Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché nella prima stagione questa mancava naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Da questo punto di vista sono uguali Bake e Nise, cioè hanno la stessa struttura, sia in Nise che Bake si introducono i vari personaggi e vicende che poi andranno ad approfondirsi nella seconda parte dell'opera, cioè nella stagione attualmente in corso :sasa:

In Bake si introducono le vicende legate a Senjougahara, Kanbaru, Mayoi e Nadeko ecc..., in Nise le Fire Sister, Kaiki, Youstugi e Yoduro ecc..., tutti personaggi e vicende che si andranno a sviluppare in questa stagione :sasa:

Insomma come struttura sono simili, in Nise al massimo c'è in parte già lo sviluppo del rapporto tra Hitagi e Kyomi, alla fine proprio in Bake ci sono più vicende che non in Nise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sto cercando una soluzione per farti vedere Neko :unsisi:

Comunque ammettilo che è una scusa per giustificare il fatto che ti è piaciuto più Nise che non Bake per via del fanservice dai :.bip:

Si vede come l'hai guardato bene Bake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh oh in Bake mi propongo una serie di storielle che durano 1-2 puntate, ed alcune son veramente due cojoni così come

la scimmia e il serpente
In Nise almeno la storia è un po' più interessante, c'è il rapporto di Araragi con le sorelle, c'è la puntata 8, c'è il colpo di scena finale. Cioè oh, decisamente più interessante Nise imho.

Beh oh in Bake mi propongo una serie di storielle che durano 1-2 puntate, ed alcune son veramente due cojoni così come
la scimmia e il serpente
In Nise almeno la storia è un po' più interessante, c'è il rapporto di Araragi con le sorelle, c'è la puntata 8, c'è il colpo di scena finale. Cioè oh, decisamente più interessante Nise imho.
Ma non sono storielle, sono comunque le storie introduttive dei personaggi, in cui vengono per il momento solamente presentati, in Nise anche vengono introdotti i personaggi delle sorelle, poi che rispetto alle altre storie vengono anche approfonditi i rapporti con Koyomi e quelli di lui stesso verso le sorelle è vero, ma questo perché comunque le sorelle per il momento avranno solo Nise per essere approfonditi come personaggi, gli altri verranno approfonditi solo in seguito, per farti un esempio

nei primi 5 episodi di Second Season avviene la crescita psicologica di Hanekawa come personaggio, che è davvero una cosa grandiosa, dove appunto anche Hanekawa viene in Bake presentata, e solo in seguiti approfondita, probabilmente è per questo che ti è piaciuto più Nise, per via del fatto che le sorelle avendo per il momento solo questo spazio per loro vengono sia presentate che già approfondite come personaggio senza dover aspettare ulteriori stagioni o cicli, insomma ti è parso un po' più interessante per questo probabilmente, e forse anche perché in Bake i cicli durano quasi tutti a stento 3 episodi, dove solo Hanekawa ne ha cinque, mentre appunto in Nise si passa dai 7 ai 4 episodi per ciclo, quindi forse il tutto ti è apparso più compatto, credo di dedurlo anche per via dell'aggettivo "storielle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è per questo, sappi che già nella stagione attualmente in corso, i cicli durano di fisso dai 4 ai 5 episodi :unsisi:

Comunque preparati a vedere Nekomonogatari, tieniti un 2 ore libere :evilknight:

Ma non sono storielle, sono comunque le storie introduttive dei personaggi, in cui vengono per il momento solamente presentati, in Nise anche vengono introdotti i personaggi delle sorelle, poi che rispetto alle altre storie vengono anche approfonditi i rapporti con Koyomi e quelli di lui stesso verso le sorelle è vero, ma questo perché comunque le sorelle per il momento avranno solo Nise per essere approfonditi come personaggi, gli altri verranno approfonditi solo in seguito, per farti un esempio
nei primi 5 episodi di Second Season avviene la crescita psicologica di Hanekawa come personaggio, che è davvero una cosa grandiosa, dove appunto anche Hanekawa viene in Bake presentata, e solo in seguiti approfondita, probabilmente è per questo che ti è piaciuto più Nise, per via del fatto che le sorelle avendo per il momento solo questo spazio per loro vengono sia presentate che già approfondite come personaggio senza dover aspettare ulteriori stagioni o cicli, insomma ti è parso un po' più interessante per questo probabilmente, e forse anche perché in Bake i cicli durano quasi tutti a stento 3 episodi, dove solo Hanekawa ne ha cinque, mentre appunto in Nise si passa dai 7 ai 4 episodi per ciclo, quindi forse il tutto ti è apparso più compatto, credo di dedurlo anche per via dell'aggettivo "storielle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è per questo, sappi che già nella stagione attualmente in corso, i cicli durano di fisso dai 4 ai 5 episodi :unsisi:

Comunque preparati a vedere Nekomonogatari, tieniti un 2 ore libere :evilknight:
Quando vedrò la second season dirò (non ho letto nulla di quello che hai scritto sotto spoiler). Ma se prima non vedo Neko mi pare difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando vedrò la second season dirò (non ho letto nulla di quello che hai scritto sotto spoiler). Ma se prima non vedo Neko mi pare difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Maledetto, mi fai fare i wall text e neanche li leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Confermato "hana monogatari" per il 2014 in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1175247_521642731244825_595308380_n.jpg

ma Kizu non dovrebbe uscire al cinema visto che è un film?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che da anni che deve uscire al cinema, ma ancora alla Shaft non lo riescono a completare il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:47:00 ---------- Previous post was at 23:45:33 ----------

Kizu di sto passo mi sa tanto che lo vediamo per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non lo vediamo proprio, è diversa la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque qualcuno mi spiega il fatto di Hana trasmessa in singolo :unsisi:

L'unica spiegazione è che probabilmente non entrava in questa stagione per via della lunghezza degli altri cicli, però boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema è che da anni che deve uscire al cinema, ma ancora alla Shaft non lo riescono a completare il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:47:00 ---------- Previous post was at 23:45:33 ----------

Ma non lo vediamo proprio, è diversa la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque qualcuno mi spiega il fatto di Hana trasmessa in singolo :unsisi:

L'unica spiegazione è che probabilmente non entrava in questa stagione per via della lunghezza degli altri cicli, però boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seondo me è perchè non sarebbero riusciti a completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e SHAFT è famosa per ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basti vedere i probabili 3-4 episodi di recap che ci toccheranno con la second season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il finale della 8 mi ha hyppato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche quello della 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà chi c'è immezzo a tutti quegli zombie

Ultima modifica:
Nessuno commenta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Troppa roba, troppa roba, episodio finale stupendo davvero, come anche l'episodio finale di Neko, quello finale di Kabuki mi diventa il miglior episodio di questa stagione ed in generale uno dei migliori, cioè troppa roba, Mayoi ragazza, Oshino che si riconferma il solito idolo e personaggio importantissimo per la serie e per i personaggi, i dialoghi tra Shinobu e Koyomi quando vanno al Tempio, la comparsa di Under Blade, dove nel finale mi stavo davvero commuovendo quasi, quando ha chiesto a Koyomi di accarezzargli la testa :joker:

In generale è uno dei migliori percorsi della serie in generale IMHO, ed in generale meglio di Neko Shiro :kep88:

Prossimo episodio di nuovo un recap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi devono spiegare il motivo di questa scelta, poi grazie al ***** che non hanno spazio per Hanamonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo finale, non da eccepire. Nisio si riconferma un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ne dite, provo? :loris:
Avrei scritto di si, anzi avrei scritto che non so perché io non ti abbia ancora picchiato per non aver visto Neko :kep88:

Se non che ho visto che la versione in streaming è quella degli Agartha, è piuttosto che guardarti quella versione è meglio se non guardi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:26:22 ---------- Previous post was at 00:23:25 ----------

Ottimo finale, non da eccepire. Nisio si riconferma un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordiamo che in parte lo sono anche quelli della Shaft però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrei scritto di si, anzi avrei scritto che non so perché io non ti abbia ancora picchiato per non aver visto Neko :kep88:Se non che ho visto che la versione in streaming è quella degli Agartha, è piuttosto che guardarti quella versione è meglio se non guardi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio così mmerda?

Ricordiamo che in parte lo sono anche quelli della Shaft però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La Shaft senza Nisio non avrebbe potuto animare tale splendore

La Shaft senza Nisio non avrebbe potuto animare tale splendore
Ma Nisio senza la Shaft non avrebbe potuto animare proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No voglio dire che comunque anche i complimenti alla Shaft bisogna sempre ricordarseli di fare, perché hanno deciso di portarci questa serie che altrimenti non avremo mai conosciuti e per averci regalato un adattamento d'iddio, sia per qualità, sia per fedeltà, sia per il fatto che tutta la serie è particolare come le LG di cui fa la trasposizione, le scelte stilistiche e registiche della Shaft è anche una cosa che mi ha fatto personalmente amare l'anime :stema:

---------- Post added at 00:39:11 ---------- Previous post was at 00:38:18 ----------

Proprio così mmerda?
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grossomodo si capisce, anche se appunto non tutto è adattato proprio al meglio, cosa che una serie come questa richiederebbe :kep88:

Poveri subber.

In ogni caso, episodio esplosivo.

Speravo in una battaglia, dopo quei preamboli. Peccato. Questo non toglie che l'ultimo episodio mi sia piaciuto molto. E la parte iniziale è ritornata allo stile grafico di Bakemonogatari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro