Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I recap da dove li prendo? Gli akuma non li hanno subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fatti un AMV con gli episodi precedenti ed ecco i recap :pffs:
Il tempo mi è nemico, me li rivedrò quando usciranno tutti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo fossero sempre faighi, buh li troverò da qualche sub sdreuso

Cioè ma addirittura 3 recap? E che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo vai dagli Horrible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti giuro che non mi è passato per l'anticamera del cervello manco per un secondo :rickds:

Vada per gli Horrible :rickds:

Comunque precisiamo che non avevi del tutto torto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma boh io non li ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Commento Episodio 20 :stema:

FZ2TDhz.gif

Il prossimo Arco è Koimonogatari, ritorniamo sulla faccenda di Sengoku e ritorniamo al presente, ci sarà un ritorno nella serie, un personaggio che non vediamo da un po', un perché no interessante ritorno, e speriamo che la prossima non sia un fottuto riassunto ma che partono con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per il resto, questo arco ha risposto alle domande di Neko Shiro, quello su cosa stesse combinando Koyomi, anche se non ha spiegato l'incarico che gli ha Gaen e perché volesse parlare con Kanbaru (se solo il suo aiuto o altro), anche se credo sia in quel frangente che Gaen da a Koyomi il talismano che abbiamo visto in Otori, nient'altro da dire se non che, la figuta di Ougi si fa sempre più misteriosa, ed sempre inutile dire che nella prossima stagione sarà un personaggio importante, e niente da dire se non che anche Gaen nella prossima stagione sarà un personaggio importante, nient'altro da dire, son triste :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Che pàlle sono due giorni che mi dimentico io, ora metto la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo una cosa da dire:

"Shitsure, kamimashita"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro