Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, "Monogatari Second Season" stagione da 25 episodi, poi "Hanamonogatari" stagione da 5 episodi ed infine "Tsukimonogatari" stagione da 4 episodi, te dopo Nekonogatari ti devi vedere quelli che ho scritto nello stesso ordine (prima Second Season poi Hana poi Tsuki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo su questo topic sempre con la stessa domandaMi sono visto bakemonogatari, Nisemonogatari e Nekomonogatari (adessono non mi ricordo bene ma mi pare ci fossero una parte black e una white (???) e io dovrei averne vista una sola), è uscito altro ?
Grazie mille <3<3<3<3<3Si, "Monogatari Second Season" stagione da 25 episodi, poi "Hanamonogatari" stagione da 5 episodi ed infine "Tsukimonogatari" stagione da 4 episodi, te dopo Nekonogatari ti devi vedere quelli che ho scritto nello stesso ordine (prima Second Season poi Hana poi Tsuki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono sottotitolati solo in eng?L'altro giorno mi è arrivato il blu ray di kabukimonogatari (parte della monogatari 2nd season...).Passa troppo tempo tra un blu ray e l'altro e io non ci sto capendo più una fava di nulla, tocca fare lo sforzo di riguardarmi tutto da capo, mi sa...
cmq:
http://www.zavvi.com/blu-ray/otorimonogatari/11048660.html?locover=true&switchcurrency=GBP
fine gennaio.
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono sottotitolati solo in eng?
calcola che sono tentato di spendere un patrimonio per prendere tutti i bd usciti finora,tanto so che in italia un'opera del genere non uscirà maiSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono release UK quelle, quindi si, trovi solo la traccia sub eng. Se vuoi le edizioni Aniplex usa sono tutta altra roba in termini di qualità e contenuti, ma costano tipo 5 volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcalcola che sono tentato di spendere un patrimonio per prendere tutti i bd usciti finora,tanto so che in italia un'opera del genere non uscirà mai
la qualità video dovrebbe essere la medesima se non erro.Sono release UK quelle, quindi si, trovi solo la traccia sub eng. Se vuoi le edizioni Aniplex usa sono tutta altra roba in termini di qualità e contenuti, ma costano tipo 5 volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque su fb sta cominciando un progetto di crowdfounding che si appoggerà poi a Yamato Video per la raccolta fondi e pubblicazione di una serie a nostra scelta. Bake (+ le serie successive se il progetto andrà in porto) è una delle candidate che stanno riscuotendo più voti.
Se ti interessa cerca su fb Progetto Anime e trovi tutte le info
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Magna si riferiva alla confezioni e ai relativi contenuti.la qualità video dovrebbe essere la medesima se non erro.
Comunque hanno diviso tutta la 2nd season in tante miniserie per questo i nomi non comabciano con quelli delle trasmissioni TV.
Si scusa, mi riferivo ai contenuti.la qualità video dovrebbe essere la medesima se non erro.
Comunque hanno diviso tutta la 2nd season in tante miniserie per questo i nomi non comabciano con quelli delle trasmissioni TV.
Santo Padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi scusa, mi riferivo ai contenuti.![]()
Sono release UK quelle, quindi si, trovi solo la traccia sub eng. Se vuoi le edizioni Aniplex usa sono tutta altra roba in termini di qualità e contenuti, ma costano tipo 5 volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque su fb sta cominciando un progetto di crowdfounding che si appoggerà poi a Yamato Video per la raccolta fondi e pubblicazione di una serie a nostra scelta. Bake (+ le serie successive se il progetto andrà in porto) è una delle candidate che stanno riscuotendo più voti.
Se ti interessa cerca su fb Progetto Anime e trovi tutte le info
ci butto sicuramente un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
gesù cristo, sarebbe la prima volta che compro un bd animeSi scusa, mi riferivo ai contenuti.![]()
Io amo Ougirivisto Shinobu time, ougi deve morire male, ma di brutto. comunque ruiguardando tutto quanto sto riscoprendo cose a cui non avevo dato un peso e non mi ero accorto durante la prima visionecredete che Hachikuji verrà ripristanata tramite la yumewatari?