Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello

Stavate parlando di un monitor??? Quello...
Ah e allora scrivi "quello" non "questo". Credevo ne intendevi un altro che ti sei dimenticato di linkare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non credo, il mio bx2450 è opaco e quello dovrebbe montare un pannello simile

Ne stavo cercando uno pure io che sia lucido, uscita hdmi e di circa 23"-24"(16:9 o 16:10 - nn so xD). Potrei spendere intorno ai 200€ che mi dite??? :rickds:

Ne stavo cercando uno pure io che sia lucido, uscita hdmi e di circa 23"-24"(16:9 o 16:10 - nn so xD). Potrei spendere intorno ai 200€ che mi dite??? :rickds:
Lucido? Ma sei pazzo?

Ho avuto uno schermo lucido e riusciva a riflettere pure il buio :morristend:

non è questione di qualità, è questione che lo schermo lucido riflette qualsiasi cosa, non è carino nel desktop vedere la finestra che hai dietro la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo un portatile cosi e non era male pero forse perché tenevo la luminosità alta comunque allora con schermo normale che mi consigliate???? Cosi per farmi un idea non lo devo prendere adesso...

Quoto, al momento si trovano fullhd led di qualità come i BX, alla fine uno schermo del genere te lo tieni per molti anni.

Ma ci sono differenze tra il BX2350 e il PX2370?

Devo comprarlo tra poco e sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma ci sono differenze tra il BX2350 e il PX2370?
Devo comprarlo tra poco e sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Leggi le specifiche dal sito, comunque se non sbaglio come luminosità, contrasto, risoluzione ecc... non cambia nulla, dovrebbero avere uscite diverse, regolabilità dell'inclinazione differenti e cose del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, allora opto per il BX2350, esteticamente è molto meglio.

ragazzi cosa ne pensate invece di questo? Samsung Syncmaster PX2370

in giro ho letto e visto ottime recensioni.

ragazzi cosa ne pensate invece di questo? Samsung Syncmaster PX2370in giro ho letto e visto ottime recensioni.
Bastava leggere la pagina prima, è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro