Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che è meglio, hai 150 pixel in più in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra una vaccata ma fa parecchia differenza :alex90:
@light: le tv 16:10 non esistono :Morrisfuma: che risoluzione?
Il mio è un monitor/tv samsung in 16:10... 22" 1680x1050

No vabbè lo attacchi dove vuoi, se è solo monitor non hai digitale telecomando ecc., se vuoi farci tutto prendi una Tv/Monitor
E' che pensavo di poterci attaccare anche l'XBOX, della tele fottesega, ho una mivar da tipo 12 pollici in camera ma tanto non la guardo mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che pensavo di poterci attaccare anche l'XBOX, della tele fottesega, ho una mivar da tipo 12 pollici in camera ma tanto non la guardo mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh, la xscatola ha l'uscita DVI?

quel monitor ha solo quell'ingresso, e anzi mi viene il dubbio ne abbia uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prendi una 16:9 con ingresso HDMI

Appena ordinato il Samsung BX2450, 229€ su e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo ieri era 235, settimana scorsa 239 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena ordinato il Samsung BX2450, 229€ su e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSolo ieri era 235, settimana scorsa 239 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
settimana prossima 224..... XD

complimenti comunque poi vogliamo foto nel topic nuovi acquisti e della postazione !!!

certo che è meglio, hai 150 pixel in più in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra una vaccata ma fa parecchia differenza :alex90:
@light: le tv 16:10 non esistono :Morrisfuma: che risoluzione?
Te lo giuro, è una TV, ha anche la presa scart, il decoder interno ed è Sky HD tested //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' HD ready, arriva massimo a 1080p

Appena ordinato il Samsung BX2450, 229€ su e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSolo ieri era 235, settimana scorsa 239 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Speriamo ti arrivi intatto...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Monitor per Notebook.

Ciao a tutti.

Possiedo pc portatile con uscita HDMI equipaggiato di scheda grafica Nvidia 9600M GT.

Vi chiedo se è possibile collegare il notebook ad un monitor da computer disabilitando il monitor del notebook.

Come se avessi un pc desktop...... Ovviamente comprerò anche tastiera e mouse wifi.

Grazie;p

prenderti un fisso non fai prima?

Vorrei tenere ancora per sei mesi il mio attuale notebook e nel frattempo comprare un monitor da almeno 23 pollici (il mio è da 16).

Raccimolata la cifra comprerò, sicuramente, il fisso.

Ragazzi,

il pc ha appena compito i due anni. Le mie esigenze sono cambiate.

In ogni caso ho provato a collegare il notebook alla tv di casa.

Smanettando sono riuscito a disabilitare lo schermo del notebook tramite pannello nvidia. Spettacolo sul 52 pollici:predicatore: Il PC invia la risoluzione di 1920x1080 a 60 hz.

Procedo con l' acquisto di un monitor.

Perchè trattarlo così? Ha già il notebook e non c'è nulla di male a collegarlo ad un monitor più grande.

Si puoi farlo, scegliti quello che più ti piace, e collegalo in DVI o HDMI. Per disattivare il monitor del portatile ci dovrebbe essere una combinazione Fn+Tasto che ti fa scegliere dove visualizzare, se solo notebook, solo monitor esterno o entrambi.

Ah, il topic lo unisco a quello ufficiale dei monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consiglio per monitor

Avete consigli per un monitor:

- 19"-22"

- 1920x1080

- < 300€

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: No 3D

ho un fastidiosissimo pixel bruciato di colore verde, almeno così appare; ho letto che ci sono alcuni programmi che stimolano i pixen ad alte frequenze e a volte possono "ripararlo". Voi ne conoscete qualcuno? Consigli??

update: ho notato ora che a volte lampeggia e proprio ora è tornato normale, allora non è morto del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro