A
acer45
Ma va...che secondo me non è successo niente...e poi ci ho giocato per altri 10gg senza nessun problema...Al massimo cambi scheda video![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va...che secondo me non è successo niente...e poi ci ho giocato per altri 10gg senza nessun problema...Al massimo cambi scheda video![]()
ieri ho fatto qualche "test" e ho notato che le righe iniziano ad apparire quando clicco sulla rotellina del mouse per fare lo scroll veloce,a sto punto mi sa che la scheda video sta iniziando ad andare...L'unica è provare o un altro monitor/tv o provare un'altra scheda video...
ma è strano perchè adesso per esempio ho il pc acceso da circa trequarti d'ora,sto visualizzando le pagine scrollando lentamente e per adesso problemi non ce ne sono,mahHai una 8600 gs... direi che è normale che nel 2011 inizi a fondersi
Se ti "parte" prova ad infornarla, o semplicemente cambiala... Nel frattempo evita di stressarla troppo!
Ma se hai bisogno di altri consigli chiedi nel topic VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi dai il link cosi gli do un occhiata??C'è anche il BX2350 che è della "nuova" serie.
http://www.e-key.it/prod-monitor-led-23-sa...rigio-17915.htmMi dai il link cosi gli do un occhiata??
Bello però ormai mi sono innamorato del PX2370...
Io invece l'ho preso nuovo nuovo, fantastico :.bip:Bello però ormai mi sono innamorato del PX2370...
Si...i samsung hanno tutti una bella linea però il px mi piace un sacco...Io invece l'ho preso nuovo nuovo, fantastico :.bip:
E' sparito dal sito della samsung, mi sa che è andato subito fuori produzione.Mi dai il link cosi gli do un occhiata??
Me lo ha linkato speed...un bel monitor comunque...E' sparito dal sito della samsung, mi sa che è andato subito fuori produzione.
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo ha linkato speed...un bel monitor comunque...
Ho letto e me lo ha confermato luigi che la base dei samsung è un po leggera...pericoloso o no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il suo fratellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se non ti porti a spasso la scrivania è stabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifHo letto e me lo ha confermato luigi che la base dei samsung è un po leggera...pericoloso o no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sicuramente non è un macigno, però tiene ben stabile il monitorHo letto e me lo ha confermato luigi che la base dei samsung è un po leggera...pericoloso o no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è mia abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrò comunque di stare attento...Se non ti porti a spasso la scrivania è stabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif