Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le edizioni aniplex usa sono quasi tutte così, ma costano un botto.Di controparte quelle UK MVM presentano il solo amaray + bd, penso non ci sia neanche un booklet, ma costano tipo un terzo. Sta a te scegliere.
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un periodo stavo pensando di farmele personalmente. :rickds:

Ma poi ho rinunciato per mancanza di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer un periodo stavo pensando di farmele personalmente. :rickds:

Ma poi ho rinunciato per mancanza di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ero sul punto di prendermi Nise + Bake pure io..

Ma poi ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ero sul punto di prendermi Nise + Bake pure io..Ma poi ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si esatto, anche perché non le avrei mai riguardate visto che non ho tempo quindi sarebbero soldi buttati; ok se erano 50 euro ci stava pure ma sono 200 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si esatto, anche perché non le avrei mai riguardate visto che non ho tempo quindi sarebbero soldi buttati; ok se erano 50 euro ci stava pure ma sono 200 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se vuoi solo riguardarli prendi la versione UK e via. Se ci si spende tanto è principalmente per collezionismo, il rewatch passa in secondo piano.

Se vuoi solo riguardarli prendi la versione UK e via. Se ci si spende tanto è principalmente per collezionismo, il rewatch passa in secondo piano.
No ma dico le limited USA è dannatamente troppo anche per collezionisti, non so se mi spiego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi l'edizione mvm è pur sempre sub eng, non so gli altri ma da quanto ricordo Bake e Nise avevano dialoghi (e relativi sottotitoli) velocissimi, in alcuni casi a stento riuscivo a leggerli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna essere pratici della lingua e conoscerla bene morale, più di quanto non si necessiti con le altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate cosa è questo anime? Mi hanno consigliato di vederlo ma ho notato che ci sono molte stagioni, sono slegate tra di loro? Da dove devo cominciare?

kizumonogatari come/dove si colloca ..? qualcuno l'ha subbato ..?
Ancora non esce, credo. :morristend:

kizumonogatari come/dove si colloca ..? qualcuno l'ha subbato ..?
Si colloca cronologicamente prima di tutti gli altri (più o meno), narra il primo

incontro tra Shinobu e Koyomi e come questo è diventato un vampiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però nessuno lo ha subbato visto che l'anime non l'hanno fatto, al limite c'è la LN originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo letto da qualche parte che era uscito nel 2013 :morristend:
Al limite la LN, ma non di certo l'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve uscire, ma lo stiamo aspettando da anni invano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e pensa che se dovesse succedere una cosa del genere, la gente qua darebbe di matto completamente, io compreso

Dato che iniziavo a fare fatica a aeguire le ultime uscite ho iniziato a riguardarmi piano piano tutta la serie, sempre molto bello l'ep 12

"Are ga Deneb, Altair, Vega..."
ma in generale non è una serie che mi fa impazzire. Contate che sto seguendo le uscite UK in Blu Ray e passa fin troppo tempo tea un'uscita e l'altra.

80887ac33df71267333168a4c596cd74.jpg
Finito il rewatch nyahahahaha!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro