un pannello IPS manco la sento considerando
Chiaramente sei cieco.

Se ti interessa solo il gaming comunque il Benq va più che bene, se vuoi un monitor completo a 360° prendi il Dell U2414H.

Chiaramente sei cieco.
Se ti interessa solo il gaming comunque il Benq va più che bene, se vuoi un monitor completo a 360° prendi il Dell U2414H.
No, non sono cieco.

La differenza non è così radicale e io non la sento tantissimo. Ovviamente i pannelli IPS sono migliori quando si tratta di colori ma mentre si gioca la differenza non è radicale. Diciamo che non è come quando passi da HDD a SSD e ti sembra di essere su un altro pianeta.

Ragazzi mi consigliate un Monitor da gaming con pannello Ips max 300 euro, mi interessa più la qualità dell'immagine che del tempo di risposta, ma se sono possono essere entrambe ottime meglio :morris82:

secondo me asus mx279h oppure il 23" sempre asus
grazie girovagando il web lo consigliano e guardando le caratteristiche sembra ottimo ora non mi resta che scegliere fra 23 o 27 pollici :kep88: e buon Natale :babbo2:

figurati. se lo usi per console old gen prendi il 23,se giochi in fullhd il 27 va bene, motivo densità di pixel.

auguri anche a te

quale e' il migliore monitor per gaming fullHD entro i 300 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi ma per gaming pc (nvidia 970) meglio un monitor da 23 o 27?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro