Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi lo so, ma non ci sono mecha pilotabili, intendevo questoNel primo però una intero mondo é costituito da Mechon![]()
Non c'è l'online ma non quello che mi serve per stabilire una componente da MMORPGA parte che nel primo Xenoblade non c'è una componente online, ma ti devo ricordare che:1) non c'erano mecha;
2) odio i mecha :sad2:
C'è anche un terzo punto ma è più un consiglio: non andare oltre che nell'ultima frase si evince che, o stai trollando, o veramente stai sputando in cielo![]()
Le fetch quest?Non c'è l'online ma non quello che mi serve per stabilire una componente da MMORPG
Continuo eccome, siete voi che state insultando il videogioco osannando quel porcaio, pls sthap.
Le fetch queste e la struttura dell'open world, nonché il grinding compulsivo che serve per andare avanti nella storia (Xenoblade 1), comunque si, bastano eccome.Le fetch quest?E bastano quelli? o_O
Ma io comunque non osanno niente (X manco lo digerisco LOL), solo che dire che gli Xeno sono una serie di m vedi che ce ne vuole
E non lo dico solo io eh :\
Mai grindato su Xenoblade 1 e l'ho finito senza cambiare armaturaLe fetch queste e la struttura dell'open world, nonché il grinding compulsivo che serve per andare avanti nella storia (Xenoblade 1), comunque si, bastano eccome.
Se trovavi già difficoltà con il livello nel primo Xenoblade (un JRPG dove bastava essere un paio di livelli sopra il boss per shottarlo) capisco perché su X ti sembra tutto "elevato allo stremo"X eleva allo stremo tutto questo, togliendo le parti buone di Xenoblade 1, come personaggi, musiche ecc.
Quindi FFXII e i Dragon Quest sono degli MMO? o_OSi grinda parecchioLe fetch queste e la struttura dell'open world, nonché il grinding compulsivo che serve per andare avanti nella storia (Xenoblade 1), comunque si, bastano eccome.X eleva allo stremo tutto questo, togliendo le parti buone di Xenoblade 1, come personaggi, musiche ecc.
Ma a me non frega un cazzò chi lo dice, questo è il mio pensieroXenoblade 1 è mediocre, X è invece è insufficiente, vediamo il 2 ora, anche se il chara design per ora lo trovo pessimo.
Vero, ma io che non facevo side quest perché facevano cagare dovevo per forza grindare come un porco, e sottolineo come un porco.Mai grindato su Xenoblade 1 e l'ho finito senza cambiare armaturaPrendevo semplicemente le quest che vedevo e man mano che andavo avanti le completavo senza nemmeno accorgermene, trovandomi sempre ad un livello adeguato contro i boss
![]()
Metticelo tu, l'imho.Quindi FFXII e i Dragon Quest sono degli MMO? o_OSi grinda parecchio
Mettici l'IMHO dai...
Beh....Vero, ma io che non facevo side quest perché facevano cagare dovevo per forza grindare come un porco, e sottolineo come un porco.
Metticelo tu, l'imho.
Si parla di Xenoblade non di FFXII e DQ, che non ho giocato, inoltre ti ho detto che non è solo quello, leggete prima di commentare.
Ma non è vero che l'ho detto.Beh....sei tu che hai detto che basta una sola cosa per rendere un gioco un mmo :sad2:
Ma non è vero che l'ho detto.
:/ :/Le fetch queste e la struttura dell'open world, nonché il grinding compulsivo che serve per andare avanti nella storia (Xenoblade 1), comunque si, bastano eccome.X eleva allo stremo tutto questo, togliendo le parti buone di Xenoblade 1, come personaggi, musiche ecc.
Ma a me non frega un cazzò chi lo dice, questo è il mio pensieroXenoblade 1 è mediocre, X è invece è insufficiente, vediamo il 2 ora, anche se il chara design per ora lo trovo pessimo.
Ma leggi?:/ :/
In ogni caso si, possono bastare anche solo le fetch quest, d'altronde bastavano per Dragon Age Inquisition.Le fetch queste e la struttura dell'open world, nonché il grinding compulsivo che serve per andare avanti nella storia (Xenoblade 1), comunque si, bastano eccome.
Come giudichi la trama di Xenoblade Chronicles e il sistema di combattimento?Non tutti riescono a capire quali siano bei giochi e pur di accontentarsi si fanno piacere tutto
Di MMORPG vorrai dire, e anche lì le prende da un gioco uscito quasi 15 anni fa
Gli Xenoblade sono titoli mediocri, tutto qui, però a molti fa male il fatto che siano esclusiva e che "ommaygad ci sn i robottoni evanghelion oddio profondità senso della vita!111!", come Xenogears, che era l'antitesi del videogioco, una merd@ talmente immonda che dimostra quanto la gente non ne capisca un cazzò.
Ma non è vero che l'ho detto.
Eh appunto il gridding :/Ma leggi?
In ogni caso si, possono bastare anche solo le fetch quest, d'altronde bastavano per Dragon Age Inquisition.
No, nessuno "appunto", la frase è chiara e non concerne solo il grinding, ma anche altri fattori, se non vuoi capirlo, amen.
Secondo me non ha tutti i torti.Davvero si sta accostando il primo Xenoblade Chronicles ad un MMORPG, quando non ha nemmeno una componente multiplayer?Vedo che si fa ancora molta confusione con i generi videoludici.
La questione è davvero molto, molto semplice.Secondo me non ha tutti i torti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk