- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
Alla fine cmq prendo il samsung, anche se è TN, mi hanno dato del pazzo a non prenderlo subito visto che lo pagherei 210€ sotto il prezzo di listino ed è cmq un ottimo monitor.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi capiamoci, io ad esempio faccio partire KC deliverance in 2k, setto il monitor o la tv di fare l'upscaling e praticamente ottengo un 4k artificioso come avviene per la maggior parte dei giochi della ps4 pro quindi?puoi decidere se far fare l'upscaling a gpu o monitor
molte TV hanno ottimi upscaler, quindi non pensare questa cosaovviamente da un lato la gpu verrebbe sforzata meno ma immagino che facendo fare l'upscaling alla GPU il risultato sarebbe migliore
acer predatorCiao ragazzi, sapreste consigliare un monitor 2K 144Hz molto buono per un amico? Lo vorrebbe sui 27"![]()
https://www.amazon.it/AOC-AG271QX-Monitor-2560x1440-Speaker/dp/B01G4AUGR6/ref=sr_1_11?s=pc&ie=UTF8&qid=1527756136&sr=1-11&keywords=aoc+144hzCiao ragazzi, sapreste consigliare un monitor 2K 144Hz molto buono per un amico? Lo vorrebbe sui 27"![]()
Mi sto trovando benissimo con questo:Ciao ragazzi, sapreste consigliare un monitor 2K 144Hz molto buono per un amico? Lo vorrebbe sui 27"![]()
Nemmeno io che ho una 1080ti, però è un monitor 2k con 1 ms e 144 hz, curvo (qui va a gusti, ma noto una maggiore immersione nel gioco). E' un bel pannello da 27 pollici, con colori ottimi ad un prezzo tutt'altro che proibitivo.Bisogna vedere che scheda video ha, con un nvidia non sfrutta il freesync di quel monitor
Ma assolutamente sì, nulla da dire, sembra un gran monitor e ad un prezzo competitivo per un 27 pollici. Però bisogna spiegargli cosa compra e sopratutto se ha il budget, visto che spendi già 400 e passa € di monitor con qualcosa in più ti porti a casa una tecnologia adatta alla scheda che non è una fesseria .Nemmeno io che ho una 1080ti, però è un monitor 2k con 1 ms e 144 hz, curvo (qui va a gusti, ma noto una maggiore immersione nel gioco). E' un bel pannello da 27 pollici, con colori ottimi ad un prezzo tutt'altro che proibitivo.
E' un pannello VA (un ips vanta una migliore colorazione ma meno di 4 ms non li fa). Tieni conto che se vuoi la tecnologia g-sync devi aggiungere ai 400€ come "minimo" altri 200 eurozzi. Monitor g-sync a meno di 600-700€ non li ho trovati, per cui senza indugio mi sono gettato sul mag27cd di MSI con somma soddisfazione.Ma assolutamente sì, nulla da dire, sembra un gran monitor e ad un prezzo competitivo per un 27 pollici. Però bisogna spiegargli cosa compra e sopratutto se ha il budget, visto che spendi già 400 e passa € di monitor con qualcosa in più ti porti a casa una tecnologia adatta alla scheda che non è una fesseria .
Non son riuscito a trovare sulla scheda tecnica di msi se monta un pannello TN o IPS