Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica è provare o un altro monitor/tv o provare un'altra scheda video...
ieri ho fatto qualche "test" e ho notato che le righe iniziano ad apparire quando clicco sulla rotellina del mouse per fare lo scroll veloce,a sto punto mi sa che la scheda video sta iniziando ad andare...

cmq le tre ventole funzionano senza problemi

Hai una 8600 gs... direi che è normale che nel 2011 inizi a fondersi :rickds:

Se ti "parte" prova ad infornarla, o semplicemente cambiala... Nel frattempo evita di stressarla troppo!

Ma se hai bisogno di altri consigli chiedi nel topic VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai una 8600 gs... direi che è normale che nel 2011 inizi a fondersi :rickds:
Se ti "parte" prova ad infornarla, o semplicemente cambiala... Nel frattempo evita di stressarla troppo!

Ma se hai bisogno di altri consigli chiedi nel topic VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma è strano perchè adesso per esempio ho il pc acceso da circa trequarti d'ora,sto visualizzando le pagine scrollando lentamente e per adesso problemi non ce ne sono,mah

infornarla? cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Volevo che mi consigliaste un Monitor Full HD con ingresso HDMI dalle dimensioni ragionevoli (dai 21" ai 24") ad un prezzo abordabile (Sui 200€, ma anche meno se si può). Su internet ne ho visto qualcuno ma non so sono molto buoni (Ad esempio QUESTO).

Sempre che su internet si trovino a prezzi più ragionevoli che nei negozi, altrimenti il gioco non vale la candela.

Grazie in Anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Magari se c'è qualcosina di buono su Ebay, così evito di fare account su altri siti :morristend:

PX2370(196€) o XL2370(184€), sono 2 samsung da 23"

Molto meglio comprare da prokoo che da e-bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(almeno nel tuo caso)

Quello che hai linkato tu ha un tempo di risposta di 6ms metre questi due di 2ms...

C'è anche il BX2350 che è della "nuova" serie.

Bello però ormai mi sono innamorato del PX2370...
Io invece l'ho preso nuovo nuovo, fantastico :.bip:

Me lo ha linkato speed...un bel monitor comunque...
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il suo fratellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il suo fratellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho letto e me lo ha confermato luigi che la base dei samsung è un po leggera...pericoloso o no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto e me lo ha confermato luigi che la base dei samsung è un po leggera...pericoloso o no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti porti a spasso la scrivania è stabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beh sicuramente non è un macigno, però tiene ben stabile il monitor

Se non ti porti a spasso la scrivania è stabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non è mia abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrò comunque di stare attento...

Al mimimo scossone traballa che è una bellezza, perfino mentre uso la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che ho una scrivania che non è esattamente stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro