Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti,dovrei cambiare monitor,ma non so davvero quale scegliere: ero orientato sull'' Asus vg 248 QE,ma poi ho letto che non è proprio impeccabile nella resa dei colori e non ho voglia di perdere ore a settare tutti i parametri come si deve,c'è qualche alternativa altrettanto valida?:morristend:

Ovviamente mi serve un monitor da gaming con tempi di risposta bassi e che non costi troppo. (budget tra 200-300 € circa).

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,dovrei cambiare monitor,ma non so davvero quale scegliere: ero orientato sull'' Asus vg 248 QE,ma poi ho letto che non è proprio impeccabile nella resa dei colori e non ho voglia di perdere ore a settare tutti i parametri come si deve,c'è qualche alternativa altrettanto valida?:morristend:
Ovviamente mi serve un monitor da gaming con tempi di risposta bassi e che non costi troppo. (budget tra 200-300 € circa).
Dell U2414H

Tra un mese ho il compleanno e vorrei farmi un regalino: un monitor. Quale mi consigliate per un budget di 130-140€, 24 pollici con entrata HDMI così oltre al PC posso collegare anche qualche console? Mi interessa giocare ai giochi a 60 FPS (o più) e che i colori siano ben calibrati.

Due ottimi monitor, aoc ips e asus tn

AOC i2367Fm

Asus vx238h

Entrambi con colori ottimi

Ultima modifica:
Se volessi un monitor full hd, e volessi spendere il meno possibile, del tipo prenderei anche solo il "pannello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve giusto per non usare il monitor di un portatile.

Cosa consigliereste?

Ciao ragazzi ero indeciso che schermo comprarmi per giocare. Ero indeciso tra il benq 2411 o il Dell da 25 pollici da 1440p.

Come scheda video per ora ho una gtx 750ti prossimamente mi arriva una gtx 970. Gioco molto a Lol (moba), hs, csgo e i vari gdr, soprattutto ora come ora the Witcher 3.

Ero più incline a prendere il benq, visto i 144hz e anche il prezzo più basso, trovato a 256 euro. Ditemi voi, illuminatemi.

1+1

Nessuno che mi sappia consigliare? :morristend:

Se volessi un monitor full hd, e volessi spendere il meno possibile, del tipo prenderei anche solo il "pannello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi serve giusto per non usare il monitor di un portatile.

Cosa consigliereste?
Il meno possibile sarebbe quanto? 100€ 150€?Sotto i 100€ ovviamente si rimane nei classici monitor con pannello TN e più o meno son tutti li, Asus VS228DE, Samsung LS22D300N, Benq DL2215, Philips 223V5LSB2, assicurati solo che abbia la presa con cui lo attaccheresti al portatile (VGA, DVI, HDMI)

Mentre a 140€ circa ci sarebbe l'Asus VX229H con pannello AH-IPS

Ciao ragazzi ero indeciso che schermo comprarmi per giocare. Ero indeciso tra il benq 2411 o il Dell da 25 pollici da 1440p.
Come scheda video per ora ho una gtx 750ti prossimamente mi arriva una gtx 970. Gioco molto a Lol (moba), hs, csgo e i vari gdr, soprattutto ora come ora the Witcher 3.

Ero più incline a prendere il benq, visto i 144hz e anche il prezzo più basso, trovato a 256 euro. Ditemi voi, illuminatemi.

1+1
2 monitor diversi per 2 tipologie di gioco diverse..Con i 1440p hai più spazio a schermo, una visione maggiore se devi tenere sotto controllo tante cose (non amo i moba ma se si avvicinano agli rts convengono i 1440p), intorno ai 280€ c'è l'Asus MX279H, il DELL di cui parli sarebbe?

Con i 144Hz hai un fluidità maggiore e quindi sono ottimi per gli fps e si, il Benq XL2411Z è senza dubbio tra i migliori in quella fascia di prezzo.

starei cercando un monitor 2560x1440, con gsync e 27", spesa massima infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo adocchiato il rog della asus oppure questo acer. Qual'è meglio secondo voi?

http://www.asus.com/Monitors/ROG_SWIFT_PG278Q/

http://www.tomshw.it/news/acer-xb270hu-e-xg270hu-monitor-per-giocare-al-top-63424

Altri candidati?
Come ci siam già detti abbi pazienza ed aspetta che si diffonda il PG279Q.. anche perché finché non ti arriverà la 980Ti non sfrutteresti a pieno i 1440p 144Hz..Ah, e già che ci siamo ricordati di prenderti un cavo displayport che l'hdmi non va bene per il gsync..

Forse, ma dico forse, se avessi voluto chiedere a te non avrei postato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Beh.. vista l'affluenza generale mi sentivo comunque in dovere di postare anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse, ma dico forse, se avessi voluto chiedere a te non avrei postato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Magna plis, se sei troppo povero per il 4k rimani col 1080p

Ciao ragazzi, avevo visto questo monitor della Benq modello RL2450HM da 24", e mi sembra un monitor ottimo per giocare ai videogiochi.

Principalmente lo volevo prendere in modo da collegarci la Ps4 e tenerli entrambi in camera. Qualcuno di voi ha un modello uguale o simile a questo per il gioco? come vi trovate? il prezzo é una bomba (175€)

Più che altro mi interessava sapere il livello di personalizzazione dei colori, il contrasto, la profonditá dei neri ecc. Purtroppo non sono un esperto quando si tratta di specifiche tecniche ma diciamo che sono abbastanza pignolo nelle impostazioni (passano mesi prima che mi abitui e trovi il giusto setting di colori, nitidezza, luminositá ecc)

Grazie mille per l'attenzione

qui il link del monitor http://www.amazon.it/Benq-GL2450HM-LED-Monitor-24/dp/B005OPLG0O/ref=pd_cp_147_1?ie=UTF8&refRID=1T1SY2KVSFVZ22BBNP9K

Dovrei comprare un monitor 24" 1080p, che c'è di buono tra i 150/200€?

Sent from my Sony Xperia Z3 using Tapatalk

Ragazzi che monitor predereste fra Asus - Monitor LED Vn247ha e Asus - Monitor LED Vs248h ?

Un consiglio, ho bisogno di cambiare il monitor del pc, ora sto usando da un pò un TV da 19" perchè il mio vecchio schermo si era rotto, e lo stavo usando come via provvisoria, ho visto questo:

http://www.amazon.it/gp/product/B00DRPYS5S/ref=s9_wish_gw_d2_g147_i1?ie=UTF8&colid=1A62WKR01BOLW&coliid=I3B5C891T1RM98&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-2&pf_rd_r=0TE44TW332ZP9KMCE5GZ&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208467&pf_rd_i=desktop

E' buono?, o me ne consigliate un'altro tipo, 27/30 pollici, senza spendere più di 300/350€

Sono indeciso se prendere un triplo monitor Benq EW2440L o Eizo fs 2434 uso giornaliero e soprattutto gaming (simulazioni corsa in primis), del benq mi rompe l'alimentatore esterno x 3 ma costa meno dell'altro che puo essere regolato anche in altezza, quanto alla qualità dell'immagine non so leggendo in giro sembrano entrambi buoni..

alla fine ho optato per tre benq ew2440l costo relativamente basso e cornice sottile con un tempo di risposta di 4 ms

Mi consigliate un monitor adatto al gaming di dimensioni 24 (o 27 se possibile) che non superi i 200€ ? Va bene un classico led full hd, non ho richieste particolari...

Mi consigliate un monitor adatto al gaming di dimensioni 24 (o 27 se possibile) che non superi i 200€ ? Va bene un classico led full hd, non ho richieste particolari...
samsung 27d390h

Asus vx 279h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro