Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo su questo topic sempre con la stessa domanda :rickds:

Mi sono visto bakemonogatari, Nisemonogatari e Nekomonogatari (adessono non mi ricordo bene ma mi pare ci fossero una parte black e una white (???) e io dovrei averne vista una sola), è uscito altro ?

Ciao ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo su questo topic sempre con la stessa domanda :rickds:Mi sono visto bakemonogatari, Nisemonogatari e Nekomonogatari (adessono non mi ricordo bene ma mi pare ci fossero una parte black e una white (???) e io dovrei averne vista una sola), è uscito altro ?
Si, "Monogatari Second Season" stagione da 25 episodi, poi "Hanamonogatari" stagione da 5 episodi ed infine "Tsukimonogatari" stagione da 4 episodi, te dopo Nekonogatari ti devi vedere quelli che ho scritto nello stesso ordine (prima Second Season poi Hana poi Tsuki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, "Monogatari Second Season" stagione da 25 episodi, poi "Hanamonogatari" stagione da 5 episodi ed infine "Tsukimonogatari" stagione da 4 episodi, te dopo Nekonogatari ti devi vedere quelli che ho scritto nello stesso ordine (prima Second Season poi Hana poi Tsuki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille <3<3<3<3<3

ok, ho messo tuski in eng in download, non resistevo più. Devo farmi qualche minuto per forza, fare il rewatch della second season non mi basta

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
calcola che sono tentato di spendere un patrimonio per prendere tutti i bd usciti finora,tanto so che in italia un'opera del genere non uscirà mai

calcola che sono tentato di spendere un patrimonio per prendere tutti i bd usciti finora,tanto so che in italia un'opera del genere non uscirà mai
Sono release UK quelle, quindi si, trovi solo la traccia sub eng. Se vuoi le edizioni Aniplex usa sono tutta altra roba in termini di qualità e contenuti, ma costano tipo 5 volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su fb sta cominciando un progetto di crowdfounding che si appoggerà poi a Yamato Video per la raccolta fondi e pubblicazione di una serie a nostra scelta. Bake (+ le serie successive se il progetto andrà in porto) è una delle candidate che stanno riscuotendo più voti.

Se ti interessa cerca su fb Progetto Anime e trovi tutte le info

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Sono release UK quelle, quindi si, trovi solo la traccia sub eng. Se vuoi le edizioni Aniplex usa sono tutta altra roba in termini di qualità e contenuti, ma costano tipo 5 volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque su fb sta cominciando un progetto di crowdfounding che si appoggerà poi a Yamato Video per la raccolta fondi e pubblicazione di una serie a nostra scelta. Bake (+ le serie successive se il progetto andrà in porto) è una delle candidate che stanno riscuotendo più voti.

la qualità video dovrebbe essere la medesima se non erro.

Comunque hanno diviso tutta la 2nd season in tante miniserie per questo i nomi non comabciano con quelli delle trasmissioni TV.

Comunque hanno diviso tutta la 2nd season in tante miniserie per questo i nomi non comabciano con quelli delle trasmissioni TV.
Magna si riferiva alla confezioni e ai relativi contenuti.

Hanno usato i nomi originali degli arc della novel.

Si scusa, mi riferivo ai contenuti.

n6iXR5U.jpg

ripropongo qui la domanda..

stavo cercando hanamonogatari ma dagli akuma le puntate non sono disponibili..

come posso rimediare ..?

grazie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

n6iXR5U.jpg
Santo Padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ci butto sicuramente un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

n6iXR5U.jpg
gesù cristo, sarebbe la prima volta che compro un bd anime

rivisto Shinobu time, ougi deve morire male, ma di brutto. comunque ruiguardando tutto quanto sto riscoprendo cose a cui non avevo dato un peso e non mi ero accorto durante la prima visione

credete che Hachikuji verrà ripristanata tramite la yumewatari?

rivisto Shinobu time, ougi deve morire male, ma di brutto. comunque ruiguardando tutto quanto sto riscoprendo cose a cui non avevo dato un peso e non mi ero accorto durante la prima visione
credete che Hachikuji verrà ripristanata tramite la yumewatari?
Io amo Ougi :ivan:

Per Hachikuji ti posso dare qualcosa se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io amo Ougi :ivan:
Per Hachikuji ti posso dare qualcosa se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif