Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo cosa?Lo schermo di questo è lucido vero???? Intendo non come quelli normali...
Ah e allora scrivi "quello" non "questo". Credevo ne intendevi un altro che ti sei dimenticato di linkare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavate parlando di un monitor??? Quello...
Lucido? Ma sei pazzo?Ne stavo cercando uno pure io che sia lucido, uscita hdmi e di circa 23"-24"(16:9 o 16:10 - nn so xD). Potrei spendere intorno ai 200€ che mi dite???![]()
Leggi le specifiche dal sito, comunque se non sbaglio come luminosità, contrasto, risoluzione ecc... non cambia nulla, dovrebbero avere uscite diverse, regolabilità dell'inclinazione differenti e cose del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ci sono differenze tra il BX2350 e il PX2370?
Devo comprarlo tra poco e sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bastava leggere la pagina prima, è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngragazzi cosa ne pensate invece di questo? Samsung Syncmaster PX2370in giro ho letto e visto ottime recensioni.