Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, i subbi Horribile sono inusabili ed in più stanno facendo i BD.

Ok ti sei divertito, ora inizia a capire come funzionano le cose.
Bhe, non è che facciano poi cosi tanto schifo gli horrible eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come spesso si vuole far credere) Io l'ho visto 2 volte, prima raw e poi horrible per controllare le parti che non avevo capito bene, ma non ho notato grossi errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe, non è che facciano poi cosi tanto schifo gli horrible eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come spesso si vuole far credere) Io l'ho visto 2 volte, prima raw e poi horrible per controllare le parti che non avevo capito bene, ma non ho notato grossi errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo rifai tu tutto il timing?

No, i subbi Horribile sono inusabili ed in più stanno facendo i BD.

Ok ti sei divertito, ora inizia a capire come funzionano le cose.
vabbe, non avevo capito che ti riferissi al BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potevi anche evitare di rispondere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe, non avevo capito che ti riferissi al BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potevi anche evitare di rispondere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, io parlavo in generale. Gli unici che subbano i Monogatari sono gli Akuma, tu non l'hai visto da nessun'altra parte in realtà.

No no, io parlavo in generale. Gli unici che subbano i Monogatari sono gli Akuma, tu non l'hai visto da nessun'altra parte in realtà.
io Tsukimonogatari: Yotsugi Doll in sub l'ho visto :unsisi: non subbato dagli akuma :unsisi:

lo riguarderò :unsisi:

Alla fine siete voi gli esperti :unsisi:

Ragà, dove posso trovare tutte le novel tradotte in inglese? sul sito dove lessi kizumonogatari ho notato che manca la traduzione di tantissime novel, pure della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Mi son rotto di aspettare l'uscita dell'anime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quello che trovi su Baka-Tsuki è quello tradotto
Non c'è modo di recuperare le novel mancanti quindi?

Già a "Suruga's monkey" mancano buona parte dei capitoli/libri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Guardati l'anime, le uniche Monogatari non adattate sono quelle della final season tranne Tsuki. Suruga Monkey la trovi in Bake.

Guardati l'anime, le uniche Monogatari non adattate sono quelle della final season tranne Tsuki. Suruga Monkey la trovi in Bake.

Lo so, già visto l'anime e mi manca solo tsukimonogatari da vedere. Il punto è che vorrei andare oltre leggendo la novel che però non pare tradotta.

Riguardo monogatari, semplicemente, avrei voluto leggere la novel al completo fottesega che già so cosa accade tramite l'anime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che continueranno a tradurle, proprio per via dell'anime. Io mi ero giusto letto Kizu e Neko White prima che uscisse la Second season.

Però se non sbaglio ora devono portare in America la novel di Kizu, quindi se va bene è possibile traducano le rimanenti. O almeno lo spero, se no fa la fine di Zaregoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma così, per info, ste novel stanno ancora solo in giappone? nessun editore le ha portate in america? Perchè la "cazzata" non l'ho fatta per i 100 e passa manga che seguo, però comprerei volentieri tutte le monogatari series a occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma povero MPF, nemmeno lo leggi

Nono l'ho letto, solo che è paradossale, non è che sia il primo manga o la prima novel uscita, non è proprio un'artista sconosciuto nisio, e il successo che ha avuto come opera è ben documentato. È paradossale che debbano portare ancora kizu, quando ci sono, se non erro, solo un paio di novel prima con Bakemonogatari, e almeno altre 14 o 15 novel fino alla fine della storia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso che siano titubanti per via del fanservice controverso ed eccessivo.

i giapponesi sono malati, sto problema non dovrebbe esserci con una serie come monogatari quando in altre appaiono tentacoli molesti, tette giganti e via dicendo...l'unico fanservice "spinto?" che più che altro a me ha fatto morire dal ridere è la scena che vuoi tutti sapete, dove tsukihi diventa yandere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif toothbrush :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

:morristend:

A meno che non mi sia perso qualcosa, che fan service c'è nella novel a livello di disegni? To love Ru, Rosario Vampire, kangoku gakuen e fairy tail, giusto per nominarne 4 a caso, spingono tantissimo sul fan service con figure pure abbastanza esplicite. Monogatari dove lo fa questo? con le descrizioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero dimenticato stavamo parlando della novel, vabbè rimangono le descrizioni... :gio:

Allora dico la difficoltà di adattare in altra lingua tutte le battute sui kanji e i giochi di parola tipiche di Nisio. Ecco, forse questo è il vero ostacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro